ale4 [Partecipante] 218 Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 background, hb probabilmente psycho a metà tra l'amicizia e il qualcosa di più dopo un freeze epocale (dopo un di lei "siamo solo amici, per te non ce n'è"), ci rivediamo, passiamo la serata insieme, ridere, scherzare, kino, tanti kclose, tanti abbracci, a un certo punto mi fa: "quando mi hai freezato ho pensato che volessi solo la figa", io "ma no, tu sei da ltr (lo penso davvero, non mi serve una fuckbuddy), lei "una relazione tra me e te non funzionerebbe mai" "sei troppo stronzo e io anche" "dureremmo dieci minuti".. come scalo? come vado oltre il kclose? continuo a farla impazzire, a scomparire tornare ed emozionarla e così via fino a quando non butta giù le difese? oppure la prossima volta me ne sbatto e la prima volta che siamo sul divano la spoglio?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 Le parole servono a poco...arriva all'f-close (da come hai detto non dovrebbe essere neanche tanto difficile); alla relazione ci pensi dopo...
Andreas [Élite] 3592 Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 oppure la prossima volta me ne sbatto e la prima volta che siamo sul divano la spoglio? LOL Se sai di poterlo fare, perché lo chiedi? GiorgioCatania ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati