Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

revolver
Inviato

salve a tutti i membri del forum, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda questa mia ''preoccupazione'' (che non son ben definire): tra una settimana sarò a un compleanno di una hb che sta con un mio amico, che è una amica in comune della mia ex (che definisco vecchia oneitis) e ci sarà anche lei; non so perchè ma ho un malessere interiore a dover gestire una cosa del genere (eppure la vedo a scuola negli intervalli se capita), ho una paranoia che possa magari piacere a uno del mio gruppo e questo mi infastidirebbe molto perchè non vorrei proprio niente a che fare con lei.

altri dettagli che posso dare è che sono passati 10 mesi, io ho avuto altre hb e ho passato un'estate spensierata ecc, lasciandomi alle spalle tutta la sofferenza dei primi tempi...

consigli/pareri? grazie e spero di essere stato chiaro

revolver
Inviato

accidenti mi sono perso nei discorsi...scusate, dopo una giornata di studio non mi ripiglio! :D

comunque chiedevo come potevo comportarmi (non ci parliamo ne salutiamo da mesi), se andare o no, se avete dei consigli per farmi passare l'ansia ecc.