Vai al contenuto

E normale durare poco le prime volte?


Leonard

Messaggi raccomandati

Mario.Law

allora usa il rimedio della nonna... fatti una sega primadi scopare :D (non davanti a lei... a casa tua)

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

allora usa il rimedio della nonna... fatti una sega primadi scopare :D (non davanti a lei... a casa tua)

Si è rimasto questo rimedio,poi spero che con il tempo duro di più!
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Si è rimasto questo rimedio,poi spero che con il tempo duro di più!

E' solo questione di pratica: ogni volta di più acquisisci un maggiore controllo sul tuo corpo. Ma poi non è così ostica la cosa: prima di venire, interrompi e cambi posizione, la baci e continui a cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

E' solo questione di pratica: ogni volta di più acquisisci un maggiore controllo sul tuo corpo. Ma poi non è così ostica la cosa: prima di venire, interrompi e cambi posizione, la baci e continui a cambiare.

Hai ragione anche perchè non ho mai cambiato posizione ancora!
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

La mia prima volta con preservativo sono durato...mmm... 2 minuti? Il mio unico pensiero è stato "DEVO VENIRE!" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

E che problema c'è se duri poco? Fatti due, tre, quattro giri :D non devi mica andare per forza via dopo la prima. Magari finita la prima vi baciate un po', due chiacchiere, e appena ti senti pronto riiniziate ;) la seconda volta durerai il doppio, la terza volta ancora di più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

E che problema c'è se duri poco? Fatti due, tre, quattro giri :D non devi mica andare per forza via dopo la prima. Magari finita la prima vi baciate un po', due chiacchiere, e appena ti senti pronto riiniziate ;) la seconda volta durerai il doppio, la terza volta ancora di più

Ci avevo pensato poco su questa cosa,è che sono ancora alle prime armi :)
Link al commento
Condividi su altri siti

rockyge

Oltre a tutte le cose giustissime che ti hanno già detto gli altri, aggiungo che tutto il nostro corpo è controllato dal cervello, anche il tuo pisellone :)

Cerca di essere sereno e sicuro di te, non pensare a venire o a farla godere, stai rilassato e divertiti ;)

Se per la durata ti sembra poco soddisfatta, guida tu i preliminari e falli durare di più "per lei" (almeno un quarto d'ora se le circostanze lo permettono), mentre le prime volte rinuncia un po a quelli "per te" (anche se è molto difficile resistere al fascino del pompino) :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...