Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato (modificato)

stasera va così...

c'e' una scena bellissima di un film con ' sta canzone,non ricordo quale :BangHead:

ps.. forse qualche film sulla guerra,ragazzi che partono per il fronte,,,

pps GOOGLE GRATIAS http://www.anylyrics.net/lyrics/Top_Gun_soundtrack/Otis_ReddingSitting_On_The_Dock_Of_The_Bay-lyrics-66846.html

pps.. eccola la scena e quando tom cruis e' ha casa di kelly e si "confidano delle cose"..

http://youtu.be/__S8vOpEyRc?t=1m55s

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

e la cara Amy Lee non e' proprio malaccio...

Non sono nemmeno un fan sfegatato degli Evanescence,ma questa canzone insieme a Bring to me life

non mi dispiace.

Poi,oh,con la risoluzione dei video e il suono che ormai gira nei video e negli audio sono davvero assurdi!

Il top,insomma.

"hello,hello...remember me..."

dub black
Inviato

Io ho sempre ascoltato musica techno...Tra le diverse sfaccettature di questo genere mi è sempre piaciuta la techno berlinese, basso profondo e bello pieno e continuo(cassa dritta)es ben klock,marcel dettman,dj rush,dave clarke,len faki.Non mi dispiacciono anche artisti minimal techno come Loco Dice(idolo), Richie Hawtin e maceo plex anche se però la minimal è un po' troppo melodica...Ascolto questa musica da quando ho 17 anni ora però un po' mi ha stancato, perchè comincia a essere ripetitiva e anche perchè non ho più molta voglia di girare per club...Sto cominciando a ascoltare molto la musica rock in particolare oasis e clash e anche la musica rap mi piacicchia però preferisco quella americana a quella italiana.

dickinson1
Inviato

un po' di metal,va...che non guasta mai.

E' come il prezzemolo:

sta bene dappertutto.

PS ok,ok...ormai la voce del buon Bruce non e' piu' quella degli anni ottanta.

Ma la sua presenza scenica ai concerti e' sempre di alto livello

Alessandro_1992
Inviato

Ascolto principalmente rap italiano e americano, e rock americano...

dickinson1
Inviato

Bisogna prenderne atto comunque.

La musica e' un trasporto,un coinvolgimento,una attrazione verso qualcosa che si desidera.

Che ci fa star bene,in tutti i sensi.

E' in grado di distorcerci dal'esterno e dai problemi (senza risolverli del tutto).

E' come un innamoramento.

Molto spesso l'amore per qualcosa non e' facile insegnarlo ad altri.

Si puo' solamente viverlo,provarlo su di se'.

-AgentOrange-
Inviato
Principalmente Metal, qualche anno fa ero preso dalla mania del true metaller quindi ascoltavo Thrash, Heavy, Power, NWOBHM e Speed metal tutti rigorosamente anni '80; poi pian piano ho iniziato a digerire le nuove sonorità del metal di adesso e con grande piacere ho scoperto dei gruppi fantastici quali Mudvayne, Lamb of God, Machine Head, Sikth, Protest the Hero, Slipknot, Korn, Bleeding Through, Between the buried and me, Avenged Sevenfold, Devildriver, e tanti altri.

Col tempo ho notato che i miei gusti si sono affinati ed ora prediligo quei gruppi che riescono, nonostante la tecnica assurda, a creare un sound comunque orecchiabile e composto da melodie veramente geniali. Quindi si può dire che ora ascolto molto math core di cui i massimi esponenti sono i già citati Protest the Hero ed i "creatori" sono i Sikth. C'è attualmente anche un gruppo, strano ma vero, italiano, i Destrage, che sto ascoltando parecchio; fanno una specie di math core con sfumature quasi hard rock a livelli di tecnica veramente stratosferici e secondo me faranno veramente tanta strada portando un po' di metal italiano in giro per il mondo.

Qui potete sentire un pezzo del loro ultimo album-capolavoro "Are you kiddin me? No" dal titolo "Purania"

Poi ovviamente ascolto i grandi classici della musica quali Beatles, Rolling Stones, Pink Floyd, Eagles, Queen, AC/DC, ecc.

Ascolto anche qualcosa di punk e mi piacciono tantissimo gli Ska-p).

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

grazie per la dritta Agente Orange...

quando si tratta di metal fa sempre piacere sentire qualcosa :)

Anche ascoltando i vari sottogeneri,giusto per ampliare i propri orizzonti.

Io sono legato piu' al metal classico,Iron Maiden-Metallica-Black Sabbath spaziando fino

agli Slipknot,gli Arch Enemy,i The Agonist,I Whitin Templation,gli Epica...

ed ho ascoltato anche altre discografie sempre spaziando i sottogeneri,come gia' elencato.

Perche' il metal e' il metal...e i suoi assoli di chitarra.

Ultimamente,e non lo nascondo,ascolto Buckethead.

foljack
Inviato

Ultimamente,e non lo nascondo,ascolto Buckethead.

Perchè dovresti nasconderlo? è un artista grandioso ;)