Vai al contenuto

Risponde sempre dopo 48h precise


frenemy

Messaggi raccomandati

frenemy

Ho scambiato tre/quattro messaggi su Facebook riguardo consigli musicali ed eventi musicali con una ragazza con cui ho parlato un paio di volte in Biblioteca in Università.

La situazione è questa: risponde sempre con molti idi, ma impiega sempre 48ore precise prima di rispondere. Sempre. Ma nel frattempo si connette. In più le sue risposte mi sembrano abbastanza ragionate. Come accelero un po' la faccenda? Se iniziassi a temporeggiare pure io non si finirebbe più. Come esprimere il mio disappunto? Io non ho tempo da perdere, le ho messo dei video musicali carini e ho impiegato il mio tempo, l'ho sfottuta per i suoi gusti (in modo C&F) proponendole musica simile a quella che ascolta ma "migliore". Ripeto, lei lancia sempre tanti idi anche dal vivo (ec,mi saluta sempre,sorrisi vari,occhiatacce quando mi vede con altre ragazze,e così via).

Come minchia faccio?

Avevo pensato anche a dirle: non sono più disposto a scriverti visto che ci metti così tanto a rispondere e mi stufo, quindi ti do consigli solo di persona. Però credo che sarebbe troppo needy e da incazzato. Ma io sono incazzato! Forse i due giorni che aspetta sempre sono un test?

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Cerca di buttarla sul c&f prendendola un po' in giro per il fatto che risponde sempre in ritardo. Non calcare troppo coi neg o simile perchè potrebbe sentirsi attaccata. Ma soprattutto giocala dal vivo! Indirizza il discorso verso un'uscita e contattala in chat, non via messaggi visto che impiega molto a rispondere. Il motivo per cui impiega molto può essere perchè ci tiene a risponderti per bene e aspetta il momento della giornata dove ha più tempo per scriverti un messaggione, quindi lavoratela per bene dal vivo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

frenemy

Buon suggerimento. Però per come sono io è forse un po' presto per chiederle d'uscire. Vorrei più che altro che "capitasse" (come piace a loro) e questo può succedere solo a Gennaio quando ricominciano le lezioni.

Pensavo di scriverle un messaggio così:

"hai presente quando ti ho detto che sono simpatico? non è vero. ora voglio che tu prendi e mi rispondi. non me ne frega niente del natale e di tutte le altre cose che stai facendo. prendi e rispondi. o la prossima volta che mi incroci mi canterai [link canzone buffa] in stile happy days."

che ne pensi?

Modificato da frenemy
Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Buon suggerimento. Però per come sono io è forse un po' presto per chiederle d'uscire. Vorrei più che altro che "capitasse" (come piace a loro) e questo può succedere solo a Gennaio quando ricominciano le lezioni.

Pensavo di scriverle un messaggio così:

"hai presente quando ti ho detto che sono simpatico? non è vero. ora voglio che tu prendi e mi rispondi. non me ne frega niente del natale e di tutte le altre cose che stai facendo. prendi e rispondi. o la prossima volta che mi incroci mi canterai [link canzone buffa] in stile happy days."

che ne pensi?

Lascia perdere la storiella "a me piace quando capita per caso" o roba simile. Per caso non capita nulla,se qualcosa deve capitare deve essere per tua volontà! E fidati(detto da uno che avuto una ltr di 3 anni e passa con una che le cose le piacevano capitassero per caso) aprezzano molto ma molto di più la decisione. Se sei deciso e sicuro di te in quello che dici e in quello che fai insieme a lei lo aprezzerà di più di quanto non lo fosse se capitasse per caso;) Se la devi baciare non aspettare che capiti per caso, fallo con decisione e lei ne rimarrà più sorpresa invece. Prova a metterti nei suoi panni per un attimo. Tu preferiresti un hb dove un bacio capita per caso o una che se lo viene a prendere perchè lo vuole davvero?

Ovviamente coi giusti modi, non è che la prendi e la baci a forza. Magari la isoli ci parli un po', e quando c'è un po' di ec intenso chiudi . Anche con una frase alla mystery prima, del tipo:" sai cosa vorrei fare adesso?" hb: cosa? Pua: ec fisso "vorrei baciarti" e la baci.

Mmmh personalmente non trovo buono il tuo messaggio, le direi più qualcosa come: " Mi stavo chiedendo se la prossima volta che ci vedremo ci metterai lo stesso tempo che impieghi coi messaggi a rispondermi:D" per continuare con" giorno X alle 18 io vado a comprare un regalo di compleano per un amico, potresti unirti a me e aiutarmi a sceglierne uno, a che ora vuoi che ti passo a prendere? A proposito spero tu abbia buoni gusti per i profumi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

mandale gli auguri di buon anno nuovo il 29.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

frenemy

Il messaggio che ho proposto non l'ho mandato, non convinceva nemmeno me.

Comunque dopo 6 giorni ancora nessuna riposta ma nemmeno attività online. Si è connessa due/tre volte per pochi minuti.

Io non le ho più scritto. A questo punto aspetto che mi risponda e la neggo, se non risponde, quando la vedo dal vivo o la ignoro o la neggo.

Forse ho sbagliato io a farmi fregare dagli idi e a cercare di creare comfort subito e lei non si è sentita poi così attratta.

Che mi consigliate di fare?

Scriverle perchè non risponde non è da needy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ripeto, lei lancia sempre tanti idi anche dal vivo (ec,mi saluta sempre,sorrisi vari,occhiatacce quando mi vede con altre ragazze,e così via).

IMHO sei già troppo preso, non è che ti stai un po' illudendo?

E' single/fidanzata? Mi sembra che la conosca troppo poco per tanto coinvolgimento ;)

Che mi consigliate di fare?

Son giorni particolari, Vigilia, Natale, S.Stefano, panettoni, tombolate, amici e parenti che non vedi da mesi, probabile fidanzato e relativo parentame... posson essere millemila i motivi per cui non si fa sentire quindi non mi preoccuperei più di tanto.

Il messaggio che ti ha proposto Funlover mi sembra l'idea migliore, ma, personalmente, lo manderei verso il 2-3 gennaio.

L'ideale sarebbe telefonarle però.

Evita di mandarle gli auguri se non ti senti abbastanza in confidenza, suonerebbero falsi e forzati... le HB 'ste cose le subodorano al volo.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

frenemy

Hai ragione Jumpy, forse mi sono illuso un po'. Sarà che in questo periodo sto proprio mietendo vittime (sto concentrando l'attenzione sull'alpha attitude) e che lei è un bel bocconcino.

Allora freezo fino al 2-3 Gennaio e poi vado col messaggio di Funlover o una variazione un po' più cocky.

Se qualcuno ha impressioni / esperienze / qualsiasi cosa commenti pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...