Vai al contenuto

CHE MUSICA ASCOLTATe?


Anarch2202

Messaggi raccomandati

AxelKey

Ascolto principalmente rock e hard rock, anche se alcune canzoni metal non mi dispiacciono.

Ultimamente mi sono buttato sull'alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

I club dogo sono DEI PAGLIACCI!!!!

PS: per quelli che osannano Jake La Furia, che viene dal ghetto, che spaccia coca per vivere e tutte ste merdate sappiate che è solo un figlio di papà, con una valanga di soldi... Ridicoli... Sucker!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Che non vengono dal ghetto e che non stavano con le pezze al culo si sa, non è una novità....il padre di Jake è un pubblicitario, il padre di Guè uno scrittore....che siano stati con le droghe fino al collo pure è risaputo, e mettono in musica quello che hanno fatto...magari pure esagerandolo un po' (soprattutto ultimamente), anche perchè l'attitudine è sempre quella un po' tamarra....ma per qualità tecniche dal 2002 (l'anno di Mi Fist) a Vile Denaro pochi reggono il paragone con loro...poi ultimamente se Guè caccia fuori ste strofe penose tipo quella su, o quella in "il ragazzo d'oro" penso di essere più bravo anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Posso confermare su Mi Fist... Ma... Cazzo dove sta lo spessore dei vecchi poeti dell'hip hop? Dove cazzo stanno i Deda, i Bassi Mastro, i Dj Gruff, i colossi come Kaos One, Esa o l'indiscusso maestro Pellino (Neffa)? Sti qua sono dei bambocci.

E te lo dice uno che ascolta HH dal lontano 1994, dai tempi di SXM... Ne so...

I club dogo, ripeto, sono dei pagliacci.

Beccati la metrica, lo stile e il flow al limite del tracotante di Neffa... E ascolta gli ultimi secondi (6:01) come ti smerda in rima J.Ax

PS: Da One Two One Two a radio Deejay del lontano 95/96

Questo è steelo cazzo!!!!!!!!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shinobi

Io non ho uno stile di musica preferito, mi piace tutta :D

Ultimamente mi piace molto questa canzone, mi ricorda molto le sargiate da adolescente in discoteca (che bei tempi, assolutamente da riprendere!):

Mi alza di brutto l'inner game soprattutto notturno !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Beccati la metrica, lo stile e il flow al limite del tracotante di Neffa... E ascolta gli ultimi secondi (6:01) come ti smerda in rima J.Ax

Domanda difficile: è possibile in qualche modo trovare quella base?

cazzo che bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Okay, io ho iniziato nel 2006 e sono partito dalla roba piu commerciale ad andare all'indietro, quindi mi è rimasta un po' quell'impronta "gangsta"....Non c'è dubbio che Neffa sia tra i migliori, però è un po' "morbido" per come sono abituato io (diciamo proprio più stile Dogo)...Ax non mi è piaciuto proprio in quel freestyle, la metrica l'aveva un poo' dimenticata a casa...

In definitiva sì, lo spessore se n'è andato, basta vedere la marea di nuovi personaggi (tanti non li chiamo neanche rapper) che sbucano da tutte le parti, e tutte le ragazzine che sbavano perchè Emis Killa è bono o perchè Entics ha fatto un paio di canzoni orecchiabili, o perchè Guè sta cadendo in basso...Come detto, dei nuovi salvo Ensi, i Dogo fino a Vile Denaro e un paio di pezzi più recenti, e Marracash di Roccia Music 1, del primo album ufficiale e un paio di pezzi dei nuovi...mi sa che mi andrò a riascoltare un po' di roba più vecchia, mi rendo conto che non sono così ferrato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...