Andre. [Partecipante] 164 Inviato 21 Dicembre 2011 Inviato 21 Dicembre 2011 Quante volte vi è capitato di volere un wing, qualcuno che vi aiuti a dare il colpo di grazia nella sargiata, ma quel qualcuno non arriva mai? Il wingaggio è uno dei concetti fondamentali del game: ti aiuta, ti da sostegno ed un buon wing è meglio di 100 manuali di seduzione. A quanto mi sembra però è un concetto spesso poco approfondito e che ognuno ritiene dovuto nel senso che ognuno pretende che qualcuno li faccia da wing, ma l'opposto è sacrilegio. Vi è mai accaduto qualcosa di simile?
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 21 Dicembre 2011 Inviato 21 Dicembre 2011 Ho un wing. Ma non lo trovo indispensabile nel gioco. Il mio wing è semplicemente un amico, che come me, si diverte a conoscere nuove ragazze, ci suggeriamo qualche trucchetto, ci diamo consigli in base alle esperienze, ma non agiamo mai assieme. Quello che fa il mio wing, e quello che io faccio per lui, è osservare quando uno dei due approccia una ragazza; osservare da lontano come gesticoliamo, com'è il nostro viso, se siamo impacciati, e poi una volta terminato l'approccio, si dice quello che abbiamo notato. E' utile in quanto vede con occhi diversi, quello che tu magari non sei in grado di notare. Tutto qui. Ma la ragazza io la approccio da solo. Per due motivi: il primo è che meno uomini approcciano una donna, e meno lei si sente "aggredita", impaurita ed in imbarazzo. Secondo motivo sono le incomprensioni che si potrebbero creare tra me e il mio wing. Le differenze di pensiero e di azione tra me e lui possono solo complicare un già difficile incontro tra due sconosciuti. Approccio che si basa tutto su improvvisazione, e quindi la vedo difficile creare un piano d'azione con un wing su cosa dire e fare. Ecco i motivi per cui approccio da solo, e per cui vedo il wing, come un amico che ti giudica con occhi diversi.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 21 Dicembre 2011 Inviato 21 Dicembre 2011 http://www.italianseduction.club/forum/t-20809-il-sarge-con-un-wing/page__hl__wingaggio__fromsearch__1
Messaggi raccomandati