dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Loro li ascoltavo a 15 anni! Adesso vado sul death "classico" e tritaossa: Asphyx, Obituary, Morbid Angel etc. Per le cantanti gnocche che alternano pulito a growl prova ad ascoltare gli Arkona russi! Fanno folk metal. Ti consiglio in particolare l'album "Goi rode goi" Provato ad ascoltare gli Arkona...ma cantano solo in russo! Ho scoperto comunque che il folk metal non fa per me,non mi intrigs. Le atmosfere mi sembrano tristi. Comunque lei ha una bella voce tutto sommato
SamO [Partecipante] 63 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Provato ad ascoltare gli Arkona...ma cantano solo in russo! Ho scoperto comunque che il folk metal non fa per me,non mi intrigs. Le atmosfere mi sembrano tristi. Comunque lei ha una bella voce tutto sommato Gusti
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Gusti eeh,gia'! In ogni caso mi sono dimenticato di citare Liv Kristine. Cantante dei Theatre of Tragedy e dei Leaves Eyes (che poi,questi son tedeschi con lei che e' norvegese e cantano in inglese)
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 28 Settembre 2014 Inviato 28 Settembre 2014 Drug Ellie ha reagito a questo 1
domy [Partecipante] 530 Inviato 28 Settembre 2014 Inviato 28 Settembre 2014 dickinson1 secondo te sono antiquato nei miei gusti ?????
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Settembre 2014 Inviato 28 Settembre 2014 Antiquato? Questa e' solo la storia del rock,chapeau! Mi pare pero' che Blackmore non ci fosse gia' piu' qua,o mi sbaglio? Comunque qua si parla di Deep Purple,mica pizza e fichi Appena li nomino mi viene in mente il riff di Black Night:
domy [Partecipante] 530 Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 Antiquato? Questa e' solo la storia del rock,chapeau! Mi pare pero' che Blackmore non ci fosse gia' piu' qua,o mi sbaglio? Comunque qua si parla di Deep Purple,mica pizza e fichi Appena li nomino mi viene in mente il riff di Black Night: Blackmore si Gillan, no. Coverdale e Hughes. Come in Stormbringer
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Blackmore si Gillan, no. Coverdale e Hughes. Come in Stormbringer ok...perfetto. C'era anche una pubblicita ' di una nota marca automobilista che come jingle usavano "Hush". Adesso pero' non mi ricordo quale fosse la macchina. In ogni caso,mantieni questi gusti Io al momento spazio molto nel metal,un po' fra i suoi diversi sottogeneri. Con una regola:piu' ci sono assoli di chitarra elettrica e piu' le canzoni sono fighe.
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 I'm in the vaginaIt's like a lasagnaPoesia
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 stasera va così... gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati