rocoloco [Partecipante] 6 Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 Ascoltare comunque solo alcuni generi è limitativo, va bene per i ragazzi sotto i 18 ma poi bisogna aprirsi a tutte le culture! (Quelle buone: se i gusti musicali sono soggettivi la qualità non lo è, vedi la citazione di Pino Scotto) Pino Scotto?
T.Galento [Partecipante] 41 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 Pino Scotto? non pongo dubbi alle parole di una persona solo perché essa non è ben vista dalla gente, sicuramente sarà un personaggio particolare, ma con quella frase ha tutta la ragione del mondo
Andrè! [Partecipante] 3 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 Ultimamente Dance, Hip hop e rap.
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 Io sono onnivoro....di tutto, dalla lirica al rock....l'hip hop mi piace meno... Cmq il mio genere preferito è questo, mi dà un sacco di carica quando esco a sargiare: Chiaramente scherzo
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 non pongo dubbi alle parole di una persona solo perché essa non è ben vista dalla gente, sicuramente sarà un personaggio particolare, ma con quella frase ha tutta la ragione del mondo Perchè che dice quel buffone di Pino Scotto?
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 Ascoltate, gente...e meditate!!! giamino ha reagito a questo 1
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 Tutto il contenuto del forum in una canzone... http://www.youtube.com/watch?v=rSwmnKH9YGc
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 23 Febbraio 2012 Inviato 23 Febbraio 2012 ascolto quasi tutti i generi. prediligo il classic rock e ultimamente mi sto appassionando alla musica elettronica. suonando il basso elettrico mi piacciono molto quei pezzi dove c'è una linea di basso/batteria molto presente
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 23 Febbraio 2012 Inviato 23 Febbraio 2012 Ascolto di tutto... dalla classica all'hardcore passando per la psytrance, la drum & bass e la dub step.
jacobo [Lurker] 1 Inviato 23 Febbraio 2012 Inviato 23 Febbraio 2012 G-U-E *.* http://www.youtube.com/watch?v=YUmAlzP_92w
Messaggi raccomandati