Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

capitansomaro
Inviato

l'intensità emotiva è strettamente legata all'energia profusa per sedurre.

a me dopo venti minuti non mi viene ancora voglia di pensare chissà che; non mi viene in mente di smantellare un'architettura di pensieri per iniziare a costruire un nuovo grattacielo. Anzi, a dirla tutta, considero delle calamità naturali, peggiori dei terremoti, le persone che pretendono di cambiare, di sovvertire, di deformare le aspettative altrui, così in fretta.

Secondo me, secondo me (te lo ripeto, secondo me) hai fatto un errore. nessuno mette in discussione il proprio amore dopo solo un "lavoro" di venti minuti.

non ci conosciamo, non metterla sul personale. parlo come anonimo a te anonima.

...

• Mi piace! 1
ambigramma
Inviato (modificato)

Mi piacerebbe vederlo ancora in modo da poter continuare la mia opera di conquista e mandarlo un po in crisi con il suo rapporto

Se tu riuscissi a conquistarlo, saresti disposta anche a tenertelo?

(o è solo una questione di tuo orgoglio personale?)

( secondo voi è possibile che un uomo che ha dei progetti con la sua donna x il futuro insieme esca ripetutamente con un altra ragazza?)

Possibilissimo.

Capisco che la distanza è una brutta cosa..però sono anche convinta che il loro rapporto non sia tutto rose e fiori come dice lui.. insomma non si vedevano poi da 2 mesi e si sarebbero rivisti dopo 20 giorni, credo che se avesse voluto avrebbe potuto rimanerle fedele..quindi evidentemente l'ho colpito per qualcosa..e io voglio lavorarci sopra!

Senza offesa, ma se un uomo tradisce la tua ragazza con te non vuol dire necessariamente che tu l'abbia colpito per qualcosa. Potrebbe essere semplicemente una persona scorretta.

Questo ragazzo è stato scorretto già con due persone: con lei (per il tradimento) e, secondariamente, con te (ti ha menzionato la ragazza solo dopo che eravate già stati assieme).

E' già fortunato che tu non l'abbia colpito *con* qualcosa! ;)

Modificato da ambigramma
Montparnasse
Inviato

e fidanzatissimo da 2

Sì, certo, come no, si è visto quanto lo sia... :rolleyes:

trb
Inviato

si peccato che all'inizio non me l ha detto di essere fidanzato

Poi però te l'ha detto eh?Naturalmente la colpa è tutta sua...è successo,doveva succedere. :)

Twister
Inviato

In questo campo mi considero ancora un principiante, quindi non voglio dirti COME fare, ma vorrei farti ragionare sul SE farlo:

Vuoi veramente un uomo che tradisce la propria fidanzata con la quale sta benissimo con una appena conosciuta? Io non vorrei una donna così, non per una relazione duratura almeno. Se invecie si tratta solo di sesso, beh... è già successo una volta, farlo succedere di nuovo dovrebbe esser ancora più semplice.

LaScazzata
Inviato

In questo campo mi considero ancora un principiante, quindi non voglio dirti COME fare, ma vorrei farti ragionare sul SE farlo:

Vuoi veramente un uomo che tradisce la propria fidanzata con la quale sta benissimo con una appena conosciuta? Io non vorrei una donna così, non per una relazione duratura almeno. Se invecie si tratta solo di sesso, beh... è già successo una volta, farlo succedere di nuovo dovrebbe esser ancora più semplice.

eh ma il fatto è che ora siamo in città tutti e due però lui è con la fidanzata..e quindi bu..io il suo numero non gliel'ho chiesto e gli ho lasciato il mio al volo (quello italiano) quindi dovrei aspettare che mi chiami lui ( ma dubito che lo farà) perchè ha sempre detto che voleva tenere questa storia al di fuori della sua vita con la tipa e non vuole rischiare che lei lo scopra e di perderla.. quindi insomma o mi chiama lui o inizio a pedinarlo oppure ho ben poche altre cose da fare per vederlo. A me piacerebbe incontrarlo qua, anche per caso, anche se è con la tipa, perchè so che effetto gli faccio però mi è praticamente impossibile!!

• 2 settimane dopo...
Ajax
Inviato

Stai tranquilla se è un uomo, ragiona come tutti gli uomini e tornerà a farsi vivo...scommetti che dopo una settimana di lontananza dalla Hb ufficiale ritorna a elemosinare amore (come cantava la grande MIa Martini 9 ?!?

L'uomo è opportunista e ha trovato in te la preda ideale:

bella (almeno spero che tu abbia questa freccia nella tua faretra),disponibile e infatuata di lui.

2 anni sono pochi per decretare la fine di una storia, sufficienti per credere nell'inizio di una bella storia d'amore.

I problemi veri arrivano a cadenze più o meno lineari (3 mesi o verso i 3 anni o i 7 anni di relazione) superato l'ultimo scoglio è matrimonio. Non chiedere il perchè di queste cifre, si basano su esperienza personale ed exp diretta.

Sono curioso di sapere se si farà vivo

Francesco_R
Inviato

eh ma il fatto è che ora siamo in città tutti e due però lui è con la fidanzata..e quindi bu..io il suo numero non gliel'ho chiesto e gli ho lasciato il mio al volo (quello italiano) quindi dovrei aspettare che mi chiami lui ( ma dubito che lo farà) perchè ha sempre detto che voleva tenere questa storia al di fuori della sua vita con la tipa e non vuole rischiare che lei lo scopra e di perderla.. quindi insomma o mi chiama lui o inizio a pedinarlo oppure ho ben poche altre cose da fare per vederlo. A me piacerebbe incontrarlo qua, anche per caso, anche se è con la tipa, perchè so che effetto gli faccio però mi è praticamente impossibile!!

Strano che una ragazza accetti un " secondo " ruolo. Saresti un'ottima FB, peccato che sei di Torino.

• Mi piace! 3
LaScazzata
Inviato

Strano che una ragazza accetti un " secondo " ruolo. Saresti un'ottima FB, peccato che sei di Torino.

Lo sono, ma sicuramente non la tua. :)

Francesco_R
Inviato

Certo che lo sei,

Si sei una seconda e non ti lascia neache vivire alla luce del giorno.. Non la mia ? Chiaro, sei speciale e rara !! Vi voglio farti un piccolo appunto.. lei mie FB hanno avuto i coglioni di dire NO, si hai ragione non sei fatta per essere una mia FB.

p.s. Non darmi benzina ti prego..