dantemaycry [Partecipante] 65 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 e perché....i Doors nel 2000 (non a caso si sono ribattezzati the Doors of the 20th century.................................................!!!!!!???) con Ian Astbury al posto di...........(mi vergogno pure di scrivere il suo nome nello stesso rigo...è immorale....).......ne vogliamo parlare????....per lo scrivente, per me..........un crimine contro l'umanità.........
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 e perché....i Doors nel 2000 (non a caso si sono ribattezzati the Doors of the 20th century.................................................!!!!!!???) con Ian Astbury al posto di...........(mi vergogno pure di scrivere il suo nome nello stesso rigo...è immorale....).......ne vogliamo parlare????....per lo scrivente, per me..........un crimine contro l'umanità......... non resta che riascoltarsi i veri grandi successi di queste band quando erano le VERE band. Adesso va di moda continuare a cambiare i cantanti. Basti guardare i Black sabbath quanti ne hanno passati (con rispetto per Gillian e Dio) per capire che senza Ozzie... oppure gli Iron Maiden senza Dickinson :ci avevano provato con Bayley,ma stranamente al pubblico non e' che piacesse molto. Anche se i due album all'inizio della loro carriera erano di pregevole fattura (Di Anno alla voce)
Tyrant [Élite] 235 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Generalmente il cantante e la sua voce sono le cose che rimangono piu' impresse nell'ascoltatore , quindi cambiare cantante significa stravolgere di brutto la facciata della band,e quasi sempre il risultato e' pesantemente negativo. Tranne qualche caso che io personalmente ho gradito abbastanza https://www.youtube.com/watch?v=z4faL50jHoc
Angelo-hr [Partecipante] 5 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Io ascolto perlopiù drum and bass, tipo i pendulum
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 (modificato) basti pensare che era la sigla di Top of The Pops... Modificato 21 Luglio 2014 da dickinson1 domy ha reagito a questo 1
AndrewAnakin88 [Élite] 25 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Generalmente mi piace ascoltare di tutto e fare nuove scoperte musicali (con Spotify ho l'imbarazzo della scelta! XD). Principalmente adoro il rock in tutte le sue varianti, poi r 'n' b, pop, indie e lounge. Parlando invece di musica da discoteca o da party, allora preferisco elettronica, trance e dancehall.
openday [Partecipante] 32 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Tempo fa mi feci una bella cultura musicale di classic rock, poi ebbi un periodo tamarro., seguito da uno pop, poi rap.. Poi di nuovo rock.. Ascolto tutto ciò che non mi spacchi i timpani, e spesso in base all'umore scelgo le mie Playlist.. Per esempio in sto periodo sono intrippato con dargen d'amico AndrewAnakin88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati