Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amon
Inviato

Quanti metallari ci sono nel forum?

Prima di cominciare a spalare roba non proprio per tutti nel thread è meglio informarsi...

Nel frattempo, cari tutti, sentitevi del rock fatto come si deve, che credo non disturbi nessuno, anzi.

http://www.youtube.com/watch?v=N7clibOhA_4

• Mi piace! 1
^X^
Inviato

Quanti metallari ci sono nel forum?

Prima di cominciare a spalare roba non proprio per tutti nel thread è meglio informarsi...

Visto che altri utenti mi immaginano efebico professorino con la giacca di cammello...

http://www.youtube.com/watch?v=UaaEKYvOCfU

• Mi piace! 2
Amon
Inviato

Beh, sei andato subito sul black norvegese (anche se di scuola symphonic, che è un po' una derivazione moderna, particolare), quello vero, che piace a me... e mi hai sorpreso parecchio! Forse perché anch'io, seppur sapendoti giovanile, avevo di te un'immagine più soft.

Buonanotte forum. Classico trash, storica live-performance. BOOOOOOOM!!!

• Mi piace! 3
Amon
Inviato

Vabè, senza soffermarsi troppo sui calssici, prendo il largo:

The Rated R Superstar
Inviato

Benissimo, vedo che ci sono varie persone che ascoltano metal XD

Yisengrinn
Inviato (modificato)

Ahhhhhhhhh. Ok. A nessuno piacciono generi un po' più elettronici e cattivi?

industrial, EBM, and so on...

Non sapete che HB vi perdete a non frequentare questi "ambienti" :diablo:

Modificato da Yisengrinn
  • Mi piace! 1
^X^
Inviato (modificato)

Ahhhhhhhhh. Ok. A nessuno piacciono generi un po' più elettronici e cattivi?

industrial, EBM

Non sapete che HB vi perdete a non frequentare questi "ambienti" :diablo:

Ehehehe stai parlando con un amante del K17 di Berlino...

Le gothebmmare spesso sono fighe forti, ma hanno anche dei problemi caratteriali tali da renderle dei target parecchio ostici.

Modificato da ^X^
Yisengrinn
Inviato

Ehehehe stai parlando con un amante del K17 di Berlino...

Ti ribadisco la mia stima. (Combichrist immensi e visti più volte dal vivo: una potenza devastante)

Le gothebmmare spesso sono fighe forti, ma hanno anche dei problemi caratteriali tali da renderle dei target parecchio ostici.

Quoto.

Si tratta di un circolo sociale molto chiuso, dove è difficile entrare e essere accettato per chi non condivide pienamente gusti musicali, modo di vestire etc...pena l'immediata emarginazione. Le "psycho" sono frequenti, almeno nella mia piccola esperienza.

Ma una volta che ce l'hai fatta, gran soddisfazione: l'estrema disinibizione sessuale delle gothic girls può essere (IMHO) ricompensa di molti sforzi...