Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

da quando ho iniziato a fare il dj prevalentemente techno e i suoi sottogeneri (deep-tech), poi spazio dal blues jazz fino al deth e black metal (dai 12 ai 17 anni ero un metallaro chiodo e anfibi)

bhe' e' un bel salto dalla techno al Death metal! :DD

• Mi piace! 1
Inviato

Piccolo ot,qualcuno verra il 27 a milano per il concerto dei deftons,lacuna coil e, very special guest,system of a down?

Inviato

bhe' e' un bel salto dalla techno al Death metal! :DD

pensa te che 2 settimane fa sono stato ad un concerto dei Dyng Fetus :D

MasterOfDisaster
Inviato

pensa te che 2 settimane fa sono stato ad un concerto dei Dyng Fetus :D

Maledetto, volevo venire pure io! :(

MarioMas
Inviato (modificato)

Quanto ti capisco...

Quest'album, e questa canzone in particolare, lo ascoltavo di continuo nel periodo in cui subii la mia prima vera delusione amorosa. Per anni non ho più ascoltato i Pantera perché continuavano a ricordarmelo. Solo recentemente ho ripreso a godermeli come Dio comanda.

bellissimo pezzo, anche se il mio pezzo preferito dei Pantera e' questo...c'e' un assolo da brividi, per non parlare dell'outro...

Modificato da MarioMas
  • Mi piace! 1
Inviato

Per non dimenticare un passato che ormai non tornerà più, quest'oggi, signori miei, voglio regalarvi una canzone il cui titolo, per me, è ironicamente profetico.

• Mi piace! 1
LBJ92
Inviato

grasso e incazzato :D

anche prog house (olandesi e svedesi soprattutto) ed elettronica

IlDucatista
Inviato

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

bellissimo pezzo, anche se il mio pezzo preferito dei Pantera e' questo...c'e' un assolo da brividi, per non parlare dell'outro...

ma possibile che siano sempre i migliori ad andarsene?

Utente0100
Inviato

Ascolto ogni genere di musica, credo che sia incredibile come ci sia un pezzo che si adatti perfettamente a ogni momento della nostra vita.

In particolare ascolto Trance, ElettroTrance, Elettronica, Progressive House, Electro House, qualcosa di Dubstep, anche se amo l'Indie Rock e il Surf Rock, sono l'unico genere che riesce a creare calma nella mia tempesta interiore.