Vai al contenuto

CHE MUSICA ASCOLTATe?


Anarch2202

Messaggi raccomandati

Amon

bella pagina, bei pezzi, anche a me piacciono gli Arctic Monkeys. Poi sono proprio d'accordo sul discorso dell'indie...

spacca pure Piss dei Pantera, non la conoscevo

ps: ma quindi il nick "Amon" viene dal disco dei Deicide?

Bella lì! :) Comunque quando vedi la firma N3tz vuol dire che a postare è il mio collega (lui va sul rock classico), mentre Tr4vis è la mia firma (io posto solo metal). Il mio nick non viene dai Deicide, ma è pur sempre un riferimento al mondo dell'heavy metal contemporaneo... vediamo ci arrivi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rocoloco

Mentre tutti postano questa robetta metal eccetera... Ecco un po' di post\math-rock :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Adrian Leverkühn

Principalmente indie rock, nel senso di musica indipendente, non dello stile musicale con cui molti critici desigano una serie di band che riprendono stilemi della new wave e del surf rock...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
rox

Ascolto un pò di tutto... jazz, black music, musica classica, rock, heavy metal e drum&bass. Di solito mi fisso su qualche chitarrista e ascolto per interi periodi solo quello, sopratutto per cercare di impararne qualche tecnica 8-)

Adesso ascolto molto i Dream Theater ( Petrucci è un mostro ) e Stevie Ray Vaughan ( anche lui non scherzava :) ).

Modificato da rox
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Bach e la musica anni 80..sono rimasto un pò indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Mi piace il bordello "colossale", molto vicino ai primi slayer..

...ovvero metal-hardcore

per il resto, hiphop pesa... da na vita ormai, dal neffa di chicopisco ai giorni nostri.

Modificato da American Psycho
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CrimsonQueen89

Che bello, un topic sulla musica! Devo dire che dalle pagine precedenti (ho dato una rapida lettura) emergono gusti piuttosto eterogenei...bene così :lol: Io (complici una serie di "monomanie" che hanno imperversato in diversi periodi della mia vita), posso dire di avere un discreto range di generi...non dico che ascolto di tutto (perché questo includerebbe Tizi-ano Ferro o Justin Bibbbber), ma quasi, mi piace molto spaziare. Ho un debole per il thrash metal classico, l'hard rock, il classic rock, il rock psichedelico. Poi, altra grossa fetta d'amore va verso il new wave/dark wave, qualche hint di dance anni'80; poi, in ambito italiano il minimo indispensabile: Faber, Guccini, Gaber. Apprezzo molto anche la classica (suono il pianoforte da anni), in particolare i grandi compositori russi. Gruppi preferiti: Led Zeppelin, King Crimson, Genesis, Yes, Black Sabbath, Nirvana, Pearl Jam, The Doors, Pantera, Metallica, Radiohead, Joy Division...e, occielo, una marea di altri ancora ma non vorrei stare qui fino a domattina.

Piccolo omaggio, che si ricollega al mio nickname :wub: :

http://www.youtube.com/watch?v=eiJy2GT_fBQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...