Vai al contenuto

Riallacciare un rapporto


Messaggi raccomandati

Special0ne

Salve, vi racconto in breve la mia storia. Da gennaio circa una mia amica fidanzata ha iniziato a "corteggiarmi". A suo dire si era invaghita di me gia da settembre-ottobre, mi pensava, le mancavo ecc. ecc. solite cose... mi telefonava giornalmente e mi mandava una marea di sms, mi invitava a passare tempo insieme spesso, siamo usciti qualche volta, a marzo c'è stato k-close e a maggio poi f-close. Vivendo lontani e vedendoci circa ogni 15-20giorni la situazione era un po complicata. Lei diceva di non avere la forza di lasciare il suo ragazzo e dopo l'f-close (i primi 10 giorni insistente, mi voleva ecc.) si è andata via via raffreddando finchè non mi ha chiamato per dirmi che voleva restare col ragazzo, accetto a malincuore e la rivedo solo a giugno (da amici) per un impegno "inevitabile" che avevamo programmato a marzo. Da li mi comporto normalmente, da amico senza ritornare sulle vecchie cose, il giorno dopo la rivedo e facciamo un giro per la sua città. Stiamo bene e quando ci salutiamo mi rifà il discorso del voler rimanere col ragazzo e che non voleva perdere il rapporto con me ecc ecc( ma in seguito mi ha confessato che voleva che la baciassi ). Da quel giorno abbiamo iniziato a risentirci e il rapporto è andato via via intensificandosi, anche con sms un po piccanti e incontri avvenuti in presenza del ragazzo (giochi di sguardi, tocchi fugaci ecc., e un k-close). A fine agosto siamo riusciti a vederci da soli per un altro f-close. Aldilà di quest'ultimo è stata una giornata stupenda, siamo stati insieme e quando era li con me mi ribadiva di voler stare con me e di voler chiudere l'altra storia.

Cosi va di nuovo via nella città dove studia e i primi 15-20 giorni di nuovo insistente, gelosa, mi scrive che le manco, di volermi vedere, di voler fare l'amore con me ecc, ma per via di impegni universitari e altri intoppi riesco a vederla solo a inizio ottobre... e quando la rivedo lei è completamente diversa... molto fredda, non mi permette nemmeno di toccarla (proprio lei che 2-3 giorni prima, seppure in modo meno insistente mi scriveva di voler fare l'amore con me) mi spiega che ha deciso di lasciare il suo ragazzo, che è confusa e che anche con me per lei le cose sono cambiate. Dice di voler restare da sola, ma di voler tenere mantenere i rapporti con me e tutte le solite cazzate che dicono le donne. Ci salutiamo, questa volta perde la freddezza e mi abbraccia, e vado via. Il giorno dopo scopro tramite facebook che ha sistemato le cose col ragazzo, cosi mi innervosisco e senza fare scenate e senza dare spiegazioni, decido di chiudere una volta per sempre. Lei inizia a chiamarmi insistentemente al telefono, mi manda sms, messaggi di fb ma io la ignoro. Cosi dopo una decina di giorni di questo insistere mi cancella da fb scrivendomi di avermi voluto bene e di volermene ancora e che non voleva finisse cosi. Detto ciò insiste ancora con le telefonate finchè una sera le rispondo, scambiamo 2 chiacchiere, nessun tono polemico, toni tranquilli e parliamo del più e del meno. Da quando le ho risposto ha smesso di cercarmi, e cosi anche io. Sto circa un mese senza sentirla e la becco su msn, facciamo 2 chiacchiere, una cosa veloce perchè dovevo andare via. Dopodichè scopro che mi ha messo anche offline su msn, cosi riesco a inviarle un messaggio di fb dopo 10 giorni e dopo un paio di risposte tranquille inizia a ignorarmi.

Nel frattempo ho scoperto che ha lasciato il ragazzo, quindi dovrebbe essere single, anche se non so in che rapporti è rimasta con quest'ultimo.

Circa 10 giorni fa le faccio una chiamata per sapere come sta, ma non mi risponde al telefono, la sera trovo uno squillo, quindi presumo non mi avesse potuto rispondere e cosi il giorno dopo la richiamo. Si parla in modo tranquillo, solite cagate e chiude con un "allora ci sentiamo!" e io ok, ci sentiamo.

Dopo 3-4 giorni le mando un sms a cui mi risponde in modo tranquillo dopo un paio d'ore. Cosi dopo 3-4 giorni gliene mando un altro ma nessuna risposta. Ieri ho provato a telefonarle ma dopo 5-6 squilli mi ha rifiutato la chiamata.

Mi rivolgo a voi perchè non riesco a interpretarla in nessun modo...credo che sia abbastanza psycho... come posso riconquistare la sua fiducia? Come posso riavvicinarmi a lei? Se fino a 1 mese fa mi cercava insistentemente, perchè hai smesso di volermi sentire proprio quando ti ho risposto? Se non mi risponde nemmeno al telefono, figuriamoci un incontro!

Non mi do pace, inizio a pentirmi veramente di aver interrotto cosi bruscamente i rapporti con lei, perchè lei mi piace davvero (si, sono in one itis), e ci tenevo a parte tutto quello che è successo.

Premetto che ho gia letto i vari post stickati in questa sezione. :D

Vi ringrazio.

Modificato da Special0ne
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Se hai letto vari post sull'argomento ti sarai risposto da solo...

mi sa che è andata caro Special, ha trovato un altro e di te non gliene importa più altrimenti avrebbe risposto ai tuoi sms, tel....

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Psycho.Clamorosa Psycho.

Scappa.

Detto questo,per lei non è importante il ragazzo,tu,e nemmeno l'altro con cui è impegnata ora.Incapacità totale di gestire la propria vita e i propri affetti.Ne mangiano uno dopo l'altro.

Perchè vuoi farti del male?

Scappa subito.Starai male quel mesetto,poi passerà e te ne dimenticherai.Se ti impegni,invece,a comprendere la mente di una Psycho e rimani folgorato da essa,starai male probabilmente fin quando sarai cenere.

Per quale motivo vuoi questo?

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Special0ne

Guarda sono quasi certo che non abbia nessuno al momento, anche perchè ha chiuso meno di un mese fa l'LTR di 5 anni col ragazzo. E poi la conosco da 5 anni quasi, perchè dovrebbe evitare anche solo di parlarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Guarda sono quasi certo che non abbia nessuno al momento, anche perchè ha chiuso meno di un mese fa l'LTR di 5 anni col ragazzo. E poi la conosco da 5 anni quasi, perchè dovrebbe evitare anche solo di parlarmi?

Se una donna non ha nessuno,al momento,se sei tra la sua cerchia di conoscenze (diciamo prime scelte) ti cerca,ti dà l'abbocco,in un modo o nell'altro.

Una donna che sparisce ha un altro.Sempre e comunque.O ha un altro,o l'hanno rapita gli alieni.

E' una questione di non saper stare senza flirt e senza rovinare la vita a qualcuno.

E' matematica.

Ps:chiaramente,quando dico "ha un altro",ricomprendo anche il suo ex ragazzo.Sai,le classiche volte che ti lasci in tutto e per tutto con una persona,tranne che per il sesso.Insomma,qualcuno c'è.

Modificato da BANE
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Special0ne

Scusate ma le guide di questo forum non dicono anche che non bisogna preoccuparsi dell'eventuale "altro"?

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Scusate ma le guide di questo forum non dicono anche che non bisogna preoccuparsi dell'eventuale "altro"?

Con tutto l'immenso rispetto che ho per le varie guide e per le idee altrui in generale,spesso "l'altro" inteso come un altro interesse della tua oneitis è sinonimo di instabilità e complicazioni varie.

Sto ragionando con la mia testa e con ciò che provo,lo premetto.

Se sono in oneitis (come lo sei tu con questa ragazza),pensarla presa da dietro mentre urla le più varie oscenità ad un altro,qualche preoccupazione me la causa.Sono pensieri con cui devi fare i conti:immaginare la scena,fissarla nella testa.Devi farti male,finchè il dolore non sparisce.

Se a questo aggiungiamo che la ragazza in questione,dopo aver ripetutamente tradito il ragazzo (meccanismo che adorano ripetere in ogni futura LTR),lo lascia appena ha pronti più sostituti,direi che i segnali di instabilità emotiva e tendenza allo sfruttamento maschile e alla distruzione maschile,ci sono tutti.

Se non sono in oneitis ma cerco una trombamica,ad esempio,immaginarla violata da un plotone di marines può anche solleticarmi la fantasia.

Credo che,ciò che non è scritto in nessun manuale e che,a mio avviso,è estremamente vero,è che bisogna sapere quanto si è duri,quanto si è in grado di reggere.Quanta verità si vuole assaggiare.

Personalmente,quando sono in oneitis,a sapere certe cose,soffro.Anche se,sapendole,mi tengo lontano da ciò che in futuro,sicuramente,mi ucciderebbe.

Modificato da BANE
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Special0ne

Ciao, apprezzo il tuo aiuto. Il problema però è che fondamentalmente io mi baso su supposizioni. Per quanto ne so non frequenta nessuno quindi le paranoie me le faccio in ogni caso ma meno di quante me ne potessi fare vedendo ad esempio una foto di lei con un altro o effettivamente lei con un altro.

Il problema è che quello che mi sta succedendo con lei non mi era mai successo nelle mie (seppur poche, 2) precedenti relazioni, ovvero non ho mai sentito così tanto la mancanza di una persona, che fondamentalmente ho vissuto poco e mai a pieno come volessi. Poi ci condivido passioni e interessi, dal cinema, alla musica, allo sport, al cazzeggio in generale che in precedenza mi hanno sempre molto limitato negli interessi in comune. In pratica prima di cominciare la relazione con lei a gennaio, gia qualche anno prima, quando era un amica da cui non volevo una relazione, mi piacevano molti suoi aspetti e parlavo spesso con amici di desiderare una LTR con un tipo di ragazza come lei. Perciò sono cosi insistente. Cmq a parte queste storielle, che possono essere condivisibili o meno, che per molti potranno essere considerate cazzate condizionate dal mio stato attuale, vi aggiorno sullo stato dei fatti.

3-4 ore fa l'ho telefonata, giusto per sentirla. Era freddina, più della scorsa volta. Si chiacchierava del più e del meno e mi ha detto che non mi ha risposto ieri perchè era in un negozio e non poteva parlare (in passato probabilmente mi avrebbe risposto comunque, ma già è qualcosa). Parlando di studi mi ha preannunciato un esame i primi di gennaio, quindi secondo me preparandosi già una scusa a una mia eventuale richiesta di un uscita per un caffè.

Posso usare qualche routine, qualcosa per farle riaffiorare un po di interesse, per avvicinarla in modo da darle un po di comfort?

Non so come muovermi per smuovere un po quella barriera che ha posto verso di me...

Grazie :)

Modificato da Special0ne
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Dimostra di essere una ragazza su cui non vale la pena investire: se pensasse che tu sei meglio del suo ragazzo lo avrebbe lasciato da tempo, fai un tira e molla con te e probabilmente con altri alla stessa maniera.

Se lo lasciasse per mettersi con te potresti dormire tranquillo con una tizia del genere ??

della serie meglio perderle che trovarle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...