Vai al contenuto

Ribaltare la situation.....


LaScazzata

Messaggi raccomandati

LaScazzata

Certo che lo sei,

Si sei una seconda e non ti lascia neache vivire alla luce del giorno.. Non la mia ? Chiaro, sei speciale e rara !! Vi voglio farti un piccolo appunto.. lei mie FB hanno avuto i coglioni di dire NO, si hai ragione non sei fatta per essere una mia FB.

p.s. Non darmi benzina ti prego..

Si infatti avevo immaginato..

Ecco appunto allora aiutami col mio tipo con qualche consiglio costruttivo, le tue frecciatine mi divertono ma non attaccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

MI chiedi aiuto... non ti attaccano infatti.., ti hanno affondata. Fantastica questa caratteristica no ?

Non è il tuo ragazzo, è un tuo " amichetto " che ogni tanto ti concede il... Il fatto che tu accetti di essere " seconda " è davvero strano.. di solito quelle che lo fanno non hanno un'autostima molta alta.. non voglio giudicarti e non mi permetto eh.. Adirittura accetti che ti faccia vivere il tuo " sentimento " di nascosto... la cosa più brutta che tu accetti tutto questo pur essendo a conoscenza di tutto.. insomma ti stai adattando.. la cosa ANCORA peggiore che sei un donna, con un potere di scelta enorme.. non sei un maschio.. che deve sudare o comunque deve saper vendersi bene.

A meno chè tu non sei una .. ragazza poco piacevole, perchè se sei una ragazza piacevole .. allora sei semplice e meravigliosamente donna, cosa voglio dire ? Semplice :

E' una TUA sfida.. fin quando non lì farai mollare.. fin quando lui non sarà tuo.. tu non MOLLERAI.. fin quando veramente non sei stufa. Mi sbaglierò ? mahh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Salve a tutti, sono nuova e vorrei esporre il mio problema attuale.. Sono una ragazza di 21 anni, sono originaria di una città X ma attualmente mi trovo in un altra città (Y) all estero per un percorso di studi. In questa città Y ho conosciuto un ragazzo K. più grande di me di 5 anni e fidanzatissimo da 2 con una ragazza della sua stessa età dalla quale però starà separato tutto quest'anno in quanto lei si trova in Asia per degli studi.. Io e K ci conosciamo una sera in un locale, dopo 20 minuti ci stavamo già baciando e abbiamo passato una nottata stupenda. Lui solo alla seconda uscita mi rivela della sua fidanzata, con la quale ha intenzioni serie e che non lascerebbe mai..al tempo stesso è atratto da me fisicamente e a seguito della seconda e terza uscita penso anche un pò caratterialmente. Mi ritiene interessante ed è incuriosito da me. Io inizialmente accetto questa cosa del fatto che lui è fidanzato però dopo alcune uscite mi ritrovo a essere un po risentita dalla cosa in quanto la situazione mi sta coinvolgendo.. lui lo capisce e si distacca un pò.

Io e K. proveniamo dalla stessa città X e entrambi saremo a casa per le vacanze di natale..però ci sarà anche la sua fidanzata. Per il momento siamo rimasti che la nostra frequentazione è finita ieri visto che lui è partito...io parto domani.. ho scoperto di conoscere un suo amico e anche se non ho il suo numero italiano ( ma lui ha il mio) penso che volendo potrei trovare il modo per contattarlo..

Mi piacerebbe vederlo ancora in modo da poter continuare la mia opera di conquista e mandarlo un po in crisi con il suo rapporto ( secondo voi è possibile che un uomo che ha dei progetti con la sua donna x il futuro insieme esca ripetutamente con un altra ragazza?) Capisco che la distanza è una brutta cosa..però sono anche convinta che il loro rapporto non sia tutto rose e fiori come dice lui.. insomma non si vedevano poi da 2 mesi e si sarebbero rivisti dopo 20 giorni, credo che se avesse voluto avrebbe potuto rimanerle fedele..quindi evidentemente l'ho colpito per qualcosa..e io voglio lavorarci sopra!

consigli??

E' strano che nel tuo " proprio " racconto usi questa parola, fedele. Ti faccio una domanda ora, cos'è la defeltà ?

Qualcosa : Probabilmente del buon sesso.. è un maschio non dimenticarlo.

Dai special :p

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

affondata??!! Io ho chiesto un consiglio a te come a tutto il forum..e a te l'ho ribadito solo per farti spostare le energie su qualcosa di costruttivo per me piuttosto che sulla tua saccenza a me totalmente inutile.

Comunque per la cronaca non ho assolutamente una bassa autostima, soprattutto ultimamente, non sono brutta nè stupida nè inconcludente ma sono molto difficile. E per una volta che trovo uno che mi piace come dio comanda ci posso provare in tutti i modi o solo a voi è concesso?

Il giorno in cui mi passerà la voglia sarà il giorno che mi arrenderò, questa storia non mi provoca sofferenza perchè è stata troppo breve quindi mi sento di continuare su questa strada..

E per quanto riguarda la fedeltà io credo sinceramente e probabilmente anche ingenuamente che quando due persone siano innamorate non si tradiscano, punto. Io quando ero innamorata non l'ho mai fatto perchè non ne ho mai sentito il desiderio, perchè alla base del mio rapporto d'amore c'era il sentimento e il rispetto e se manco di rispetto al mio uomo significa che lo reputo in qualche modo inferiore a me perchè in quel momento lo sto 'fregando' a sua insaputa... e nel momento in cui arrivo a pensare che chi mi sta affianco sia inferiore di me la storia ti assicuro, è irrecuperabile.

Questo è il mio personalissimo modo di intendere la fedeltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

e quel qualcosa non è buon sesso.. sono tanto carina, simpatica e intelligente ma del buon sesso proprio no!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Eccola.. ok..,

Hai considerato che sei\stata una svago per lui ? Da quello che ho capito, lui non ti ha cercata, la cosa è molto strana. Ora inverti i ruoli, ed entra nel suo. Ragazza lontana, conosco una ragazza carina.. cosa faccio ?!? non penso che faresti la " casta ". Nel momento in cui tu hai iniziato ad alzare le tue barriere, sentendo parlare della " fidanzata ". ti dava il contentino, giorno X = buon sesso Y= Buon sesso\interessante. Insomma sembra quasi che voleva tenerti buona.. Ora se vuoi averlo e sicuramente puoi. Devi muoverti, sei restia contattarlo perchè ? Alla fine ci scopi.. fallo non avere paura, aspetto un SUO rifiuto e se arriva allora fai marcia indietro. Se vuoi averlo tutto per te.. devi iniziare ad " invadere " il suo spazio.. come probabile nuova ragazza e non FB. Vedere poi come si comporta, se i suoi sentimenti iniziano a vacillare hai vinto. Ci hai già dormito insieme ? Si non l'hai fatto, fallo !!

Piccolo segreto : Visto che per lui non è un problema, allora le tue titubanze non esistono, devi solo vedere come reagisce a certi tuoi comportamenti. Vuoi conoscere il futuro ? Eccolo, se vincerai e lo spero, tutta la sfida, tutta l'emozione, il brivido, il segreto, svanirannò.. lo lascerai, proprio per come l'hai " ottenuto ".

[OT]

Fedeltà, quando srivi : E per quanto riguarda la fedeltà io credo sinceramente e probabilmente anche ingenuamente che quando due persone siano innamorate non si tradiscano, punto. Io quando ero innamorata non l'ho mai fatto perchè non ne ho mai sentito il desiderio, perchè alla base del mio rapporto d'amore c'era il sentimento e il rispetto e se manco di rispetto al mio uomo significa che lo reputo in qualche modo inferiore a me perchè in quel momento lo sto 'fregando' a sua insaputa... e nel momento in cui arrivo a pensare che chi mi sta affianco sia inferiore di me la storia ti assicuro, è irrecuperabile.

E' un pensiero veramente bello, meraviglioso, ti faccio solo notare che ora tu sei protagonista di una storia che dice esattamente il contrario.. Ma bada non è una colpa.. altrimenti dovrei incriminare mezzo? forum.. Ti dico rifletti a quello che hai scritto al riguardo e soprattutto a quello che stai vivendo. Non scorgi già.. quel bagliore di luce all'orizzonte ?

p.s. Nessuno ti ha detto che sei solo " sesso ".

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

e quel qualcosa non è buon sesso.. sono tanto carina, simpatica e intelligente ma del buon sesso proprio no!!!

Andare daccordo sotte le coperte e MOLTO importante, in coppia\rapporto. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Ma non è che non andiamo d'accordo.. cioè io mi son trovata molto bene con lui rispetto ai miei standard deludentissimi..però bo, tolta la fase iniziale e i preliminari in cui sono bravissima l'atto in sè a me crea dei problemi però sono cose private, era solo per far capire un pò meglio la situation :) quindi non so dire esattamente x lui come sia stato nel senso che lui era stra concentrato su di me e voleva che piacesse a me..il problema è che a me non piace mai veramente quindi boooo. La prima sera mi disse che gli era piaciuto, poi magari mentiva come in genere fanno le donne, tranne me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

scazzata scazzata ......

.........

le persone come te, piene di pensieri, di sentimenti, di strategie, di ideali e di regole, di storture, di bruttezze e di ironia, sono interessanti a prescindere dalla qualità del sesso.

tu vuoi ribaltare la situazione e non ti interessa molto filosofeggiare su questioni diverse da tecniche e metodologie; ma come hai visto, non ce ne sono. Esistono solo dei concetti, sempre psicologicamente validi negli universi mentali di chi è sotto l'incantesimo del desiderio.

uno di questi concetti è l'essere di valore, che vale al femminile e al maschile. vorrei parlarne con esempi terra terra più che con speculazioni e quindi ti riporto le mie esperienze in maniera molto rude.

tutte le volte che ho dovuto "faticare" per ottenere l'attenzione, la stima, l'affetto, il sesso, mi sono indirettamente autosuggestionato, creando una sorta di legame, di fissazione, di innamoramento che poi, nel tempo resta potente dentro, nel bene, se la storia si compie, e nel male, se invece la relazione si svolge in maniera diversa da come desidero. Si fatica quando c'è differenza di valore, reale o percepita, nella testa di chi sente di stare in difetto. ci si ritrova quindi ad inseguire, ad inventare e ad idolatrare l'altro, nella speranza di pareggiare il valore.

adesso l'esempio, terra terra, e una premessa: siamo tutti intelligenti; rispetto le donne e le considero mentalmente superiori sotto moltissimi aspetti. spesso commettono però un errore, quello di considerare gli uomini incapaci di creare ad arte certi segnali e di manipolare i sentimenti e non so perchè, questo capacità si crede essere esclusivo patrimonio delle donne.

mi accorgo benissimo quando una donna mi insegue e quando lei mi attribuisce un valore elevatissimo. per me è la morte dell'interesse. ci può essere anche un potenziale di attrazione, da convertire in energia sessuale stimolante e piacevole, ma siamo d'accordo che in questo modo non può diventare una "storia" in cui ci si insegue con interesse.

tu, secondo me, stai facendo con lui l'errore che a me fa perdere interesse: dimostrargli valore; inoltre, l'aggiungo io liberamente perchè dalle tue parole non traspare chiaramente, stai commettendo gli errori di stima del valore (lui in alto, tu in basso) e stai pensando di poterlo manipolare senza accorgerti che invece lui è riuscito a farlo con te.

ci sarebbe molto da aggiungere, ma non voglio annoiare nessuno, tanto più che per "noi" sono concetti triti e ritriti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...