Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

non mi era mai capitato di avere un FB per un periodo di tempo prolungato.

Oltretutto su giudizio personale è una 8... molto bella.

In privato scopiamo come ricci mentre in pubblico nemmeno un bacio :-)

Non è una regola che ci siamo dati: è un accordo nato tacitamente che nessuno dei due ha deciso ma entrambi rispettiamo.

Ognuno ha la sua vita e anche nel suo caso probabilmente non sarò l'unico scopamico che ha :-)

Lei è una mondana, fa molte Pubbliche Relazioni e ama la moda, tirarsi a lucido per averci ragazzi dietro: ha dei "figaccioni" da paura dietro... quelli che prima di conoscere IS ho sempre pensato che dovevo essere come loro per scopare e mai mi sarei scopato una figa decente... avete presenti i pensieri AFC di qualche anno fa? Credo che tutti ce li abbiamo avuti.

Invece me la scopo io e non il figaccione di turno! :-)

Tuttavia ieri sera ha infranto una regola fondamentale e non so ancora se fargliela scontare o meno: eravamo d'accordo che ci saremo visti ieri sera mentre poi è stata tutta la sera a fare Pubbliche Relazioni in un locale dove si, c'ero anche io... ma in pubblico, come dicevo, siamo amici.

Le avevo comprato un regalo di natale molto sexy che avrei condiviso con lei ieri sera ma alla fine non glielo do nemmeno. Mi ha deluso.

Non ho grande esperienza nella gestione prolungata di una FB quindi vi chiedo se mi conviene far finta di nulla e sorvolare oppure farle notare quello che ha fatto.

La prossima volta che ci sarà un contatto tra noi avrei voglia di dirle "Non ci provare mai più a fissare con me e poi rifilarmi il bidone! Non ci provare mai più!".

Ma è veramente ciò che mi conviene?

In una relazione da FB conviene tenere il pugno di ferro?

Inviato (modificato)

Tuttavia ieri sera ha infranto una regola fondamentale e non so ancora se fargliela scontare o meno: eravamo d'accordo che ci saremo visti ieri sera mentre poi è stata tutta la sera a fare Pubbliche Relazioni in un locale dove si, c'ero anche io... ma in pubblico, come dicevo, siamo amici.

Se questa regola non è tacita e sottintesa ma, è un cardine del Vostro rapporto, devi (IMO) rispondere.

Deve essere chiaro ciò che entrambi vi aspettate (e desiderate) dal vostro rapporto... altrimenti siete solo due che, occasionalmente, trombano.

Quando, uno dei due, non rispetta i patti e l'altro non interviene, l'intero rapporto si perde.

Ma è veramente ciò che mi conviene?

In una relazione da FB conviene tenere il pugno di ferro?

Dipende da cosa desideri e da come avete impostato il rapporto.

Io ho avuto diverse FB, sempre 2 o 3 per volta (era un periodo in cui ero a contatto con una marea di donne, non era certo un problema trovarne di nuove), quindi potevo mettere in chiaro le mie regole. Se lei accettava benissimo, se non poteva accettarle o provava a forzarle, via, fine.

Ero molto intransigente. "Tattica" che funziona quando hai un grosso ricambio di donne e non sei emotivamente attaccato a nessuna.

Le mie regole erano chiare fin dall'inizio, senza sconti, perché era ciò che, all'epoca, desideravo.

Se lasci infrangere una regola (senza conseguenze), saprà di poterla infrangere ancora e ancora e ancora... e il rapporto va a farsi benedire.

La prossima volta che ci sarà un contatto tra noi avrei voglia di dirle "Non ci provare mai più a fissare con me e poi rifilarmi il bidone! Non ci provare mai più!".

Dal tono, sembri leggermente incazzato :)

Io sono contrario agli ultimatum.

Calmo, tranquillo, senza risentimento (perdere le staffe in un rapporto da FB è un po' ammettere che senza di lei sei spacciato, mentre dovreste potervi godere il rapporto senza paura di vederlo finire), quando vi risentite le fai presente che non ti è piaciuto come si è comportata l'ultima volta e che ora non hai desiderio di vederla.

Probabile che farà la sostenuta, minaccerà di andarsene o tirerà in ballo altri suo trombamici. Lasciale tentare tutti i trucchi.. poi, verrà a dirti che vuole rivederti (in tono da cucciola abbandonata :)) e sarà a te decidere se vorrai o meno rivederla.

Questo mi è capitato spesso e, dopo questo tira e molla, han quasi sempre cercato di passare da FB a LTR.

Modificato da Andreas
  • Mi piace! 2
Francesco_R
Inviato (modificato)

Se questa regola non è tacita e sottintesa ma, è un cardine del Vostro rapporto, devi (IMO) rispondere.

Deve essere chiaro ciò che entrambi vi aspettate (e desiderate) dal vostro rapporto... altrimenti siete solo due che, occasionalmente, trombano.

Quando, uno dei due, non rispetta i patti e l'altro non interviene, l'intero rapporto si perde.

Io ho avuto diverse FB, sempre 2 o 3 per volta (era un periodo in cui ero a contatto con una marea di donne, non era certo un problema trovarne di nuove), quindi potevo mettere in chiaro le mie regole. Se lei accettava benissimo, se non poteva accettarle o provava a forzarle, via, fine.

Ero molto intransigente. "Tattica" che funziona quando hai un grosso ricambio di donne e non sei emotivamente attaccato a nessuna.

Le mie regole erano chiare fin dall'inizio, senza sconti, perché era ciò che, all'epoca, desideravo.

Se lasci infrangere una regola (senza conseguenze), saprà di poterla infrangere ancora e ancora e ancora... e il rapporto va a farsi benedire.

Calmo, tranquillo, senza risentimento (perdere le staffe in un rapporto da FB è un po' ammettere che senza di lei sei spacciato, mentre dovreste potervi godere il rapporto senza paura di vederlo finire), quando vi risentite le fai presente che non ti è piaciuto come si è comportata l'ultima volta e che ora non hai desiderio di vederla.

Probabile che farà la sostenuta, minaccerà di andarsene o tirerà in ballo altri suo trombamici. Lasciale tentare tutti i trucchi.. poi, verrà a dirti che vuole rivederti (in tono da cucciola abbandonata :)) e sarà a te decidere se vorrai o meno rivederla.

Questo mi è capitato spesso e, dopo questo tira e molla, han quasi sempre cercato di passare da FB a LTR.

Confermo al 110%

Alla fine è un bel dilemma.. Io quando ho fatto notare qualcosa che non mi andava ad una " FuckBuddy " la risposta è stata : non ti lametare.. tanto è solo sesso -.-

La cosa che mi chiedo è questa.. Quanto conto far notare ad una FB che ha sbagliato nei nostri confronti ? tenedo conto che sa perfettamente come la pensiamo. Mi vien da dire.. la colpa per caso non è nostra che le trasformiamo in FB ?

Bah...

Modificato da Francesco_R
Francesco_R
Inviato

Altra piccola cosa, che il refresh di donne aiuti è una verità assoluta. Dalla mia esperienza mi sono reso conto che a lungo andare questo non bastava per mantenere un " frame d'acciaio ".

C'è stato un periodo dove avevo un bel giro di ragazze.. ma era solo un giro.. fin quando non realizzai che avrei ottenuto quel frame di marmo solo con un rapporto costante di chiusure.

Inviato

Anche questa regola è tacita e sottintesa :-)

Sono d'accordo: questa FB mi è capitata in un periodo in cui stavi chiudendo un'altra la quale è stata veramente di passaggio, 3 botte e via. La FB attuale non può saperne nulla perchè abitano a 30Km di distanza e nemmeno si conosco per amici in comune. Però sono certo che inconsciamenmte questo ha influito sull'arrivo della nuova FB. In un altro post ho scritto che è una 10: rivaluto un po' ma rimane sempre un'Hb8 per me e anche se ci sono altre possibilità non sono dello stesso livello ne di bellezza ne di bravura nel "servizio" :-)

Si che ero incazzato :-)

Ora non più ma li per li cazzo! Eravamo d'accordo, avevo fatto anche una passata al sexyshop nel pomeriggio a prendere un regalino per entrambi e festeggiare il Natale... e poi preferisce stare in giro a fare pubbliche relazioni dato che s'era tirata a lucido ed era veramente figa ieri.

Conclusione: la regola è non scritta quindi credo che non le farò notare nulla. Soltanto mi limiterò a non cercarla per qualche giorno e vediamo quando si fa viva (di sicuro) come si pone.

Grazie Andreas e grazie Francesco_R

Inviato

Uhm... ho appena fatto una cazzata?

Non ho resistito... le ho proposto una "fuck evening" stasera... è una scopata da 10... difficile non provarci e stare ad aspettare per "punirla" dalla regola infranta.

Ho detto, "Se va bene bene, se va male male... o capitani o niente"

Rarox
Inviato

Alla prima infrazione, preferisco chiudere un occhio. Alla seconda... sono cazzi. ;)

Inviato

Ormai trascrivo qui come fosse una telecronaca ma lo faccio anche per tenere traccia e capire eventuali miei errori oltre che per condividere con voi sperando possa essere utile, e ricevere critiche e consigli affinchè sia utile a me.

Il "fuck evening" inizialmente è stato accettato: tuttavia oggi, sui mezzi di comunicazione online (un giorno scriverò un articolo su come difendersi da questi) inizia la danza della titubanza :-)

Mi scrive: "Goditi comodamente questa mia parte (riferita al sesso) perchè sono una persona con tante altre qualità migliori che però per vederle occorre faticare un poco... e non è il tuo caso".

Secondo voi è un tentativo blando per spostare la sua posizione di FB verso LTR o verso la chiusura per cessato interesse? ;-)

Per ora rimane il fuck evening fissato a stasera: mi viene voglia di rilanciare un aperitivo+evening invece che il solo incontro di sesso: non so però capire se questo mi farebbe cadere nel suo frame (il suo volendo potrebbe essere uno ST articolato bene) oppure rafforzerebbe il legame.

La mia posizione è che: spostare un po' da FB a un inizio di LTR a me non dispiacerebbe.

Onestamente non ho grande esperienza nel gestire FB... credo si sia capito. :-)

Inviato (modificato)

La conversazione si è resa difficile: prima di darle modo di usare la difficoltà e l'incomprensione come scusa per non vedersi ho anticipato io con un "E' una conversazione interessante. Adesso devo proprio andare, quindi continuiamo stasera questa conversazione in un locale".

Ha accettato: dal vero sarà tutta un'altra cosa anche se la serata "fuck" se ne va a farsi friggere.

Sono convinto di aver fatto bene perchè è un investimento verso il futuro.

Se interessa vi tengo aggiornati :-)

Modificato da batch
Inviato

Chiudo perchè questo post sta diventando un report: ieri sera uscita per chiacchere e poi "fuck evening" di fuoco.

A notte ormai inoltrata lei chiarisce le ambiguità che evidentemente evava percepito con una frase degna di un film: "Io e te siamo un uomo oggetto e una donna oggetto, questo passa il convento, per ora".

Lol... Fan-tas-ti-co