Vai al contenuto

CHE MUSICA ASCOLTATe?


Anarch2202

Messaggi raccomandati

DeLaVega
Il 9/12/2017 alle 15:04 , dickinson1 ha scritto:

il timbro di Dave e' sempre ad alti livelli nonostante l'avanzare dell'eta'.

E questo pezzo e' meglio dell'altro singolo dell'album.

@dickinson1

respect!

il 29 gennaio sarò al forum di assago

sto contando i giorni da questa estate

Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega

ah...

non avrei mai pensato di postare questo ma...

eccolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dickinson1

 

Sono italiani,non certo conosciuti per il loro successo.

Per me la canzone e' piacevole all'ascolto...

un po' fastidiosa la voce death,a mio avviso.

Io consiglio comunque di ascoltare qualche pezzo dell'ultimo album.

Non certo una pietra miliare...ma qualcosa di interessante c'e'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia

Non mi sono mai identificato con un genere musicale.

Per tale motivo le Muse conoscono il mio indirizzo di casa, e a volte mi portano in dono caldi fagotti.

Quello di 5 giorni fa aveva l'odore di nostalgia. E il sapore cose che non avrebbero dovuto esser dimenticate.

Sto parlando di...


questo brano mi ha preso per mano , e mi ha traghettato morbidamente tra le paludi dell'anima che aspettevano di scaricare a terra un po di Lacrime.

 

 

Modificato da wereWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sono un grande appassionato di musica pop e rock anni '60/'70: il mio stesso nickname è ispirato da un album degli Who (anche il mio avatar ritrae Roger Daltrey e Pete Townshend durante un live d'epoca).
Anzi, direi che questo tipo di musica è forse la mia passione ed interesse principale.

Difficile stilare una lista ristretta di artisti preferiti perchè non saprei chi scegliere in mezzo alla panoramica sterminata che emerge da quegli anni dorati.

Indubbiamente gli Who sono nella mia vetta personale, ma anche Genesis, Pink Floyd, Beatles (comprese le carriere soliste dei singoli componenti), Bob Dylan, Crosby Stills & Nash, Eagles, Creedence Clearwater Revival, il primo Elton John, Rolling Stones, Yes, Byrds, Chicago, Electric Light Orchestra, Velvet Underground+Lou Reed solista, David Bowie, King Crimson, Neil Young, Beach Boys medio-tardo periodo (da Pet Sounds compreso in poi, per intendersi)...più tanti altri che sul momento non mi vengono in mente. 

Assolutamente non riesco ad apprezzare quello che fanno passare attualmente come musica, soprattutto in ambito pop-radiofonico (il rap italiano, soprattutto, urta molto le mie orecchie).

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
5 ore fa, Tommy81 ha scritto:



Indubbiamente gli Who sono nella mia vetta personale, ma anche Genesis, Pink Floyd, Beatles (comprese le carriere soliste dei singoli componenti), Bob Dylan, Crosby Stills & Nash, Eagles, Creedence Clearwater Revival, il primo Elton John, Rolling Stones, Yes, Byrds, Chicago, Electric Light Orchestra, Velvet Underground+Lou Reed solista, David Bowie, King Crimson, Neil Young, Beach Boys medio-tardo periodo (da Pet Sounds compreso in poi, per intendersi)...più tanti altri che sul momento non mi vengono in mente. 

Assolutamente non riesco ad apprezzare quello che fanno passare attualmente come musica, soprattutto in ambito pop-radiofonico (il rap italiano, soprattutto, urta molto le mie orecchie).

per fortuna ci sono stazioni come Radio Freccia e Radio capital che fanno passare dei buoni pezzi di rock

(almeno quelle che becco dalle mie parti).

Ci stava anche Virgin Radio...ma non la becco piu'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dickinson1 ha scritto:

per fortuna ci sono stazioni come Radio Freccia e Radio capital che fanno passare dei buoni pezzi di rock

(almeno quelle che becco dalle mie parti).

Ci stava anche Virgin Radio...ma non la becco piu'.

Beh, io ascolto SOLO quelle due radio che hai menzionato :5_smiley:

Virgin Radio pure non era male, finchè si riusciva a beccarla.

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

comunque il metodo migliore resta sempre farsi una playlist da ascoltare.

Almeno ci butti su solo quello che ti piace...

e ti eviti radiogiornali,pubblicita',chiamate a casa e commenti su politica/cucina/animali...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...