Vai al contenuto

Che ne pensate del chiedere di uscire su facebook?


Herger

Messaggi raccomandati

Herger

Ciao a tutti, qualche settimana fa ero a scuola in cortile con i miei amici e ho visto una ragazza molto carina(che per comodità chiamerò sara) l'ho detto ai miei amici e il sabato seguente(eravamo tutti un pò alticci) un ragazzo del mio gruppo ferma la migliore amica di sara e gli dice che mi piaceva la sua amica, al che io probabilmente per l'aver bevuto mi sono molto imbarazzato e mi sono coperto le mani con la faccia facendo la figura del timidone, il lunedì dopo a scuola all'intervallo sempre questo mio amico e un'altro ragazzo vanno da sara e me la portano, lei si presenta e mi fa un sorriso a 32 denti io molto imbarazzato ho fatto lo stesso, poi sono stato zitto come un coglione(se mi passate il termine) per fortuna è suonata la campanella e sono dovuto andare in classe.Nei giorni successivi non si sono risparmiate le figure di m...., dal non averla mai vista in giro per la città la incontravo ogni 2 metri, ma ci ho fatto poco caso visto che il più delle volte quando siamo in gruppo non facciamo altro che fermare ragazze e il più delle volte farci figuracce(ma devo dire che non sò come funziona); poi la settimana scorsa sono andato in discoteca con 3 miei amici avevamo decisamente bevuto un pò troppo e appena entrato in discoteca Sara mi passa davanti con le sue amiche, e uno del mio gruppo la ferma e gli chiede se io gli piacessi, sinceramente non mi ricordo che ha risposto ma il mio amico(che penso l'abbia spaventata a morte) dice che ha alzato il pollice e se ne è andata, poi la serata è degenerata sono dovuto stare dietro ad alcuni miei amici e non sono riuscito ad approcciarla, perchè nell'oretta che ho avuto diciamo "libera" cercavo di trovare il coraggio di andare da lei ed è andata a finire che non ho approcciato ne Sara ne nessun'altra(cosa che se non avessi bevuto penso avrei approciato altre ragazze come sempre), poi pochi giorni fa vado su facebook e vedo che ho una richiesta d'amicizia, guardo e vedo che era lei, accetto l'amicizia e nonostante fosse online non ho trovato il coraggio e non gli ho scritto.Oggi appena uscito da scuola sono andato a prendere la corriera alla fermata e dopo 5 minuti spunta lei e mi si piazza a un metro di distanza, e noto che mi guarda, io rimango lì come se niente fosse parlo con i miei amici e ogni tanto la guardo poi arrivano i suoi e lei se ne va(tra l'altro per inacasinare il tutto ho scoperto che è la figlia di uno dei migliori amici di mio padre, sapete com'è il mondo è piccolo figuriamoci una città)....Detto questo volevo semplicemente chiedere se secondo voi era una cavolata chiederle di uscire su facebook oppure no, visto che a meno di qualcosa di eccezionale non penso di parlarci di persona....ah di solito non sono timido e non mi imbarazzo però con qualche ragazza cambio completamente, non con tutte e non in base alla loro bellezza

spero mi scusiate per la lunghezza e di non passare da ubriacone :DD in genere non bevo ma quando ci vuole ci vuole :drinks:

Modificato da Herger
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

"visto che a meno di qualcosa di eccezionale non penso di parlarci di persona"

... e perchè mai? Questa mi sembra più che altro una scusa per scaricarti il problema e scrivere un semplice e facile messaggio su facebook. :rolleyes: ... e te lo dice uno che ha mille problemi in più di te :lol: !!

Le scuse (per parlarci) si trovano a sacchi, basta volerlo ^_^

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

infatti... ma poi dico ci vuole molto... è un essere umano come te, prendi e vai a parlarci una delle tante volte che vi incrociate a scuola...

male che và se proprio non riesci ad andare a parlarle, urtala per sbaglio sulla corriera al primo movimento un pò violento del mezzo, e poi chiedile scusa... da lì incominciare a parlare è più facile... fà molto film questa cosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Herger

che sia un essere umano come me non c'è dubbio, probabilmente si vergogna anche più di me visto che la volta che si è presentata è stata molto gentile, sicuramente il mio atteggiamento non aiuta, però penso di parlarci un pò di persona(come dite voi tanto la scusa la trovo) e poi gli chiedo di uscire su facebook.

Non sò se può essere d'aiuto lei ha 3 anni meno di me, quindi non sò quanto matura possa essere caratterialmente a 14-15 anni e magari il proporre l'uscita su facebook aiuta pure lei...

Grazie delle risposte :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

che sia un essere umano come me non c'è dubbio, probabilmente si vergogna anche più di me visto che la volta che si è presentata è stata molto gentile, sicuramente il mio atteggiamento non aiuta, però penso di parlarci un pò di persona(come dite voi tanto la scusa la trovo) e poi gli chiedo di uscire su facebook.

Non sò se può essere d'aiuto lei ha 3 anni meno di me, quindi non sò quanto matura possa essere caratterialmente a 14-15 anni e magari il proporre l'uscita su facebook aiuta pure lei...

Grazie delle risposte :DD

Beh ma ti sei dato la zappa sui piedi. :p Prima dici di chiederle di uscire su fb perchè non sai quando ci parlerai a scuola, ora ci dici che troverai una scusa ma userai ugualmente il social network per programmare l'uscita.

Per carità, sebbene sconsigliato dagli esperti (perciò non io), se tu preferisci fai pure così però fatti un'autoanalisi del motivo per il quale preferisci fb... credo che questo possa aiutare per l'inner game :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Herger

Beh ma ti sei dato la zappa sui piedi. :p Prima dici di chiederle di uscire su fb perchè non sai quando ci parlerai a scuola, ora ci dici che troverai una scusa ma userai ugualmente il social network per programmare l'uscita.

Per carità, sebbene sconsigliato dagli esperti (perciò non io), se tu preferisci fai pure così però fatti un'autoanalisi del motivo per il quale preferisci fb... credo che questo possa aiutare per l'inner game :good:

sinceramente preferisco facebook perchè in questo periodo non ho per niente un buon inner game, sinceramente spero sia l'adolescenza visto che quasi tutto mi sta andando abbastanza bene(amici, scuola, famiglia ecc) però sono sempre nervoso e non riesco a stare fermo, e in alcuni casi anche litigioso, non sò bene cosa mi stia prendendo visto che questo non rispecchia il mio carattere....

in tutti i casi alla fine un mio amico è venuto da me e mi ha convinto a chiederle di uscire, purtroppo è andata male la conversazione è stata tipo questa:

Io:Ciao

Lei:Ciao

IO:come va?

Lei:tutto bene te?

Io:bene bene dai

senti ultimamente ti avevo visto in giro e volevo sapere se eri impegnata

Lei:si esco con uno

te?

Io:no, in questo perido no

Dopo di che abbiamo parlato un pò del più e del meno poi sono uscito a farmi un giro, probabilmente me la sono giocata pessimamente però i presupposti perchè lei fosse interessata c'erano e non solo secondo me....

Modificato da Herger
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

bah.. così a pelle non mi suona bene questa conversazione.

La cosa che salta subito all'occhio e che ti sei etichettato come "single in cerca" e ciò non credo sia il massimo!!

Sentiamo cosa hanno in mente anche gli altri ma onestamente non credo sia stato il massimo. :good:

ps. buona fortuna per l'inner game :friends:

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunshine

Scusami ma che razza di domanda è sei impegnata!? Secondo me l'hai giocata male tu! Con lei è praticamente fatta, il fatto che una ragazza ti aggiunga ( lei di sua spontanea volonta) su fb è gia di per se un IOI molto grande e apprezzabile perche (per mio modo di vedere) è come se aspettano solo che tu le apra ;) Comunque io avrei recuperato dicendo "Oh montata mica impegnata con un tipo, a me quello non interessa impegnata mercoledi o giovedi che usciamo e ci prendiamo un caffè ;) " Lascio la parola agli altri del forum ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Herger

bah.. così a pelle non mi suona bene questa conversazione.

La cosa che salta subito all'occhio e che ti sei etichettato come "single in cerca" e ciò non credo sia il massimo!!

Sentiamo cosa hanno in mente anche gli altri ma onestamente non credo sia stato il massimo. :good:

ps. buona fortuna per l'inner game :friends:

Scusami ma che razza di domanda è sei impegnata!? Secondo me l'hai giocata male tu! Con lei è praticamente fatta, il fatto che una ragazza ti aggiunga ( lei di sua spontanea volonta) su fb è gia di per se un IOI molto grande e apprezzabile perche (per mio modo di vedere) è come se aspettano solo che tu le apra ;) Comunque io avrei recuperato dicendo "Oh montata mica impegnata con un tipo, a me quello non interessa impegnata mercoledi o giovedi che usciamo e ci prendiamo un caffè ;) " Lascio la parola agli altri del forum ;)

il brutto è stato che non l'ho scritto io è stato un mio amico, io sarei andato dritto al chiedere di uscire....comunque mi sà tanto che ci saranno interessanti sviluppi di cui vi terrò aggiornati perchè quei giocherelloni dei miei amici ci parlano con lei e quelle del suo gruppo perchè diciamo che stiamo quasi tutto "intrallazzando" con lei e le sue amiche :give_rose: , e recentemente uno di loro è andato dalla sua migliore amica e le ha detto"ma gli ci sta lei ad herger??" la sua amica ha risposto che non lo sa perche è impegnata, ormai mi butto appena ne ho di nuovo l'occasione(penso anche domani stesso se riesco) e ci parlo, provo a giocarmela lì e poi le chiedo di sentirci per uscire, alla peggio mi faccio 4 risate :DD ....sono bene accetti consigli sul come parlarci e cosa dire

ringrazio di nuovo tutti per le risposte, e appena riesco vi faccio sapere come va :good:

Modificato da Herger
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...