Vai al contenuto

Secondo voi questa


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Recentemente ho notato trasversalmente una ragazza entrare progressivamente in crisi per poi lasciare più in là il suo ragazzo dopo aver sentito outside e quindi poi realizzato inside che con lui, lei non stava maturando.

Che ne pensate? bf-destroyer weapon? :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Cosa analoga sta succedendo in questo periodo con una mia compagna di classe HB8 che e` in pessime acque con il suo ragazzo e la vedo piangere praticamente ogni giorno...solo che non ho la minima idea di che game adottare viste le circostanze...che ne dite?scusa Sunray se ti ho invaso il post :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
Recentemente ho notato trasversalmente una ragazza entrare progressivamente in crisi per poi lasciare più in là il suo ragazzo dopo aver sentito outside e quindi poi realizzato inside che con lui, lei non stava maturando.

Che ne pensate? bf-destroyer weapon? :ehm:

Probabilmente si, ma non per i principianti: troppo alto il rischio di ritrovarsi a far l'eterna spalla amica su cui piangere.

Il fatto che il rapporto dell'HB col suo BF sia gia' in crisi puo' costituire invece un vantaggio per chi e' in grado di gestire la situazione come si deve; ma direi che non e' una regola fissa, dipende da caso a caso.

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Probabilmente si, ma non per i principianti: troppo alto il rischio di ritrovarsi a far l'eterna spalla amica su cui piangere.
Beh, è comunque un punto di partenza. Da considerare poi(punti su cui spingere):

.L'HB è convinta del fatto che non sta maturando. Un cambio di persona la indurrebbe sicuramente a pensare il contrario. Un'avventura nuova è sinonimo di maturazione.

.L'HB esce probabilmente da una LTR, quindi non vorrà "sentirsi legata", almeno inizialmente. Ottima la trasformazione in FB.

.Il confronto. In situazioni del genere il confronto è 10:1 favorevole a chi si inserice. Situazione molto semplice applicando truismi di vario genere :).

.Le sue amiche spingeranno in direzione cambio. Serve nuova aria, nuove esperienze. Il terreno è sicuramente fertile.

Per quanto riguarda la riflessione iniziale, che poi penso sia il senso del 3d di Sunray, sono i rischi del mestiere ;).

Maturare IMO, significa andare verso una percezione "definitiva" del mondo circostante.

In contrapposizione a maturo si usa solitamente il termine bambino, piuttosto che immaturo. Questa penso sia una concezione universalmente condivisa, ma nasconde a mio avviso alcune lacune. Può succedere di trovare persone che facilmente vengono catalogate come eterni bambini, ma che secernono molta più maturità dei troppi perbenisti che li additano.

Maturare quindi, nel caso della ragazza esaminata da Sunray, direi che è più un non aderire ad uno standard sociale, solitamente imposto dalla famiglia piuttosto che dal pensare comune della società. Questo "non sto maturando" detto nei confronti del suo ragazzo, mi porta a pensare che lei in realtà si sia annoiata della relazione non tanto della sua non crescita.

Dico quindi che, portare avanti una LTR non è solo scopate e uscite con gli amici, piuttosto un impegno costante nel tenere viva una meravigliosa creatura :D.

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...