Vai al contenuto

Come ribalto la situazione a mio vantaggio?


peterrey

Messaggi raccomandati

peterrey

Ciao a tutti,

un consiglio...su come ribaltare la situazione a mio vantaggio e guadagnare punti..

premessa: un mio collega mi ha mostrato su fb delle foto di una collega della sua fidanzata...caruccia.. abbiamo visto le foto dal mio profilo.. e il simpaticone le ha mandato la richiesta di amicizia dal mio account...

successivamente, (è proprio un amico), le ha anche spedito un messaggio dal suo account presentandosi come il moroso della collega, e tirando in ballo me, inventandosi che non faccio altro che chiedere di lei, di organizzare un'uscita e dicendoLe che almeno una 1/2 chance me la dovrebbe dare perchè sono un ragazzo con certi valori e serio ... "per palati fini" (cit.)

lei gli ha risposto che non accetterà la mia richiesta di amicizia, e che si potrebbe combinare in futuro un'uscita.. il collega la ha descritta come una tosta, lo denota a mio avviso che non ha accettato subito la richiesta di amicizia e che abbia voluto puntualizzare...

lasciando stare la descrizione e come dovrei uccidere il mio collega, vorrei provare a portare un pò di acqua al mio mulino con l'occasione del natale scrivendole gli auguri e precisando alcune cose buone di me..

voi che ne pensate? mi suggerite qualche frase x guadagnare punti.. ho la sensazione che questa sia una tipa tosta, sa di essere bella, e si deve puntare su qlc altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...