Vai al contenuto

Quanti giorni aspettare prima di chiamarla?


Dedekind

Messaggi raccomandati

Dedekind

Quanti giorni aspettare prima di chiamare l’HB per fissare il day 2?

So che questo argomento è già stato dibattuto in passato e , se ben ricordo, ne era venuto fuori che era meglio lasciare passare un 3, 4 giorni. Per non far sembrare di avere solo lei per la testa o comunque non mostrarsi affamati.

Però, mi chiedo, se l’interazione con l’HB è durata non più di un‘ora, alla fine della quale abbiamo ottenuto il #close o @close non sarebbe meglio seguire il detto battere il ferro quando è caldo?

Non c’è infatti il rischio che il nostro ricordo nella sua mente si sbiadisca?

Inoltre se abbiamo destato un certo interesse, in particolare nei casi in cui lei ha già iniziato il kino, non è meglio chiamarla presto per il day2, intendo anche la sera del giorno successivo (mentre il day 2 , senza dubbio, deve venire dopo almeno 2 , 3 o 4 giorni ulteriori dopo la chiamata).

Dedekind

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Non esisteno formule fisse 3-4 giorni in media sono considerati ottimali a livello teorico. L'abilità del pua sta nel calibrare il game a seconda dei feedback che l'hb di turno comunica. E' chiaro che se ho una marea di ddg, bt e attrazione a mio vantaggio posso #chiudere, *chiudere e f-chiudere in sequenza in poche ore, viceversa se capisco che ciò non è possibile a seconda delle info che ho raccolto durante il day1 calibro sia le chiamate che i messaggi che gli inviti al day2,3,etc :)Il trucco sta nel capire che tutto ciò che viene scritto sulla seduzione IN MEDIA funziona bene, ma il valore aggiunto del pua sta nell'utilizzare le conoscenze che ha al momento giusto con l'hb giusta :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
L'abilità del pua sta nel calibrare il game a seconda dei feedback che l'hb di turno comunica.

Aggiungo la mia esperienza.

Prologo

L' HB l'avevo conosciuta ad una festa circa un anno fa.

Parliamo amabilmente e, avevo da poco letto il manuale dello zio hack, la intrattengo con un buon stile e buon frame mentale.

Lei mi sparisce da sotto gli occhi e non la vedo più.

Il giorno dopo chiamo la mia amica che aveva organizzato la festa, mi faccio dare un recapito, ottengo la sua email e, tramite email, ottengo il suo numero che uso immediatamente per chiamarla e prendere appuntamento.

La serata va bene. Mi ripropongo un day2 al più presto.

Per una serie di coincidenze sfortunate mi son trovato costretto a far saltare due appuntamenti con lei.

Comprensibilmente infastidita mi nega altri incontri.

I fatti

La settimana scorsa, a diversi mesi dal prologo, ricevo un suo SMS con gli auguri. Pur non credendo ai miei occhi la chiamo quasi subito (un'oretta di attesa era necessaria), bla bla bla ok siamo impegnati risentiamoci per uscire.

(un anno fa le avrei mandato un SMS AFC-like al posto della telefonata)

Dopo tre giorni la richiamo e letteralmente mi attacca il telefono in faccia, dicendomi che assolutamente non avrebbe potuto vedermi sine die

I pensieri

I miei pensieri sono stati:

1. 3 giorni sono troppi, ha già trovato un altro

2. 3 giorni sono pochi le son sembrato un AFC zerbino

3. 3 giorni sono giusti ma la luna è coperta dalle nuvole

4. aggiungere a piacere

La smentita

Dopo una settimana dal sine die la richiamo con in mente lo schema:

XAX "ciao"

HB "ciao bla bla bla bla"

XAX STOP! "ho chiamato per invitarti a cena dopodomani, ti va di andare con dei miei amici ecc?"

HB "che bello che bello hihihihihi bla bla 20.30 bla hihihihihih bla 21 bla bla conferma bla bla bla che bello scusa per l'altra volta ma non potevo proprio parlarti al telefono"

XAX "Ok, non ti preoccupare. Allora passo da te alle 21. Ciao smack smack smack" CLIC.

L' insegnamento

Interpretando il suo rifiuto alla seconda telefonata come "hai sbagliato tutto" mi stavo recidendo i co... mi stavo togliendo delle possibilità con le mie stesse mani.

Interpretando le sue parole, stavo finendo per perdere di vista l'obiettivo.

Non erano sbagliati i tempi, non erano sbagliate le parole.

Il momento non era quello giusto.

In questo caso non potevo sapere che il momento fosse sbagliato.

Dandomi una seconda opportunità sono riuscito a far andare le cose in modo diverso.

L' incontro

Bè datemi tempo :-))))

La devo vedere domani ;-)

XAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

X XAX

Dandomi una seconda opportunità sono riuscito a far andare le cose in modo diverso.

Il problema a volte è capire se è il caso o meno di darsi una seconda possibilità.

Con la seconda possibilità potresti apprendere di aver capito male tu ma potresti anche inciampare in una ulteriore conferma che invece avevi capito bene e poi come.

Il fatto di fare "next" è una linea sottile che secondo me varia da persona a persona a seconda delle proprie credenze, della propria confidenza nelle capacità di riuscita, ed è un fatto importante perchè invade la sfera della tenacia che in certi casi premia a peso d'oro.

Io personalmente ritengo sia giusto, qualora l'HB lo meriti davvero, di provarci fintanto che non se ne esca sconfitti o vincitori (mai la via ibrida di mezzo che non sa di niente), pur senza scadere nello zerbinismo sia ben chiaro! ....variando lo stile, cambiando la tecnica, inventandosi nuove strategie. Uscire sconfitti ma a testa alta avendo combattuto tutte le battaglie possibili dimostra comunque che sei stato un uomo e che non sei scappato alla prima difficoltà.

Le donne come si discuteva da qualche parte in questo forum raramente dicono quel che pensano (e quando lo dicono al 97% dei casi non ha senso! ;) ), sono lunatiche e vogliono essere capite quindi magari basta solo aggiustare il tiro!

Darsi una seconda possibilità: io dico di sì! ;)

X dedekind

Io ultimamente ho sempre chiamato dopo 2/3 giorni e secondo me è il limite massimo!

Due barra tre giorni sono l'ideale affinchè lei ti ricordi ancora col giusto feeling e non ti posizioni nell'anticamera del dimenticatoio!

Chiamarla subito sicuramente la riporterebbe in stato molto più velocemente data la "freschezza" dell'evento vissuto ma rischi davvero di passare per bisognoso, per il classico AFC che si innamora subito e chiama subito in cerca di conferme perchè senza di lei già sente di non poter vivere! :(

D'altra parte tu adesso sei un PUA e in 3 giorni il PUA eeeeeeeeeeeeeehhhh quante donnole ha intrettenuto! ;)

Quindi al terzo giorno la tua PUagenda ti squilla e ti dice "guarda ciccio che HB7-treno-Mi-Ro (si fa per ricordarsele! ;) ) ti sta aspettando" allora cerchi un minuto libero in cui le HB non ti chiamano, non ti sms-izzano e sopratutto non ce l'hai attorno e la chiami con la tranquillità di chi sa che può fare a meno di lei! e giochi sereno in attesa del day2!"

Questa credo sia la mentalità giusta, l'ho scritto qui per te/voi perchè anche io me ne dovrò ricordare le prossime volte che chiamo per il day2! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...