Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 21 Dicembre 2011 Inviato 21 Dicembre 2011 (modificato) Questa è la mia domanda nata dopo una serata in cui un tipo ha tentato tutta la sera di provaci con la ragazza che interessa a me. Come fate ad allontanare un rivale ammettendo che la ragazza ve lo permetta? Dite qualcosa di particolare? Avete delle scuse assodate? Per esempio, nel mio caso eravamo in un locale a festeggiare un compleanno e il tizio è capitato seduto proprio accanto al target, e quindi per tutto il tempo che è rimasto lì cercava di parlarle sempre, uscendo nuovi argomenti. Quando è stato sostituito dalla festeggiata che voleva parlare con la ragazza lui per tutto il resto della serata la guardava con il tipico sguardo di uno che se la vorrebbe fare lì sul tavolo. Appena ho avuto occasione io mi sono andato a sedere vicino a lei e ho continuato io l'interazione fino a fine serata, e poi in strada fino alle macchine. Lui non si è più potuto avvicinare a lei. Ma voi che avreste fatto in quei 20 minuti in cui i due parlavano assiduamente? C'è da dire che i due hanno avuto una storia quest'estate, di una sera. Ma ho captato qualcosa e non sapeva nulla di quello che lei aveva fatto negli ultimi mesi, quindi non si sentivano da un po'. Anche perché lui era (od è ancora) fidanzato. Modificato 21 Dicembre 2011 da Bamboocha
Andreas [Élite] 3591 Inviato 21 Dicembre 2011 Inviato 21 Dicembre 2011 Ma voi che avreste fatto in quei 20 minuti in cui i due parlavano assiduamente? Mi sarei goduto la festa Se vuoi combattere, di armi ne hai. Vedi "amog destruction" e altri topic simili. Francamente, se io sto vicino a lei (rivali o meno) gioco per chiuderla. Se l'altro vuol parlarle per 20min...... non mi pare una gran minaccia.....
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Inviato 22 Dicembre 2011 Mi sarei goduto la festa Se vuoi combattere, di armi ne hai. Vedi "amog destruction" e altri topic simili. Francamente, se io sto vicino a lei (rivali o meno) gioco per chiuderla. Se l'altro vuol parlarle per 20min...... non mi pare una gran minaccia..... eheh, beh sì ok... sono sincero manco a me è parso sta gran minaccia quella sera. Anche perché studiando bene l'andamento tramite tutto che ho letto qui e sui manuali, il suo BL era chiaramente sbilanciato verso di lei, ma lei non ricambiava completamente. Altra cosa praticamente non l'ha toccata una volta... Nonostante questo si sono fatti una storia quindi un po' ci deve sapere fare. Ma a parte questo, io parlavo in generale, visto che AMOG Destr. non conosco molto, andrò a leggere..
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 22 Dicembre 2011 Inviato 22 Dicembre 2011 Per esempio, nel mio caso eravamo in un locale a festeggiare un compleanno e il tizio è capitato seduto proprio accanto al target, e capitato..?? Guarda che non capita un cazzo per caso, se uno ci sa fare il posto vicino al target lo ottiene, e si gioca le sue carte durante la cena, questo salvo interventi di esterni che glielo impediscano. Comunque hai detto alla fine quello che dovevi dire subito in quanto l' aspetto principale: i due si sono frequentati, sono usciti insieme, questo ribalta tutto. bisogna isolare il target con noi, se questo ce lo permette, ho avuto situazioni molto simili quest estate,ma io ero molto in vantaggio rispetto alla concorrenza in quanto stavo già chiudendo il target, ma per un paio di sere mi ha dato da fare.
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Inviato 22 Dicembre 2011 capitato..?? Guarda che non capita un cazzo per caso, se uno ci sa fare il posto vicino al target lo ottiene, e si gioca le sue carte durante la cena, questo salvo interventi di esterni che glielo impediscano. Comunque hai detto alla fine quello che dovevi dire subito in quanto l' aspetto principale: i due si sono frequentati, sono usciti insieme, questo ribalta tutto. bisogna isolare il target con noi, se questo ce lo permette, ho avuto situazioni molto simili quest estate,ma io ero molto in vantaggio rispetto alla concorrenza in quanto stavo già chiudendo il target, ma per un paio di sere mi ha dato da fare. Mi sono spiegato male. Sì, è stato certamente un mio errore di calcolo.. eravamo una decina di amici, io entro e mi siedo senza pensarci troppo, visto che è capitato più volte che lei poi si sedesse sempre accanto a me. Però stavolta le altre amiche si infilano prima e lei che era un po' indietro è finita per sedersi nella parte più esterna al gruppo, poi tutti gli altri posti sono stati occupati dagli altri invitati. Tutti tranne uno, proprio quello accanto a lei. Ma fino a lì ero tranquillo. Solo che dopo 10 minuti arriva sto tizio in ritardo, che io non sapevo fosse invitato, e vedendo l'unico posto libero ecco che si siede lì. Altra cosa, io non so se si sono frequentati dopo. So solo che ad una festa in spiaggia lei aveva voglia di festeggiare, si era laureata da poco, e si è ubriacata, siccome sto tizio ci provava da tutta la sera (anche quella volta) alla fine lei ha ceduto e hanno passato la serata a baciarsi. Se dopo si siano visti pure in seguito non lo so, da quello che so io no.. però può essere tutto.
Messaggi raccomandati