Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ercole75
Inviato

Ragazzi,

andata anche questa, evidente sono calamita per le psico idiote su sto social network del belino. Per i posteri allego l'interno rapporto epistolare tenutosi via SMS tra me ed una tizia incontrata su meetic.

Leggerete di tutto, non chiedetemi o criticatemi del perchè l'ho assecondata con gli sms, ma ero convinto fosse una di quelle sms dipendenti che se non condisci con sms ad ore fissate pensano di essere trascurate.

Al mattino è quasi sempre stata lei a scrivermi....sono allibito e sconcertato dal modo in cui è finita.

Ora ho 2 biglietti per l'opera da 150 euro in tasca e non so che pesci pigliare vorrei mandarla al diavolo, ma non trovo nessuno che gli piace l'opera e di cacciare 150 nel cesso non mi va., almeno dopo averli pagati ci voglio andare.

Day 1

Ciao! :-) se ti serve per salvare il mio numero mi chiamo Martina

Ciao ! :-) Grazie, io sono Ettore ! Allora ti mando un sms martedi così decidiamo dove vederci ! :-)

Faccio una piccola ricarica, così qualche sms poss mandarcelo :-)

Ok :-) hai uno smartphone ?

No, un normalissimo nokia!

Ah no chiedevo Sai ci sono quelle app per gli sms gratuiti :-) Andiamo allora con sms normali !

Buona serata! :-) È stato interessante parlare con te, sono curiosa di conoscerti :-) domani faccio la ricarica

Buona serata a te ! :-) lo stesso per me ! Ciao ;-)

Day 2 - Mattina

Ho fatto la ricarica :-)

Ottimo :-) Buon lunedì mattina ;-)

Grazie, anke a te! :-) sei a casa? Io sono in ufficio e tra poco entro in riunione! Ciao, buon lavoro! :-)

Bhe tecnicamente ho studio in casa quindi per così dire sono in casa :-) io sono alle prese con un app che stiamo sviluppando :-) Buona riunione !:-)

Day 2 - Sera

Ciao :-) Giornata impegnativa al lavoro ? Il lunedì è sempre drammatico qui... Però per oggi ho quasi finito !

Ciao! :-) esco adesso! Ora vado al corso di inglese! Tutto bene oggi, a parte una riunione con l'amministratore delegato un pochino tesa! :-) tu hai finito? Stanco?

:-)

Bhe nel mio caso l'orario è abbastanza elastico e tende spesso a dilatarsi :-( Oggi però stoppo qua perchè sono molto stanco. Buona lezione di inglese allora :-) See you later !

Buonasera! :-) ho appena finito di fare pulizia in sala e cucina! Toccava a me :-) e tu? Hai port in giro il cane? :-)

Buonasera a te !:-) Pluto è già uscito, l'ho portato fino a ### ! Adesso stavo guardando un telefilm, poi a letto presto che domani sarà una giornata lunga ! :-)

Lunga? :-) ci ved domani allora?

...mi devo alzare presto per essere alle 9 da un cliente ! Certo che ci vediamo ! :-)

Day 3 - Mattina

Buongiorno ! :-) Iniziata bene la giornata ? :-) Io sto tornando adesso... per fortuna è stata più veloce del previsto la cosa ! Allora per oggi dove ci vediamo ? ;-)

Buongiorno anke a te! :-) sei di ritorno? Tutto ok? Io sono in ufficio ed mi sa proprio ke sarà una giornata di fuoco :-( dimmi tu per stasera! :-) io lavoro al porto antico! Poss vederci in piazza defe, oppure al porto antico, o in corso italia! Finirò verso le 18.15 :-)

Tutto a posto... strano ma vero ! solitamente erano più noiosi evidentemente il Natale è nell'aria :-) Direi che in centro abbiamo più opzioni quindi ci vediamo a ### e poi scegliamo dove andare ! Per l'ora 18.30 va bene ? :-)

Molto bene :-) se magari tardo qualche minuto ti avviso! :-) ma così stasera il tuo cane non fa il giro a causa mia?

Perfetto :-) Bhe Pluto ha già un sostituto per sta sera e poi sta mattina alle 6 era a spasso in Corso Italia :-)

Un sostituto?

Sì in teoria è il cane di mio fratello ! Poi comunque se ti interessa ti racconto perchè è solo teoria :-)

Ah ok :-) va bene, allora stasera mi racconti :-)

Ci ved davanti al palazzo ducale?

Ok va bene !

Day 3 - Sera

Interessante :-) mi ha fatto molto piacere conoscerti :-) sei un ragazzo interessante, sono stata bene!

Sono stato molto bene anche io ! :-)

Day 4 - Mattina

Buongiorno ! :-) Dormito bene o lavorato troppo alla relazione ? Ciao ;-)

Buongiorno! :-) ieri non ho fatto tardi, alle 23 avevo finito :-) oggi mi aspetta un'altra riunione con l'ad ma dovrebbe ess breve e indolore! E tu come stai? Sei al lavoro? :-)

Molto bene ! :-) Sì ho cominciato da poco... ieri sera mi sono poi addormentato un po' tardi perchè... ;-)

Hai fatto le ore piccole? ;-) bravo bravo!

Per così dire :-) ... in verità, però, è che continuavo a pensare alla serata e ad una ragazza che ho conosciuto ! ;-)

Davvero?? Beh, è interessante ke una ragazza ti abbia accompagnato con il suo pensiero per tutta la serata! ;-) e dimmi, ke impressione ti ha fatto questa ragazza? Ma guarda un po' ke coincidenza, ieri anke io ho conosciuto un ragazzo sai? E ho ripensato a lui prima di addormentarmi :-)

Sì vero... ma non era una ragazza comune ! :-) Bhe... lei è una bella ragazza, molto intelligente e anche simpatica... qualità che con i tempi che corrono sono assai rare combinate assieme ! :-) Ma piuttosto, dimmi, il ragazzo come era ? :-)

Il ragazzo era molto interessante! Di sicuro al di sopra dello standard e della media :-) è decisam carino, affabile, ha uno sguardo molto intenso, ha un modo di parlare elegante e simpatico, sembra molto educato e preciso! E poi è ing e sa il greco! ;-) Mi sa ke gli chiederò se vorrà rivedermi!

Credo che farò lo stesso con quella ragazza ! ;-)

Bene :-) e cmq grazie per i complimenti ;-)

Day 4 - Sera

Ciao :-) buonasera! Finito di lavorare per oggi? Io sto and a inglese! Sono un po' cotta però! Buona serata e buona passeggiata se esci con il cane :-)

Buonasera a te ! ;-) Mi hai anticipato... ho preso il telefono per scriverti e ho visto il tuo messaggio ! Si ho finito giusto ora :-) Grazie e buon inglese allora ! Quindi domani sei in partenza per il ponte ? :-)

Sì! Domani torno a casa! Andrò a fare un po' di regali e mi riposerò un po', contando ke venerdì sera sarò trascinata in discoteca!!! Sarò di nuovo a Ge domenica sera :-) e tu? Cosa farai di bello? Relax? Ma fai ponte anke tu?

Eh no purtroppo mi toccherà lavorare perchè sono indietro con del lavoro ! Ma un giro in cerca di regali forse lo farò anche io :-)

Bene dai :-) ti va di vederci la pross settim? O anke domen sera se sei libero? A me farebbe molto piacere :-) ora è meglio ke stia attenta alla lezione però ;-)

Certo che mi va ! :-) Direi che domenica potrebbe essere una bella idea se no anche la prox settimana ! Buona lezione allora ! :-)

Va bene! Allora ci sent nei pross giorni così ci organizziamo! :-) buona serata! Sono contenta di rivederti :-) ciao

Ciao, a presto allora ! :-) Buona notte ;-)

Buonanotte :-)

Day 5 - Pomeriggio 14.30

Buongiorno! :-) come stai? sono in stazione a ####, tra poco parto! :-) questa matt ho dormito un po', ho fatto qualche lavoretto in casa e poi sono and a fare un giro in centro :-) e tu? Ti sei riposato questa matt? Quando ci vediamo potremmo fare un giro ai mercatini, oppure in corso ###, così mi presenti il tuo cane! O anke un cinemino! Tu cosa ne pensi, hai preferenze?

Buongiorno a te! :-) Molto bene! :-) Sì, pure io ne ho approfittato per dormire un po' di più, e forse dopo farò un giro. Che dire... Mi piacciono tutte le tue proposte!:-) ... Quindi direi che possiamo farne una o anche più a seconda dell'ora in cui tu arrivi ! ;-) Buon viaggio ! :-)

Ciao! :-) Il viaggio è stato tranquillo ? Contenta di essere a casa con i tuoi ? Buona serata ! :-)

Day 6 - Mattina

Buongiorno! :-) scusa, ho visto ora il mess, scusa ma ieri sera ho spento il cell :-) il viaggio bene! Tranquillo, ho letto un po' di libro, La cattedrale del mare! Lo conosci? Sì sì, sono contenta di ess a casa, con i miei e il mio cane :-) Oggi vado dal parrucchiere! Tu lavori? Cosa combinano i tuoi clienti? Ti auguro buon lavoro e buona giornata!

Ciao :-) Sì oggi sveglia presto alle 8 tornavo già da #### con Pluto ! PS: ti ho aggiunta su facebook ma per comunicare meglio sms perchè facebook lo controllo di rado :-) A presto ! ;-)

Ok, allora ti aggiungo! :-) sì sì va bene, comunichiamo via cell, va benissimo! Ti lascio lavorare :-) a presto!

Day 6 - Pomeriggio

Scusa posso farti una domanda? Ho visto ke hai più di un profilo su meetic, come mai?

La spiegazione è semplice li ho creati per usufruire delle promozioni. Per gli uomini ci sono gli abbonamenti mensili semestrali o annuali. Poi fanno delle promo riservate ai nuovi iscritti. Se però sei già iscritto bhe non puoi usufruire della promo. È per questo che ne ho vari. Non c'è altro motivo :-)

Grazie mille :-)

Day 6 - Sera

Ciao ! :-) Per oggi chiudo ufficio che sono davvero stanco... Tu sei pronta per la serata mondana in discoteca ? :-) Buon divertimento ! ;-)

Ciao! Buonasera! :-) sei stanco? Eh immagino! Hai fatto bene, chiudi tutto e goditi il meritato riposo! :-) quasi pronta :-) mi manca la doccia :-) e tu cosa fai di bello stasera? Esci? Io domen arriverò a Ge verso le 19.30-20 :-) buonissima serata e buon riposo! :-)

Abbastanza stanco, sta mattina mi sono alzato alle 5.30! :-) vado fuori per un aperitivo alle 20.30 con degli amici dallo XO e poi forse facciamo due passi nel centro ( prevedo che la serata finirà verso le 23.00 come tutte le volte che esco con loro )! Ottimo, allora domani pomeriggio ti scrivo e decidiamo cosa fare ! :-) Buonissima serata a te e divertiti !! :-)

Bella la serata tra amici :-) grazie, buon divertimento anke a te ;-) ciao, a presto! Continuo ad ess molto contenta di averti conosciuto :-)

Day 7 - Mattina - ore 12.45

Buongiorno :-)

Buongiorno :-) Svegliata ora ? Come è stato ieri sera ? ;-)

Ciao! :-) no no, questa matt sono già scesa a fare la spesa con mia mamma a ####, però ero tanto di corsa e non riuscivo a scrivere :-) ieri bene, siamo and all'####! Ma per le 3 ero già a casa! E tu? Divertito? C'era gente in centro? Hai visto ke ci sono mercatini un po' ovunque? Bello :-)

Si si è stato abbastanza divertente anche se è andata avanti fino alle 2 poi ! :-) Ho notato nel complesso meno gente del solito però, forse col ponte in molti ne hanno approfittato per andare via... Anche a me piace il Natale e l'atmosfera che porta ! :-)

Sì, l'atmosfera è splendida sotto Natale :-) bella bella! Le luci, i negozi, i mercatini, i profumi, la folla!

Hai proprio ragione ! ;-) E poi anche l'albero il presepe i regali... è decisamente il periodo che preferisco ! :-) Allora, domani sera andiamo a vivere un po' di atmosfera natalizia ? :-) Dici che troveremo aperti i mercatini dopo le 20 ?

Vero, i pacchi, i parenti, gli auguri, i colori intensi, la messa di mezzanotte :-) Sì sì, dai, ottima idea! Andiamo a tuffarci nella magica atmosfera natalizia! Speriamo ke ci siano ancora i mercatini, lo spero proprio!

(non le avevo risposto allora ha scritto di nuovo - questo già mi ha fatto pensare se non le rispondi pensa che la snobbi )

Vero, i pacchi, i parenti, gli auguri, i colori intensi, la messa di mezzanotte :-) Sì sì, dai, ottima idea! Andiamo a tuffarci nella magica atmosfera natalizia! Speriamo ke ci siano ancora i mercatini, lo spero proprio!

Ottimo! :-) Allora ti vengo a prendere alla stazione e poi andiamo ! Arriverai a Principe o a Brignole ? :-)

Ma sei gentilissimo! :-) Arrivo a Brignole per le 19.10 circa però prima preferirei pass da casa a posare la valigia, ti spiace? :-)

No assolutamente ! Sarà un piacere ! :-) Penso che dovremmo andare a mangiare qualcosa anche... tu cosa suggerisci ? ;-)

Ti ringrazio, sei davv gentile! Eh già :-) Hai ragione :-) un ape in centro? O qualcosa di più sostanzioso? Io mangio poco però poss decidere al momento in base alla nostra fame :-)

Ok dai ci pensiamo al momento ! :-)

Ciao ! :-) Sta sera vado a letto presto che domani mattina ho da andare all'Ikea per un mobile. Buona notte ! :-) A domani ! ;-)

Buonanotte:) riposati tanto tanto allora! Tra poco vado a letto pure io ke domani matt c'è messa! :-)

(scusate...ma quando mi ha tirato fuori la cosa della messa ho pensato ma questa è totalmente idiota.....è per quello che ho persistito nella storia degli sms )

Day 8 - Mattina - ore 12.00

Buongiorno :-) missione compiuta all'ikea? :-)

Buongiorno :-) Sì, rientrato in questo istante, missione compiuta ! :-) Tu come stai ? Divertita a messa ? :-)

Tutto bene, alla domen colazione al bar con mia mamma e poi messa! :-) ora si mangia! A dopo! Buon pome! :-)

Ciao e buon appetito ! :-) A dopo ! ;-)

Day 8 - Pomeriggio - le prime balle

Ciao Enrico, scusa ma mi sono sentita poco bene oggi, mi trovo costretta a declinare il tuo invito! Ti spiace rimand il nostro appuntamento? Anke domani, se sto meglio, intanto non ho la lezione di inglese! Mi dispiace per stasera :-)

Mi dispiace molto...:-( Assolutamente non ti preoccupare, può capitare, va bene anche domani o comunque quando ti sentirai bene ! :-)

Sì, dispiace molto anke a me, ma dopo pranzo mi sono sentita poco bene ed anke ora non sono in forma..... Magari ho preso freddo questa matt, spero nulla di grave anke perché mi aspetta una settim di fuoco al lavoro! Tu ke fai oggi? Riposo? Domani sarà tutto passato vedrai :-)

Dai vedrai che sarà nulla !:-) Oggi ho accompagnato Pluto a conoscere una cagnolina di una signora che conosco che vorrebbe farle fare i cuccioli ;-) Vediamo che succede per ora sembrano piacersi :-) Ti scrivo più tardi così mi dici come stai ! :-)

Day 8 - Sera ( mi accorgo che mi ha cancellato da facebook, subito penso che troia di merda....chissà che le è girato....poi leggo meglio la cogliona pensa che avendomi eleiminato io non possa leggere la sua bakeka, invece l'ha lasciata pubblica da idiota quale è, e ti leggo che è tornata alle 19.30 ed è tanto stupida che scrive pure sulla bakeca in risposta ad un'amica ke sta per uscire per un appuntamento galante - allora invece però come avrei dovuto di mandarla al diavolo le scrivo:

Buonasera ! ;-) Come va ? Ti senti un po' meglio ? Spero proprio di sì ! ;-)

Ciao buonasera! :-) mah, ho un po' lo stomaco sottosopra ma sto tornando cmq a Ge! Mi portano i miei :-) vediamo domani matt! Tu cosa fai di bello?

non le avevo risposto mi aveva fatto girare il cazzo con ste balle stratosferiche

Ciao buonasera! :-) mah, ho un po' lo stomaco sottosopra ma sto tornando cmq a Ge! Mi portano i miei :-) vediamo domani matt! Tu cosa fai di bello?

Tornato ora da un uscita con con amici, un po' di birre in compagnia ;-) Adesso vado a dormire che domani si lavora ! Ti auguro buona notte ! ;-)

Day 9 - Pomeriggio ( non le avevo scritto nulla per me aveva chiuso - poi le ho risposto ho pensato vediamo dove arriviamo )

Ciao! :-) silenzioso oggi......

Stressato da clienti dalle 9 di sta mattina.... Tu ripresa dal mal di stomaco ? :-)

Povero, mi disp! Mantieni la calma, non saprei cosa altro consigliarti! :-) mi sta passando, sono al lavoro, oggi a pranzo ho mang pochino perché non mi sentivo di esagerare :-) Grazie :-) sei gentile :-)

Ti dico i miei impegni in settimana, così se ti fa piacere vederci e compatibilm con i tuoi impegni poss organizz, ke ne pensi?

Stasera credo ke sarai stanco :-) giustamente :-) Domani do ripetizioni dopo il lavoro, quindi sarei libera dopo le 20, mercol idem perché ho inglese, giovedì subito dopo il lavoro invece!

Bhe direi che domani o anche dopo potrebbe essere una buona idea ! :-) Tu quale dei 2 preferisci ?

È uguale per me :-) decidi tu, come sei messo con gli impegni?

Dopo le 20 mi va bene, dai, facciamo domani allora ! :-)

Perfetto :-)

Ciao! Non ti preoccupare! Anke il pome è stato pesante? Povero, mi disp :-) lo stomaco fa ancora un po' i capricci ma sto decisam meglio rispetto a ieri! Tu stasera esci? Io farò i compiti di inglese, leggerò un po' e poi nanna :-) a domani, buona serata! Buon riposo anke a te!

Buonanotte anke a te :-) a domani!

Day 10 ( manca un sms forse ) - Mattino

Buongiorno anke a te :-) dai, menomale, 2 giorni consecutivi di delirio sarebbe stato davv troppo per i tuoi nervi! Oggi pare tranquilla anke da me la situazione! Spero continui così :-) stasera? A me va bene tutto, un giro ai mercatini, una passegg in corso ####, se ne abb voglia un bel cinemino! :-) sarò in buona compagnia, la cosa migliore è questa! Tu cosa preferisci?

Va bene! :-) potremmo fare un giro in corso #### perché non so se dopo le 20 sono ancora aperti i mercatini! Oppure tentare ai mercatini e poi al mass and al xo e prenderci qualcosina..... Decidiamo poi insieme :-) intanto buon lavoro! :-)

Grazie a buon lavoro a te !:-) Perfetto! :-) Per che ora ti passo a prendere e dove ? Oppure sei già in centro per la ripetizione ?

Do ripetizioni a casa mia!! Ci poss vedere dove mi hai lasciato l'altra sera, in via ####, ok? Ma se ti mette male dimmi tu dove preferisci! :-) c'è un film ke ti piacerebbe vedere?

Benissimo stesso punto! :-) Film mi piace di tutto quindi mi fido della tua scelta! :-) A che ora passo?:-) Pensi di cenare prima o ci prend qualcosa assieme?

Io preferirei mang qualcosina a casa così da ess tranquilla! Poi se il mio stomaco si comporta bene posso sempre prendere qualcosina in giro ;-) guardo i film poi ti dico l'ora! Però se and a vedere un film parliamo poco.....tu cosa ne pensi? 20.30?

Hai ragione non ci avevo pensato... Dai ti vengo a prendere alle 20.30 e poi ci andiamo a fare un giro e a bere qualcosa ! :-) Teniamo il cinema come seconda possibilità nel caso si mettesse a piovere o ci fosse il deserto :-)

Perfetto! :-) ottima idea! Ti va bene l'orario o preferisci fare più tardi? Buon lavoro! :-)

Per l'ora decidi tu ! :-) Per me va bene tutto ! Buon lavoro anche a te ! :-)

A me per le 20.30 va benissimo :-)

Arrivata a casa sana e salva ? Grazie per la bellissima serata! :-)

Arrivata! :-) sono già in pigiama! :-) grazie anke a te, bellissima serata anke per me! E bellissima compagnia :-)

Spiegazioni: la serata conclusa con kclose multipli tutti voluti da lei per inciso...è lei che ha preso l'iniziativa anche perchè io dopo le balle raccontate ero uscito prevenuto e pensavo di volerla sputtanare di persona ( è nel corso di questa serata che mi ha parlato del teatro e dello spettacolo che le sarebbe piaciuto andare a vedere )

Buonanotte :-)

Buona notte anche a te ;-)

Day 11 - Mattino

Buongiorno! :-)

Buongiorno a te ! :-) Dormito bene ? Pronta per la giornata ? ;-)

Dormito molto bene grazie :-) tu? Mi metto al lavoro ora! :-) buona giornata!

Dormito bene pure io, grazie! ;-) Buon lavoro e buona giornata! :-)

Day 11 - Sera

Buonasera !:-) La giornata come è andata ? Io finito adesso ad #### e sto tornando. Buon inglese ! :-)

Buonasera :-) sei di ritorno? Com'è and la giornata? Più soft? A più tardi, stasera modal verbs ;-)

Posteggiato l'auto in questo istante!:-) Giornata discreta anche se ho dovuto parlare per 3 ore di fila per convincere il cliente a spendere ;-) A più tardi ;-)

Stasera sono proprio cotta :-) tu ke fai di bello? Ti rilassi? Notte notte :-)

Quindi niente karaoke ? :-) Bhe sì, sta sera relax, per così dire... ! ;-) Guardavo per il teatro... a quanto pare le ultime repliche sono il 28 e il 29 alle 20.30! :-)

Niente, a nanna presto :-) bello, mi piace! Il 29 potrebbe ess perfetto! Un modo originale di finire il 2011,non trovi? :-)

Sì sì è sicuramente una bella idea ! ;-) Domani, altra giornata fuori ufficio... Hai già programmi per la serata ? :-)

Fuori ufficio? Bello :-) domani sera? Sì, vengono i miei a cena qui da me, però forse mi fermo venerdì sera! Tu saresti libero venerdì?

Ti spiego: venerdì avrei la visita odontoiatrica, ma c'è sciopero totale di autobus e treni, quindi se non trovo il modo di partire resto qui, e torno a casa sabato! Tu saresti libero venerdì sera? :-) buonanotte!

Vado a fare un corso ad un'agenzia di viaggi per l'uso del loro portale web :-) Venerdì sì certamente che sono libero !;-)

Buonanotte anche a te ! :-)

Day 12 - Mattina

Buongiorno :-) dormito bene? buon corso! Oggi l'autobus non arriva....uff (è lei che scrive)

Buongiorno! ;-) Bene bene ! Maledetti autobus... sono sempre in ritardo... Buon lavoro anche a te ! :-) A dopo ! ;-)

Day 12 - Sera

Ciao ! ;-) Appena tornato a casa...un po' stanco...e la tua giornata come è andata ? :-) Ps: buona cena ! ;-)

Ciao! :-) ti stai rilassando? Bravo! Giornata molto pesante oggi.....uff! Esco ora, vado ad aspett i miei ora! Grazie, buona serata e buon riposo! Domani ci sono! Ho spostato il dentista! :-) potremmo guard se ci convince qualche film, ke ne pensi?

Per così dire... ho dormito già 30 minuti seduto sul divano... Ottimo allora ! ;-) Sì sì il cinema se c'è un film che merita potrebbe essere una buona idea ! :-)

Day 12 - Tarda serata

Buonasera! :-) i miei sono tornati a casa ora! :-) ke fai di bello? Ti riposi? Se non sbaglio da domani esce al cinema il nuovo film di Scherlock homes! Bello!!! Ke ne dici? :-) siamo fortunati!

Tornato in questo istante dalla passeggiata col cagnolino... Bello il film, ottima idea ! :-) Sì, dai, andiamo a vedere quello ! ;-) Buonanotte ! ;-)

Ma come lo tratti bene il tuo cane! :-) bravo! Notte anke a te!

Day 13 - Mattina

Buongiorno ! :-) Dormito bene ? Ti auguro una splendida giornata ! ;-) A sta sera ! ( ho scritto io )

Buongiorno! :-) ho dormito sonni profondie tranquilli :-) e tu? Ti sei riposato? Dai ke oggi è venerdì!!! :-) grazie! buon lavoro anke a te!

Sono contento! ;-) Io pure ho un po' recuperato ! :-) Mitico il venerdì !!! A dopo ! ;-)

E l'ipotesi film è più ke indovinata mi sa! Hai visto ke nuvoloni? :-) a dopo, buona giornata!

Sì un bel film oggi è decisamente l'ideale con il tempaccio che si prepara ! :-)

Ciao! :-) ho visto ke il film c'è solo a #### per ora! Alle 21.30.....

Ciao! :-) Da internet risulta anche allo Space... controllato ora ( 21.45 ). Però per me va bene anche alla #### unica cosa è che è più brutto come posto... Dimmi tu ! ;-)

C'è anke allo space? Ok ok, è più bello lo space! And lì, sì sì, ottimo! :-) do ripetizioni fino alle 20.30, ci ved al solito posto?

Perfetto ! :-) Per me va bene ! A che ora passo ?

Dimmi tu! Io dalle 20.30 in poi sono libera, fai anke 20.40, sono i vari tempi tecnici :-)

Va bene !:-) Arrivo per le 20.40 così abbiamo più tempo e prendiamo i biglietti subito che ci sarà tanta gente essendo il primo giorno! :-) A dopo! ;-)

Hai ragione! Ok bene! :-) a più tardi :-)

E qui raccontiamo come è andato il terzo appuntamento, serata direi perfetta quasi troppo lei mi era sempre appiccicata quasi da soffocarmi, sembrava che non potesse fare più a meno di me, abbracci, baci ecc ecc, tutto il film mi è stata attaccata come una ventosa... Kclose in continuazione per tutta la serata, se non che a fine serata ero convinto si passasse ad un fclose ed invece prima di salire in macchina dopo ripeto avermi baciato per tutto il tempo le arriva l'sms dell'amica che l'aspetta sveglia così ci fa ( balla colossale ) ....nonostante questo non da a vedere altro la porto a casa e qui altra sessione sotto casa di 40 minuti di kclose multipli.

Day 13 - Notte

Ciao, sono a casa, ho pigiama ke racconto il film alla mia amica :-) tu sei arriv? Bella serata, grazie!

Entrato ora in casa ! :-) Davvero una bella serata! :-) Buona notte ! :-)

Day 14 - Mattino

Buongiorno ! :-) Dormito bene ? Io in giro per negozi in cerca di qualche idea ! ;-) Ti auguro una splendida giornata ! :-)

Buongiorno! Mi sono svegliata tardi questa matt e poi con calma ho fatto doccia e un po' di pulito ho casa :-) bravo, i giri ho cerca di regali sono sempre piacevoli e rilassanti :-) hai dormito bene? Buone compere!

Hai ragione un po' di acquisti fanno piacere ! Dormito bene, grazie ! :-) Dopo passo a vedere per il teatro così ti faccio sapere ! Ciao, a più tardi ! ;-)

A più tardi, un bacio!

Day 14 - Sera

Ciao ! ;-) Sono passato ora dalla biglietteria, abbiamo 3 possibilità per il 29: fino alla fila 17 euro 75, oltre euro 59, nei palchi euro 36. Tu dove vorresti stare ? Fammi sapere ! Un bacio ! ;-)

Una giusta via di mezzo ke dici? :-)

Sì ottima idea ! Domani o lunedì allora vado a prenderli ! :-)

Grazie, sei gentilissimo! Appena ci ved risarcisco il debito :-)

Preciso che per il discorso soldi ha sempre voluto pagare tutto le sue parti lei, non si è manco fatta offrire l'aperitivo - ma questo direi è stato l'inizio della fine evidentemente il giorno prima nonostante i kclose fino all'ultimo ho cannato qualcosa o a lei è girato un ingranaccio nel cervello per cui ha deciso di troncare, certo poteva dirlo e non farmi comprare i biglietti

Di nulla, non ti preoccupare ! :-)

Day 15 - Mattino

Buongiorno e buona domenica !!! :-)

Buongiorno! :-) sono tornata da messa! Grazie e buonissim giornata anke a te!

Day 15 - Sera - lei non risponde più per tutta la sera

Buonasera ! :-) Sei già a arrivata a Genova ? Passato una bella giornata ? Ciao ! ;-)

Ciao ! :-) Prima ti ho scritto un sms che probabilmente non hai ricevuto... immagino che ora starai dormendo. Ti auguro sogni d'oro e un sereno risveglio ! Un bacio ! Enrico

Day 16 - Mattino ( risponde il giorno dopo, ignorando gli sms passati )

Buongiorno! :-) come stai? Giornata di fuoco oggi, poi si parte!!! Ti faccio sapere quando torno a ge! A presto!

Ciao ! :-) Eh già, ultima settimana prima di Natale ! Io tutto bene. Ieri ho portato il cane dalla sua "fidanzata" che ormai è in calore, dunque non ho ancora preso i biglietti ( vado a prenderli oggi, allora, confermato per il 29 ? ). Torni martedì sera dalla Valle d'Aosta ? Buon lavoro !

Ciao! :-) allora il tuo cane sarà proprio felice in questi giorni! Perfetto per il 29 grazie! :-) non so ancora quando torno, ti scrivo più tardi ok? Buon lavoro!

Eh già, penso proprio di sì ! :-) Sì sì ok, avevo capito io martedi, a dopo ! Ciao ;-)

Day 16 - pomeriggio

Ciao!! :-) siamo in viaggio! :-) davv una mattinata di fuoco!! Tu come stai? Al lavoro come va?

Ciao!:-) Tutto bene ! Oggi lunedì tranquillo, stranamente...! ;-) E tu, piuttosto, come stai ? Ma siete in auto o in treno ?

Macchina aziendale! :-)

Buon viaggio ! :-)

Grazie! Buona serata! Un bacio :-)

Contraccambio il bacio :-) Buona serata !

Day 17 - mattino

Ciao! :-) buongiorno! Mi sa ke torniamo a casa giovedì! Abb un sacco di lavoro da fare qui! Nevica fortissimo! Ma proprio tanto, è il delirio! E ci si è rotta la macchina!

(qui non rispondo mi sembra una balla grossa come una casa...ma da coglione poi penso sarà vero.... ecc ecc )

Day 17 - pomeriggio

Ciao ! ;-) Esco ora dalla biglietteria del teatro ! Ce l'ho fatta alla fine ! :-) Tu come stai ? Sei ancora al lavoro ? Un bacio ! :-)

Ciao! :-) oggi pome abb provato la pista di fondo di Brusson :-) bello! Torniamo giovedì sera direi! Almeno, il mio capo vuole fare così! Però ferie niente! Ci sono già questi giorni a spese dell'azienda! Hai preso i biglietti? Grande!! :-) e tu come stai?

Sì missione compiuta, ho i biglietti !! Il 29 ci aspetta una bella serata, hai proprio avuto un'ottima idea !! :-) Ma...giovedì ci vediamo ? :-)

Spero proprio di sì, :-) ma non so a ke ora scendiamo da qui! Bisogna vedere come siamo messi con i lavori! Ti faccio sapere nei pross giorni, ma secondo me se non arriviamo ad ore indecenti certo ke ci ved! :-)

Allora incrocio le dita che il tuo capo non sia troppo stacanovista essendo quasi Natale! :-) ps: Mi manchi ! Un bacio!

Proverò a ricordargli ke è Natale :-) mi manchi anke tu! Un bacio, buona serata!

(poteva risparmiarsi di dirmi mi manchi anche tu...se pensava di mandarmi al diavolo poi )

Day 18 - mattino ( scrive lei )

Buongiorno :-) buona giornata! Oggi siamo a -5 !! Dormito bene? Un bacio

Ciao ! ;-) Grazie, io dormito bene e tu ? Wow è freddino direi, qui +7 ! Buonissima giornata ! Un bacio

+7? Davvero? La mia coinquilina mi ha detto -1.....a presto! Buon lavoro!

Sì ho verificato ora ( avevo letto sul telefono la temperatura) dal mio balcone in assenza di vento ora sono +8... Buon lavoro anche a te ! :-) Ciao, a dopo ! :-)

Allora oserei dire ke la mia amica è parecchio stordita :-) buon lavoro! Oggi giornata intensa?

Dai magari è solo questione del vento, oppure era ancora addormentata! :-) Oggi tutto bene, anche se sono un po' distratto... Tu invece ? In programma altre escursioni sulla neve per il dopo lavoro ?

Stasera vado alle terme di Saint Didier! Le conosci? Sono davv molto belle! Oggi solo lavoro però! :-( ma è giusto così.....

Ah però... vi trattano bene allora ! :-) Dai, allora ti lascio lavorare... Ci sentiamo più tardi ! :-) Un bacio !

No no, non esageriamo! Le terme e tutti gli extra me li pago io! Ci vado perché sono patita di quelle terme, sono belle belle secondo me! :-) a presto!

Day 18 - sera

Ciao ! :-) Spero che oggi tu abbia trascorso una bella giornata ! :-) Ti auguro buon riposo e un sereno risveglio ! Un bacio

Ciao! Esco ora dalle terme! Per fortuna ke è venuto con me il mio capo, altrim non ci sarei potuta venire! Tutti morti stasera! Ora torniamo in albergo! E nanna! Tu ke fai stasera? Relax? Un bacio, buonanotte! :-)

Disteso sul divano... stò guardando un episodio di 24 ! ;-) Mi avevano invitato per una aperitivo pre natalizio alcuni amici, ma purtroppo ho dovuto declinare l'invito perchè ho finito tardissimo tra appuntamenti e impegni vari... Buonanotte anke a te ! :-)

Day 19 - mattina

Ciao ! :-) Dormito bene ? Oggi risveglio al freddo ( si è rotta la caldaia del condominio a quanto pare ) :-D Buona giornata e buon lavoro ! Un bacio

Ciao! Buongiorno! Sono già al lavoro! :-) al freddo??? Noooo! Povero! L'inverno dentro casa in pratica! Buon lavoro e buona giornata! Ti faccio sapere per stasera! Incrocia le dita!! :-)

Allora incrocio le dita !! :-)

( ed ecco il messaggio fatidico, la balla più colossale che poteva inventarsi - ho avuto controconferma perchè sulla bacheca di facebook ci scrive dopo il suo ultimo sms, per intenderci prima che io scrivessi di risposta ( "allora incrocio le dita" ) "Tagliare..." avevo visto che era una che scriveva tutte le sue idee su facebook, quindi 1 + 1 fa 2 )

Day 19 - pomeriggio

Niente di buono! Torniamo direttamente domani :-( oggi non riusciamo a finire! Dal 2012 dovrebbero partire 2 cantieri molto grossi qui ad Aosta ed il mio capo si dovrebbe trasferire! Credo ke nomineranno anke me.....

mi fa girare il cazzo qui e le rispondo comunque pacatamente, pensando solo che però ho cacciato 150 nel cesso

Ma per il 29, ormai i biglietti li ho comprati, ci sei no ancora ?

Certo! Ci sono! Torno a Ge il 28! Ke peccato per stasera :(

Benissimo! L'importante è che riusciamo ad andarci altrimenti se mi dicevi di no adesso avrei ancora potuto trovare qualcuno a cui regalarli per Natale ! Naturalmente a me fa molto piacere andarci !

Certo! Ci sono eccome! :-) anke a me fa molto piacere andarci! :-)

-------------------------------------------

Bene questa è tutta la storia da Meetic:

Qualcuno penserà che ho scritto troppi sms e alla fine anche troppo mielosi, ma avrei giurato che la tizia fosse una di quelle sms dipendenti, almeno mi ha dato a vedere così fin dall'inizio, le serate si erano comunque concluse con dei kclose intensi e appassionati nell'apparenza ( anche se alla terza serata aveva scansato l'fclose....avevo nella mia testa pensato solo che fosse una che non la voleva dare subito con sta storia della chiesa e delle messe )

Qualcunoi mi dirà che ho cannato i suo sheet test, che ho scritto cose banali....ma non ho idea è totalmente fusa a mio avviso una così

Negli sms ho sempre mantenuto un tono gentile e premuroso ( visto che mamma, natale, messa e tutte le coglionate che ha sparato mi hanno portato a scrivere in un certo modo e a mantenere un certo livello senza scendere a scrivere messaggi volgari e / o che lasciassero intendere proposte varie e alternative.

Non saprei come si possa definire, ma questa secondo me è una Meetic psycho killer.

---------------

Aggiungo alcune cose sospette, campanelli che mi avrebbero dovuto dare l'idea della cosa:

- non si è mai fatta portare dal suo portone ( questo probabilmente perchè fa spesso cose di sto tipo e non vuole che uno sappia esattamente dove abita per andare ad aspettarla fuori )

- durante tutto il tempo che ci scrivevamo e le 3 volte che siamo usciti lei ha continuato ad usare meetic collegandocisi periodicamente ( l'ho verificato con un profilo che uso per controllare senza essere controllato )

- dice di avere 24 anni e su facebook tiene la sua data di nascita, ma ne dimostra 30 dal viso.... e su meetic scrive che cerca uomini da 29 a 33. Una 24enne mi pare strano cerchi uomini in quella fascia piuttosto ci scriverà dai 25 ai 33 ma non dai 29 ai 33....quindi mi è venuto pure il dubbio che tutta la sua vita sia una balla compresa l'età.

--------------

Pareri, consigli ?

Le devo più dire nulla ?

Lei non ha più scritto, ma neppure io voglio farlo perchè più palese ed evidente della mega balla per tagliare i ponti che ha utilizzato credo non vi sia altro.

Il problema sono i biglietti da 150 euri di valore... mi fido che venga a vedersi lo spettacolo ? Trovarne una acculturata che venga a teatro non la trovo.... pareva fin troppo anormale una che le piacesse andare a teatro.

-----------------------------------------

Ringrazio Babbo Natale e Gesù Bambino per avermi regalato un natale di cacca.

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ercole75

11

• Mario.Law

4

• maxcavezzi

3

• kasanova

1

Giorni Popolari

kasanova
Inviato

Hai sbagliato sezione

Devi scrivere in sms/text/social game

Ad ogni modo,qui la community discute sulla seduzione vera dal vivo.....faccia a faccia con le donne

Però un aiuto lo troverai sicuramente

A parte il lascia stare le conoscenze on line,che ti meravigli che qualcosa non ti quadra?ON line,molte cose si mantengono segrete per evidenti motivi

Guarda che anche se conoscessi una dal vivo e ci avresti a che fare live,potrebbe nasconderti qualcosa e vedersi con altri

Ripeto,scaricati un po di documentazione sulla seduzione e inizia a provarci dal vivo con le donne,non su internet......ti si apre un mondo

ercole75
Inviato

Scusa, è che avevo pensato che essendo poi passati dagli SMS agli incontri dal vivo poteva andare bene anche qui.

Nella sezione chat ed sms ho visto per lo più conversazioni in merito a storie solo virtuali.

Mario.Law
Inviato (modificato)

scusami, ma non lho letto tutto, anche perche' non si capisce chi scrive i messaggi... mi rimaneva diccifile capire chi iniziava la conversazione.

cmq solo una domanda. ma questa te la sei scopata?

siete andati avanti per quasi un mese, hai avuto l'occasione di scoparla, (siccome ho letto che l'hai baciata sotto casa sua per 40 minuti) e poi ti chiedi come mai si compota da psico?

Tu non ti sei mai chiesto che questa ragazza si e' iscritta su meetic, siccome vuole essere scopata ed ha iniziato lei a snobbarti? siccome non l'hai fatto!?

per lo piu', per quale motivo devi aver paura di non farti sentire? se hai altro da fare e' giusto che tu lo faccia... Questo e' solo uno stato di sottomissione mentale che hai, nei confronti delle donne.

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 3
ercole75
Inviato (modificato)

Non ho nessuno stato di sottomissione è solo che essendosi dipinta come casa chiesa e scuola....pensavo fosse da gestire in unb modo diverso.

Modificato da ercole75
ercole75
Inviato (modificato)

In ogni caso aggiungo ( sono Lurker ) ma il forum lo leggo da tempo, quindi non pensare che sono uno che arriva qui a leggere e scrivere quello che gli passa per la testa...ed è all'asciutto di lezioni di seduzione. Mi era sembrata per tutto quell oche sacriveva e mi aveva detto una da gestire in questo modo.

E io aggiungo che ho la tendenza a cercare la ragazza per la storia seria.... non sono uno da scopa e via.

Sarà quello che mi frega. E' per quello che commetto gli errori nei messaggi..vorrei dare l'idea di uno affidabile gentile e premuroso di cui ci si può fidare per avere un rapporto sincero e duraturo...cosa che molte cercano solo che aime evidenetemente non quelle che incontro io.

Modificato da ercole75
ercole75
Inviato (modificato)

senza offesa,ma proprio ne hai fatti di errori eh?

e lei perchè ha retto il gioco fino all'ultimo ? Se erano tutti errori...perchè ha inscenato tutta nla farsa ? Non è forse che giustamente è lei quella fuori ?

Perchè dovrei essere io quello che fra errori ?

Lo so lo so, ce ne sono di errori, ma per cosa scriveva lei mi sembrava che nel suo caso non ci fosse nulla di male a scrivere quello che ho scritto

Aggiungo che per quel che ne so io poteva cercare una storia seria....su meetic ci si iscrive anche per quello mica solo per trombare ! Che poi ci siano una marea di pippettari maniaci quello ne sono più che sicuro ! Ma io nonb mi iscivo per trombare se voglio trombare una al massimo la vado a pigliare in discoteca..

Modificato da ercole75
ercole75
Inviato (modificato)

scusami, ma non lho letto tutto, anche perche' non si capisce chi scrive i messaggi... mi rimaneva diccifile capire chi iniziava la conversazione.

cmq solo una domanda. ma questa te la sei scopata?

siete andati avanti per quasi un mese, hai avuto l'occasione di scoparla, (siccome ho letto che l'hai baciata sotto casa sua per 40 minuti) e poi ti chiedi come mai si compota da psico?

Tu non ti sei mai chiesto che questa ragazza si e' iscritta su meetic, siccome vuole essere scopata ed ha iniziato lei a snobbarti? siccome non l'hai fatto!?

per lo piu', per quale motivo devi aver paura di non farti sentire? se hai altro da fare e' giusto che tu lo faccia... Questo e' solo uno stato di sottomissione mentale che hai, nei confronti delle donne.

Sì scusa, errore mio, intendevo al punto di incontro, ma casa sua non l'ho vista mi ha fatto sempre tenere a distanza....facendosi portare in un punto e senza mai farmi vedere dove abitava...

Aggiungo che l'ho kclosata, ma al terzo appuntamento è stata lei a stoppare l'inevitabile fclose inventandosi che l'amica l'aspettava sveglia a casa.

La dinamica è stata kclose multipli, poi saliamo in macchina, legge un messaggio e ci fa che l'amica l'aspetta a casa sveglia, poi arriviamo al punto di cintronto ( casa sua chi lo sa dove è ) kclose di nuovo per 40 minuti e poi lei dice ora devo andare...e stop.

Modificato da ercole75
Brando
Inviato (modificato)

Non ho nessuno stato di sottomissione è solo che essendosi dipinta come casa chiesa e scuola....pensavo fosse da gestire in unb modo diverso.

Secondo me sta proprio qui il problema !! Insomma, una che si DIPINGE così non necessariamente È così :rolleyes: ... Insomma, ragiona un momento: Meetic non è come Facebook, Meetic è fatto per gente che vuole incontrarsi e probabilmente anche chiudere questi incontri. Se fosse così casa e chiesa si asterrebbe dal frequentare certi siti. Oh si, e le donne casa e chiesa secondo me non esistono: ci saranno quelle un po' più riservate, quelle un po' più pudiche (per un'educazione rigida alle spalle) ma sostanzialmente ogni donna vuole un uomo (con le palle).

In ogni caso aggiungo ( sono Lurker ) ma il forum lo leggo da tempo, quindi non pensare che sono uno che arriva qui a leggere e scrivere quello che gli passa per la testa...ed è all'asciutto di lezioni di seduzione. Mi era sembrata per tutto quell oche sacriveva e mi aveva detto una da gestire in questo modo.

Beh, secondo me tenere un 19 giorni di sms continui non è stata una mossa furba. A prescindere dal fatto che tu pensavi che lei fosse una donna bisognosa di attenzioni. Certi sms potevi bonariamente ignorarli, non sarebbe accaduto nulla di male (anzi). Ti sei fatto ingannare dalla sua aura di santarellina :wacko: !! In questo modo sei entrato nel suo frame e ti teneva per le palle.

e lei perchè ha retto il gioco fino all'ultimo ? Se erano tutti errori...perchè ha inscenato tutta nla farsa ? Non è forse che giustamente è lei quella fuori ?

Perchè dovrei essere io quello che fra errori ?

Lo so lo so, ce ne sono di errori, ma per cosa scriveva lei mi sembrava che nel suo caso non ci fosse nulla di male a scrivere quello che ho scritto

Aggiungo che per quel che ne so io poteva cercare una storia seria....su meetic ci si iscrive anche per quello mica solo per trombare ! Che poi ci siano una marea di pippettari maniaci quello ne sono più che sicuro ! Ma io nonb mi iscivo per trombare se voglio trombare una al massimo la vado a pigliare in discoteca..

Beh, perchè EFFETTIVAMENTE di errori ne hai fatti, e neanche pochi. Quando c'è stato il k-close lei non ti voleva far entrare a casa o per mancanza di attrazione oppure perchè era un test e tu, assecondandola, l'hai toppato. Il problema di fondo è che, di sicuro, lei un po' strana lo è, ma secondo me tu ti sei dimostrato incoerente fra quello che sei e quello che scrivevi nei messaggi: se non avessi fatto caso alla sua aria da santarellina non ti saresti comportato da uomo premuroso, ne sono certo B)... Lei ha giocato fino all'ultimo, è vero, ma non tutte perdono attrattiva sin da subito. Lei probabilmente ti ha testato di continuo per darti una "ultima chance" oppure è semplicemente un po' stronza e vuole vedere quanto potere esercita su di te.

Modificato da Brando