Vai al contenuto

E normale durare poco le prime volte?


Leonard

Messaggi raccomandati

Leonard

Volevo chiedere un consiglio da qualcuno che lo ha fatto molte più volte di me :)

E normale che le prime volte che si fà sesso di dura poco?? circa 5 minuti devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Si, e' abbastanza normale... la prima volta che mi fecero un pompino, durai 2 minuti... a scopare, sono venuto 4 volte in tutta la mia vita... pero', da quello che mi raccontavano gli altri ragazzi e' piu' che normale la prima volta..

anzi, ti diro'... la prima volta che lo feci senza preservativo, stavo per venire dopo pochissimi secondi... credo 10 secondi sono stato... beh, ora senza preservativo sto anche un'ora e non vengo... quindi vai tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

perdonami,ma c'è una cosa che non capisco...

Quando stai per venire non te ne accorgi?Io si...rallento il ritmo e via...ovviamente non devo passare il punto di non ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ah menomale mi sono sentito un pò coglione :),comunque certo che me ne accorgo infatti rallentavo ma dopo 1 minuto dovevo venire un altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ah menomale mi sono sentito un pò coglione :),comunque certo che me ne accorgo infatti rallentavo ma dopo 1 minuto dovevo venire un altra volta.

hahahahahaha :D

vai tranquillo e sii contento che alla fine hai scopato :p

vedrai che i primi tempi sara' cosi'... e se continui, ci sono i preservativi ritardanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

hahahahahaha :D

vai tranquillo e sii contento che alla fine hai scopato :p

vedrai che i primi tempi sara' cosi'... e se continui, ci sono i preservativi ritardanti ;)

Si me li sono già procurati hahaha :)
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

ehehehhe

Se ci sono bei preliminari.....credo che non esista uomo che duri più di 5 minuti senza venire,SENZA preservativo.

Dipende anche da quanto tempo hai svuotato l'ultima volta

Se ti fai 3 trombate in una serata,l'ultima è diversa dalla prima che stai arrapatissimo

Devi imparare a gestire i TUOI ritmi

Ti consiglio di far scaldare bene bene lei con i preliminari......cosi quando vieni siete molto vicini

Devi farla urlare "ti prego ficcamelo"...........con i preliminari

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Volevo chiedere un consiglio da qualcuno che lo ha fatto molte più volte di me :)

E normale che le prime volte che si fà sesso di dura poco?? circa 5 minuti devo preoccuparmi?

5 minuti è un record positivo :)

anche la seconda e la terza non sarà facile durar molto.

Il segreto sta nel cercare di controllarsi col ritmo. Fai pratica "da solo", non farti prendere dalla frenesia durante il pre-climax, ma cerca di mantenere autocontrollo.

Alla peggio, rimedia con una seconda ripassata, sei giovane e il tuo breve periodo refrattario te lo permette entro pochi minuti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Si infatti sono i preliminari che mi fottono :D hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Niente ragazzi nemmeno con i preservativi ritardanti ci riesco,sarò durato quei 2 minuti di più ma niente di che.Quando vedo che lei inizia a godere xk mi prende dai fianchi e mi spinge a lei mi eccito troppo e poi sento subito che devo venire.Porca miseria non sò come frenare questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...