Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
stratosphere
Inviato

Nickname :

Immagine del profilo:

Gruppo preferito:

Insomma il metallo fa da padrone di casa, ma spazio anche in altri generi come rock (sopratutto hard rock anni 70-80), blues, classica, qualche cantautore italiano e poco altro..
Inviato

J Rock & Visual Kei di base,

Ma non sono prevenuto, diciamo che i generi sopra sono i miei principali ascolti (XD)

• 2 settimane dopo...
dickinson1
Inviato

anche la cover degli Iron Maiden fatta alcuni anni fa non e' per niente male

dickinson1
Inviato

Serj Tankian ha pure prestato la sua voce per l'album di Buckethead "Enter the chicken" del 2005,

fra l'altro pubblicato dalla stessa casa editrice del cantante armeno,la Serjical Strike Records(!)

I due hanno messo sul piatto pezzi come We Are One ,Colma e Waiting hare.

Per chi ha voglia si provi ad ascoltare i pezzi per esprimere la propria opinione

(a chi va,ovviamente :db: )

• Mi piace! 1
Blacker27
Inviato

Fondamentalmente vado giù pesante di Thrash/Death Metal (Pantera,Testament, Death...potrei continuare fino a domattina :D) e Djent (Meshuggah in primis...). Nella mia playlist musicale non manca mai qualche Band Classic Rock (Deep Purple, Led Zeppelin,Pink Floyd) oppure Alternative Rock (Arctic Monkeys, franz Ferdinand, The Kooks, The Black Keys), e anche Punk.