Vai al contenuto

Ribaltare la situation.....


LaScazzata

Messaggi raccomandati

LaScazzata

Salve a tutti, sono nuova e vorrei esporre il mio problema attuale.. Sono una ragazza di 21 anni, sono originaria di una città X ma attualmente mi trovo in un altra città (Y) all estero per un percorso di studi. In questa città Y ho conosciuto un ragazzo K. più grande di me di 5 anni e fidanzatissimo da 2 con una ragazza della sua stessa età dalla quale però starà separato tutto quest'anno in quanto lei si trova in Asia per degli studi.. Io e K ci conosciamo una sera in un locale, dopo 20 minuti ci stavamo già baciando e abbiamo passato una nottata stupenda. Lui solo alla seconda uscita mi rivela della sua fidanzata, con la quale ha intenzioni serie e che non lascerebbe mai..al tempo stesso è atratto da me fisicamente e a seguito della seconda e terza uscita penso anche un pò caratterialmente. Mi ritiene interessante ed è incuriosito da me. Io inizialmente accetto questa cosa del fatto che lui è fidanzato però dopo alcune uscite mi ritrovo a essere un po risentita dalla cosa in quanto la situazione mi sta coinvolgendo.. lui lo capisce e si distacca un pò.

Io e K. proveniamo dalla stessa città X e entrambi saremo a casa per le vacanze di natale..però ci sarà anche la sua fidanzata. Per il momento siamo rimasti che la nostra frequentazione è finita ieri visto che lui è partito...io parto domani.. ho scoperto di conoscere un suo amico e anche se non ho il suo numero italiano ( ma lui ha il mio) penso che volendo potrei trovare il modo per contattarlo..

Mi piacerebbe vederlo ancora in modo da poter continuare la mia opera di conquista e mandarlo un po in crisi con il suo rapporto ( secondo voi è possibile che un uomo che ha dei progetti con la sua donna x il futuro insieme esca ripetutamente con un altra ragazza?) Capisco che la distanza è una brutta cosa..però sono anche convinta che il loro rapporto non sia tutto rose e fiori come dice lui.. insomma non si vedevano poi da 2 mesi e si sarebbero rivisti dopo 20 giorni, credo che se avesse voluto avrebbe potuto rimanerle fedele..quindi evidentemente l'ho colpito per qualcosa..e io voglio lavorarci sopra!

consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è possibile che un uomo che ha dei progetti con la sua donna x il futuro insieme esca ripetutamente con un altra ragazza?

E' possibile. Potrebbe, ad esempio, portare avanti una relazione seria con una e tenersi l'altra come trombamica (se miri a qualcosa di più, è un altro paio di maniche).

consigli??

Io, non cercherei di ricontattarlo subito.

Primo perché, sotto le feste, si chiuderà in un clima caldo e intimo con la morosa (e potrebbero emergere sensi di colpa). Forzarlo potrebbe farlo scappare.

Meglio fargli assaggiare la vecchia minestra e poi, proporgliene una nuova.

Secondo, rischi di risultare troppo scontata..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Per riaverlo devi allontanarti da lui. Finchè lui ha la certezza di averti quando vuole non investirà più di tanto nel vostro rapporto. Devi fargli assaggiare il sapore della perdita. Sarà una faticata e un rischio pesante (parlo di sentimenti), sei disposta a farlo?

Se si il mio consiglio è il seguente: Aspetta che sia lui a chiamarti per vedervi, digli di no, che hai conosciuto un altro e che ti sei innamorata quindi tra voi è finita. Farà tutto lui dopo, fidati...

Ovviamente questo sempre se tiene a te, se per lui sei solo un passatempo c'è poco da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Per riaverlo devi allontanarti da lui. Finchè lui ha la certezza di averti quando vuole non investirà più di tanto nel vostro rapporto. Devi fargli assaggiare il sapore della perdita.

Fin qui concordo...

Aspetta che sia lui a chiamarti per vedervi, digli di no, che hai conosciuto un altro e che ti sei innamorata quindi tra voi è finita. Farà tutto lui dopo, fidati...

Qui dipende da che tipo di uomo è.. se fossi io, la lascerei perdere subito.. Se sono fidanzato e soddisfatto e al momento come ipotesi mi ci potrebbe stare una fb ma niente di più, perchè perdere tempo a rincorrere una che è innamorata di un altro e non dimostra interesse? Insomma, qui dipende tanto da come vede lui la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Infatti ho specificato che funziona se lui tiene a lei da un punto di vista sentimentale, in caso contrario è diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Penso che al momento nn ci sia un legame sentimentale piuttosto direi un buon feeling..comunque aspetterò che mi chiami lui, se lo farà, e poi vedrò di fare un pò la preziosa senza esagerare e poi buh..se usciremo ancora cercherò di fare il massimo!! che fatica però!!!! Voi ragazzi che riuscite a fare i perfetti fidanzati e poi fare le minchiate quando non c'è la tipa vi ucciderei tutti =P

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

si scopa in 2 eh?così,giusto per chiarezza.

si peccato che all'inizio non me l ha detto di essere fidanzato

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Goditi la storia alla giornata, perchè si... un uomo con progetti seri e innamoratissimo della sua fidanzata può tranquillamente uscire con altre dieci...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

e poi vedrò di fare un pò la preziosa senza esagerare

Senza esagerare? Si vede che hai proprio paura di perderlo, in questo stato mentale è difficile che tu riesca ad avere ciò che vuoi da lui....sei in quella che si chiama One-Itis. Per me dovresti fare un percorso diverso, ma già so che non mi ascolterai:

http://www.italianse...-riprendercela/

Credo possa funzionare anche a parti inverse...

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...