Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ale4
Inviato

background, hb probabilmente psycho a metà tra l'amicizia e il qualcosa di più

dopo un freeze epocale (dopo un di lei "siamo solo amici, per te non ce n'è"), ci rivediamo, passiamo la serata insieme, ridere, scherzare, kino, tanti kclose, tanti abbracci, a un certo punto mi fa: "quando mi hai freezato ho pensato che volessi solo la figa", io "ma no, tu sei da ltr (lo penso davvero, non mi serve una fuckbuddy), lei "una relazione tra me e te non funzionerebbe mai" "sei troppo stronzo e io anche" "dureremmo dieci minuti"..

come scalo? come vado oltre il kclose? continuo a farla impazzire, a scomparire tornare ed emozionarla e così via fino a quando non butta giù le difese? oppure la prossima volta me ne sbatto e la prima volta che siamo sul divano la spoglio?

TheItalianBull
Inviato

Le parole servono a poco...arriva all'f-close (da come hai detto non dovrebbe essere neanche tanto difficile); alla relazione ci pensi dopo...

Inviato

oppure la prossima volta me ne sbatto e la prima volta che siamo sul divano la spoglio?

LOL :)

Se sai di poterlo fare, perché lo chiedi?

• Mi piace! 1