jacopo cesena [Partecipante] 2 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum,mi chiamo jacopo e sono di cesena. Ho 17 anni,secondo voi sono un pò piccolo?? La mia ambizione è quella di diventare un esperto PUA,non ho una vita sociale molto attiva in questo periodo,esco il fine settimana e lì testo la mia abilità. Fisicamente sono normale,anche se tra poco inizierò palestra,mi aiuta molto lo sguardo,che da come mi viene descritto è molto penetrante e incisivo,non sono molto timido e faccio quello che voglio sempre.voi che dite?quanto tempo ci vorrà e come capirò di essere un PUA?
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 E' il secondo post che scrivi dicendo le stesse cose, che tra l'altro dovrebbero stare nella presentazione. Il regolamento vieta categoricamente le corse ai 20 post, pena warn e readonly. Faresti meglio a dargli una lettura: http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Topic chiuso.
Messaggi raccomandati