Vai al contenuto

Mail test


mistersnow

Messaggi raccomandati

mistersnow

Un po' di tempo fa una tipa mi apre in chat (sarà un caso che avevo cambiato da poco il mio profilo, mettendo un ricco pattern pace&lead?). Chiacchieramo per un'oretta e quando lei dice che se ne deve proprio andare propongo un #/@-close. Lei vuole che sia io a fare il primo passo, e dopo un quarto d'ora di gioco pesante da parte di entrambi, sempre in punta di fioretto :fight: , arriva il @-close. Alla fine ho ceduto io, ma credo comunque di non essermi abbassato troppo: "senti, questa guerra non ha senso: [email protected]", e lei ha ricambiato subito senza battere ciglio. Prima di salutarci le faccio una battutina un po' arrogante e maschilista e lei per tutta risposta esce dalla chat.

"Maroooonnna! A me che so' lu re?" :mad:

Le mando immediatamente una mail con una sonora cazziata sul suo comportamento tutt'altro che educato. La mattina dopo mi arriva, prevedibile come il sole che sorge, una risposta in cui si qualifica...

Da lì parte uno scambio di mail conoscitive, in cui ci facciamo a turno un po' di domande sui più svariati argomenti. Il game mi sembra abbastanza solido: abbiamo interessi comuni di cui parlare e mi ha anche fatto una esplicita dichiarazione del rapport che prova leggendo le mie risposte. In più vedo che risponde sempre al mattino presto prima di iniziare a lavorare perchè "le cose belle mi piace farle subito, per il resto c'è tempo" (parole sue...).

Nell'ultima mail è arrivato inevitabile il test sulla mia condizione sentimental-amorosa, e io ho buttato giù questa risposta:

HB: Hai qualcuno che ti scalda il cuore adesso?

MS: Ma come, non ci siamo mai visti, praticamente non ci conosciamo ancora e vuoi già sapere i dettagli più intimi della mia vita privata? Spero tu non ti sia fatta certe idee su di me...........

Comunque sì, ultimamente ho trovato un tizio davvero simpatico, un magnifico idraulico, che mi ha installato sul cuore una specie di mini-calorifero (tipo pace-maker). Quando sento un po' di frescuccio non faccio altro che accendere la caldaietta che ho sotto la clavicola e in un paio di minuti sto da dio. Davvero molto comodo!!! ;)

Che dite: ST superato? Posso cliccare "invia"?

Prossimi obbiettivi: farmi dire dove abita, avere una foto, organizzare un'uscita (se i primi due punti soddisfano i miei standard).

grazie dei consigli

MS

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

beh, direi che lo st con una risposta del genere è strasuperato! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo
Che dite: ST superato? Posso cliccare "invia"?

Concordo pienamente con prieras, ottimo modo di superare lo ST, clicca pure su invia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

ST superato, mi spiegheresti meglio cos'e' un "ricco pattern pace&lead" ?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
mi spiegheresti meglio cos'e' un "ricco pattern pace&lead" ?

occhio a fare domande su argomenti già trattati ampiamente nel forum, i moderatori e gli admin -giustamente- vigilano :look: e bacchettano :sado:

fai una ricerca nel forum con le parole "pace lead" e clicca sul primo risultato. se poi avrai ancora dubbi o perplessità credo che i più esperti saranno lieti di intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
beh, direi che lo st con una risposta del genere è strasuperato!

Mmmmm.... non l'ha presa troppo bene.... mi ha fatto un pippone sul fatto di rispondere seriamente, più un bel push ("Mi ritiro dal gioco") :look:

Mi sa che ora la faccio qualificare un po' su quel bel caratterino che si ritrova... poi ribatto al push non facendomi sentire fino a settimana prossima, visto che me ne vado in montagna a sargiare un po' sulle piste :D .

...continua...

MS

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Mi sa che ora la faccio qualificare un po' su quel bel caratterino che si ritrova... poi ribatto al push non facendomi sentire fino a settimana prossima, visto che me ne vado in montagna a sargiare un po' sulle piste :D .

...continua...

MS

Bravo MS, falle vedere chi gioca più duro ;)

ehehehe l'importante è non avere paura di perdere e andare fino in fondo.

La mentalità del conquistatore.

Le HB si sciolgono davanti a uomini così.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
Bravo MS, falle vedere chi gioca più duro ;)  

ehehehe l'importante è non avere paura di perdere e andare fino in fondo.  

La mentalità del conquistatore.  

Le HB si sciolgono davanti a uomini così.

JDF

vero, ma qui inizio a sentire odorino di psycho.

ma non appena l'odore si dovesse trasformare in puzza sappiamo bene quello che succederà: ci si becca il primo mercoledì utile ad un evento organizzato dal buon keener (ormai di fatto pierre ufficiale di IS per l'area milanese, casomai ci fosse ancora qualche dubbio...), e questa volta vediamo di non bigiare... ;)

MS

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
e questa volta vediamo di non bigiare...  ;)

.. e di non scioperare sulle aperture... :angel:

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...