revolver [Partecipante] 62 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 salve a tutti i membri del forum, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda questa mia ''preoccupazione'' (che non son ben definire): tra una settimana sarò a un compleanno di una hb che sta con un mio amico, che è una amica in comune della mia ex (che definisco vecchia oneitis) e ci sarà anche lei; non so perchè ma ho un malessere interiore a dover gestire una cosa del genere (eppure la vedo a scuola negli intervalli se capita), ho una paranoia che possa magari piacere a uno del mio gruppo e questo mi infastidirebbe molto perchè non vorrei proprio niente a che fare con lei. altri dettagli che posso dare è che sono passati 10 mesi, io ho avuto altre hb e ho passato un'estate spensierata ecc, lasciandomi alle spalle tutta la sofferenza dei primi tempi... consigli/pareri? grazie e spero di essere stato chiaro
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 Non capisco cosa chiedi......pardòn
revolver [Partecipante] 62 Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Inviato 20 Dicembre 2011 accidenti mi sono perso nei discorsi...scusate, dopo una giornata di studio non mi ripiglio! comunque chiedevo come potevo comportarmi (non ci parliamo ne salutiamo da mesi), se andare o no, se avete dei consigli per farmi passare l'ansia ecc.
Messaggi raccomandati