Vai al contenuto

Maledetta ansia...


pickupartistsperiamo

Messaggi raccomandati

pickupartistsperiamo

Ragazzi ho un problema quando devo andare a ballare o vado in altri luoghi frequentati da tanta gente divento ansioso ,come risolvo questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Hai paura del giudizio altrui, non vedo altro. Recupera "Sicuri di se' in un attimo" di Paul McKenna, ti rimettera' al mondo :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

Buttati. Fai quello di cui hai paura, quando ti trovi in mezzo ad una situazione vedi che non è così difficile come sembra nella nostra testa. Ho perso molte occasioni di vita per non mettermi in gioco. Ho cominciato, dopo la pessima fine di una LTR, ad uscire in contesti diversi da quelli di comfort (ho "ballato", ho frequentato lezioni di prova di arti marziali, ...). Prima ti fai mille paranoie, il mondo non è contro di te, al massimo è indifferente a te (e con il tempo diventerà favorevole ;))

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Panzer

In qualche sezione di questo forum, mi pare di aver letto una certa Legge della Dominanza...

Ti consiglio di spulciare tra le vecchie discussioni,

dalle un'occhiata che potrebbe fare proprio al caso tuo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

continua ad andare in posti affollati :)

l'ansia è una variante della paura e l'unico modo di superare le paure è affrontarle.....

magari la cosa saggia che puoi fare è non buttarti in luoghi troppo troppo affollati ma abituare la mente sempre di piu'.....frequentando posti con sempre numero maggiore di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...