Vai al contenuto

CHE MUSICA ASCOLTATe?


Anarch2202

Messaggi raccomandati

rocoloco

Ascoltare comunque solo alcuni generi è limitativo, va bene per i ragazzi sotto i 18 ma poi bisogna aprirsi a tutte le culture! (Quelle buone: se i gusti musicali sono soggettivi la qualità non lo è, vedi la citazione di Pino Scotto)

Pino Scotto? :bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

T.Galento

Pino Scotto? :bad:

non pongo dubbi alle parole di una persona solo perché essa non è ben vista dalla gente, sicuramente sarà un personaggio particolare, ma con quella frase ha tutta la ragione del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Io sono onnivoro....di tutto, dalla lirica al rock....l'hip hop mi piace meno...

Cmq il mio genere preferito è questo, mi dà un sacco di carica quando esco a sargiare:

Chiaramente scherzo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

non pongo dubbi alle parole di una persona solo perché essa non è ben vista dalla gente, sicuramente sarà un personaggio particolare, ma con quella frase ha tutta la ragione del mondo

Perchè che dice quel buffone di Pino Scotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Magic Mike

ascolto quasi tutti i generi.

prediligo il classic rock e ultimamente mi sto appassionando alla musica elettronica.

suonando il basso elettrico mi piacciono molto quei pezzi dove c'è una linea di basso/batteria molto presente :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Ascolto di tutto... dalla classica all'hardcore passando per la psytrance, la drum & bass e la dub step.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...