Vai al contenuto

motor show...HB a flotte! :-))


ESP5

Messaggi raccomandati

ESP5

ciao ragazzi!

in questi giorni c'è il MotorShow a Bologna e come quasi tutte le fiere è piano di HB-stendiste7-8-9-10 (qualche esempio "www.omniauto.it/multimedia/photogallery/4213/le_bellezze_del_motor_show....html").

avete qualche frase brillante per aprire qualche HB-stendista?

considerando che il 90% del pubblico del MS è maschile e che le HB-stendiste sono ASSEDIATE per vari giorni e per 8-9h al giorno ci vorrebbe veramente un operner spaziale per "uscire dal gruppo" dei 10000000 AFC! le HB-stendiste in questi giorni hanno dei muri quasi invalicabili boxing di protezione (e ci credo sono continuamente sotto assedio!)!

ciao

p.s. io non ci vado però mi piacerebbe avere qualche esempio (alla fine tutte le fiere più o meno sono ricche di HB-stendiste assediate per tutto il giorno initerrottamente :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
considerando che il 90% del pubblico del MS è maschile e che le HB-stendiste sono ASSEDIATE per vari giorni e per 8-9h al giorno ci vorrebbe veramente un operner spaziale per "uscire dal gruppo" dei 10000000 AFC! le HB-stendiste in questi giorni hanno dei muri quasi invalicabili boxing di protezione (e ci credo sono continuamente sotto assedio!)!

Chissà perché cerco di non andare mai al supermercato all'ora di punta...;)

Una giorno, io e GoldenBoy siamo stati aperti da due standiste dell'alfa col relativo #close e quant'altro, ma non è successo allo stand dell'alfa bensì al macDì... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
quabas

Azzarola! A me aspetta il MACEF di Milano a fine Gennaio..

Interessa molto anche a me l'argomento. O credete che essendo alle prime armi debba lasciar perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...