black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 www.youtube.com/watch?v=dJg3msLL3yk che non si dica mai che black mamba si tira indietro di fronte a una sfida GodIsGone ha reagito a questo 1
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 13 Settembre 2014 Inviato 13 Settembre 2014 (modificato) Sono in fissa per questa in sto periodo! Modificato 13 Settembre 2014 da GodIsGone Smashed e prtruz ha reagito a questo 2
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Mi sento poco virile ... ma vabbè GodIsGone ha reagito a questo 1
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Drug Ellie e GodIsGone ha reagito a questo 2
SamO [Partecipante] 63 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Uao, ma ho visto che su questo forum un sacco di gente ascolta metal! Io son sul death, thrash, black e qualcosina di folk. Ultimamente sono in fissa con i Drudkh. black mamba ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Uao, ma ho visto che su questo forum un sacco di gente ascolta metal! Io son sul death, thrash, black e qualcosina di folk. Ultimamente sono in fissa con i Drudkh. io stravedo per gli Arch Enemy e i The Agonist nel death. Soprattutto per le cantanti. Io preferisco l'alternarsi fra la voce growl e quella pulita. Eh,bhe...certi assoli di chitarra elettrica sono davvero di un certo spessore! Mah,il black...ho provato ad ascoltare un po' di Barzum: non e' proprio nei miei canoni.
SamO [Partecipante] 63 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 io stravedo per gli Arch Enemy e i The Agonist nel death. Soprattutto per le cantanti. Io preferisco l'alternarsi fra la voce growl e quella pulita. Eh,bhe...certi assoli di chitarra elettrica sono davvero di un certo spessore! Mah,il black...ho provato ad ascoltare un po' di Barzum: non e' proprio nei miei canoni. Loro li ascoltavo a 15 anni! Adesso vado sul death "classico" e tritaossa: Asphyx, Obituary, Morbid Angel etc.Per le cantanti gnocche che alternano pulito a growl prova ad ascoltare gli Arkona russi! Fanno folk metal. Ti consiglio in particolare l'album "Goi rode goi"
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 Loro li ascoltavo a 15 anni! Adesso vado sul death "classico" e tritaossa: Asphyx, Obituary, Morbid Angel etc. Per le cantanti gnocche che alternano pulito a growl prova ad ascoltare gli Arkona russi! Fanno folk metal. Ti consiglio in particolare l'album "Goi rode goi" ok,vado ad ascoltarlo! Se parliamo di cantanti gnocche posso citare-sempre in ambito metal? Allora ...Simone Simons,Tarja Turunen,Sharon Den Adel
Messaggi raccomandati