Vai al contenuto

E' vergine o no?


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ho fatto varie volte l'amore con la mia ragazza...lei ha avuto solo delle piccole perdite di sangue..!La penetrazione c'è stata...ma lei dice che è ancora vergine perchè non è entrato tutto!non è che sono dotato dotato..!credo che c'è l'ho normale!alla fine lei è vergine o no?chi mi sa spiegare bene il concetto?..almeno gli potrò rispondere adeguatamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

c'è un modo solo per saperlo....col dito medio...se infilandolo nella sua micina incontri resistenza allora lo spurcellamento non è stato completo.

comunque non sempre lo sverginamento porta ad emoraggie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Io nel dubbio chiamerei a love line.... :look:

(scherzi apparte, probabilmente l'imene non si è rotto del tutto, per una questione di rispetto, suppenendo che almeno su questo la donna sa quello che dice, io tenderei a fidarmici, cmq fa la prova di prieras e vedi un pò che succede, se dovessi aver ragione tu, beviti un bicchiere d'acqua, fa un respiro profondo, siediti con calma accanto alla tua donna e speigale che al di la delle sue fantasie, ti sei portato via la sua verginità e che che lei ne dica, questa non tornerà più, se non dovesse capirti, chiedigli se crede a babbo natale.. )

P.S. hey ovviamente scherzo, massimo rispetto, e auguri per la vostra intimità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo

Se è nata tra il 24 AGOSTO ed il 22 SETTEMBRE, puoi star pur certo che è vergine.

a parte gli scherzi prova a fare come dice prieras riguardo il dito medio, (non usare altre dita) e verifica, se riesci, a capire comè combinato l' imene. Io conosco una che si è sverginata con un tampax :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Comunque esistono cliniche in Svizzera per ricostruire l'imene... meta obbligatoria per quelle HB che si vogliono accasare con gente in alto... :zott:

L' imene è una membrana all'interno della vagina, può presentarsi in varie forme (un restringimento del condotto, una barriera bucata, un restingimento con "filo" in mezzo tipo narice...). Durante la penetrazione è possibile che questa membrana si rovini e si strappi, provocando così la fuoriuscita di sangue, non è comunque detto che una penetrazione possa danneggiarlo.

Dovresti "darci un occhiata" :cool:... solo che, a mio avviso, è meglio crederle sulla parola o dare poco peso alla verginità, piuttosto che fare il ginecologo pignolo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy

Semmai prova con una lattina di cocacola.... così vai sul sicuro

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo

Questa non l' ho capita.....

Semmai prova con una lattina di cocacola.... così vai sul sicuro

:D

che vuoi dire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
Questa non l' ho capita.....

che vuoi dire ?

Le infili una lattina, poi le dici che non è più vergine...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Questa non l' ho capita.....

che vuoi dire ?

mitico magnotta!

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo
Le infili una lattina, poi le dici che non è più vergine...

a sto punto riprova con il suo gingillo, non credo ce l'abbia tanto piccolo da non poter rubare la verginità ad una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...