ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Ho fatto varie volte l'amore con la mia ragazza...lei ha avuto solo delle piccole perdite di sangue..!La penetrazione c'è stata...ma lei dice che è ancora vergine perchè non è entrato tutto!non è che sono dotato dotato..!credo che c'è l'ho normale!alla fine lei è vergine o no?chi mi sa spiegare bene il concetto?..almeno gli potrò rispondere adeguatamente..
prieras [Partecipante] 41 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 c'è un modo solo per saperlo....col dito medio...se infilandolo nella sua micina incontri resistenza allora lo spurcellamento non è stato completo. comunque non sempre lo sverginamento porta ad emoraggie!
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Io nel dubbio chiamerei a love line.... :look: (scherzi apparte, probabilmente l'imene non si è rotto del tutto, per una questione di rispetto, suppenendo che almeno su questo la donna sa quello che dice, io tenderei a fidarmici, cmq fa la prova di prieras e vedi un pò che succede, se dovessi aver ragione tu, beviti un bicchiere d'acqua, fa un respiro profondo, siediti con calma accanto alla tua donna e speigale che al di la delle sue fantasie, ti sei portato via la sua verginità e che che lei ne dica, questa non tornerà più, se non dovesse capirti, chiedigli se crede a babbo natale.. ) P.S. hey ovviamente scherzo, massimo rispetto, e auguri per la vostra intimità
skizzo [Partecipante] 1 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Se è nata tra il 24 AGOSTO ed il 22 SETTEMBRE, puoi star pur certo che è vergine. a parte gli scherzi prova a fare come dice prieras riguardo il dito medio, (non usare altre dita) e verifica, se riesci, a capire comè combinato l' imene. Io conosco una che si è sverginata con un tampax
Midnight [Élite] 13 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Comunque esistono cliniche in Svizzera per ricostruire l'imene... meta obbligatoria per quelle HB che si vogliono accasare con gente in alto... :zott: L' imene è una membrana all'interno della vagina, può presentarsi in varie forme (un restringimento del condotto, una barriera bucata, un restingimento con "filo" in mezzo tipo narice...). Durante la penetrazione è possibile che questa membrana si rovini e si strappi, provocando così la fuoriuscita di sangue, non è comunque detto che una penetrazione possa danneggiarlo. Dovresti "darci un occhiata" :cool:... solo che, a mio avviso, è meglio crederle sulla parola o dare poco peso alla verginità, piuttosto che fare il ginecologo pignolo...
tommy [Partecipante] 4 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Semmai prova con una lattina di cocacola.... così vai sul sicuro
skizzo [Partecipante] 1 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Questa non l' ho capita..... Semmai prova con una lattina di cocacola.... così vai sul sicuro che vuoi dire ?
tommy [Partecipante] 4 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Questa non l' ho capita.....che vuoi dire ? Le infili una lattina, poi le dici che non è più vergine...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Questa non l' ho capita.....che vuoi dire ? mitico magnotta!
skizzo [Partecipante] 1 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Le infili una lattina, poi le dici che non è più vergine... a sto punto riprova con il suo gingillo, non credo ce l'abbia tanto piccolo da non poter rubare la verginità ad una donna.
Messaggi raccomandati