Vai al contenuto

Quando la FB infrange le regole


batch

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Se lei ti ha detto quella frase è oro e aggiungo CHE CULO. Però attenzione non avendo te il controllo.. potresti farti male, sono dell'idea che dobbiamo essere noi ad avere il " controllo " del rapporto, per poi correre ai ripare quando serve.. e soprattutto con la mente lucida. Dipende ora come ti trovi tu in questo scambio di " controllo ".

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lei ti ha detto quella frase è oro e aggiungo CHE CULO. Però attenzione non avendo te il controllo.. potresti farti male, sono dell'idea che dobbiamo essere noi ad avere il " controllo " del rapporto, per poi correre ai ripare quando serve.. e soprattutto con la mente lucida. Dipende ora come ti trovi tu in questo scambio di " controllo ".

Si, Francesco, sono d'accordo con quello che dici.

Hai ragione, dipende molto anche da noi stessi.

Io sono uno che in generale tende a sviluppare un legame emotivo in tantissime occasioni della vita, quindi specialmente con le HB un interesse piccolo o grande c'è sempre. Non sono mai andato con una donna che non mi piaceva o per la quale non sentivo nulla :-)

E' una conseguenza quindi che anche se il rapporto è di scopamicizia c'è del sentimento da parte mia.

Il modo che ho trovato nel tempo per "difendermi" da questo mio punto debole è stato ed è quello di fare altrettanto nell'HB. Sono sicuro di aver lasciato delle emozioni in lei oltre al sesso.

Personalmente avere una stessa FB per un anno non mi interessa proprio: questa è una bella ragazza ma stare un'anno a scoparla e basta è un po' riduttivo e non mi interessa, quindi per ora nonostante le parole che dice o che dico, si tratta di una FB ma c'è da entrambe le parti un qualcosa di emotivo anche se debole.

Coltiverò un legame emotivo in lei ogni volta che sentirò questo legame crescere in me. Poi arriverà il momento in cui o la FB tornerà ad essere un'amica, oppure si evolverà in qualcosa di più.

Ma puoi star tranquillo che se dovessi farmi male io se lo farà anche lei e ci penserà due volte :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Si, Francesco, sono d'accordo con quello che dici.

Hai ragione, dipende molto anche da noi stessi.

Io sono uno che in generale tende a sviluppare un legame emotivo in tantissime occasioni della vita, quindi specialmente con le HB un interesse piccolo o grande c'è sempre. Non sono mai andato con una donna che non mi piaceva o per la quale non sentivo nulla :-)

E' una conseguenza quindi che anche se il rapporto è di scopamicizia c'è del sentimento da parte mia.

Il modo che ho trovato nel tempo per "difendermi" da questo mio punto debole è stato ed è quello di fare altrettanto nell'HB. Sono sicuro di aver lasciato delle emozioni in lei oltre al sesso.

Personalmente avere una stessa FB per un anno non mi interessa proprio: questa è una bella ragazza ma stare un'anno a scoparla e basta è un po' riduttivo e non mi interessa, quindi per ora nonostante le parole che dice o che dico, si tratta di una FB ma c'è da entrambe le parti un qualcosa di emotivo anche se debole.

Coltiverò un legame emotivo in lei ogni volta che sentirò questo legame crescere in me. Poi arriverà il momento in cui o la FB tornerà ad essere un'amica, oppure si evolverà in qualcosa di più.

Ma puoi star tranquillo che se dovessi farmi male io se lo farà anche lei e ci penserà due volte :-)

La stai vivendo con la mentalità giusta, ed è un ottima cosa. Non dimentichiamoci che lei, essendo un essere emotivo, ed in balia delle sue emozione potrebbe fare delle cose a prima vista immorali, come tagliare il rapporto senza neache darti il tempo di reagire.

Sono però sicuro che starai con le antenne belle tirate

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

batch?

difficile ora buttarsi in pista. avete già parlato molto. prometto che mi rileggo tutto con maggiore attenzione per poi rispondere meglio, ma adesso lascio un'idea che mi hai fatto venire in mente mentre leggevo.

la presenza assidua nella mente di pensieri su una persona, dà ad una relazione sfumature più dell'innamoramento che dell'amicizia. oh? è un mio pensiero, per carità!...non sto dicendo che TU sei innamorato. sto dicendo che IO, quando mi rendo conto che sono diventato troppo sensibile al comportametno di una tipa e che quindi mi interrogo frequentemente sui miei comportamenti e sui suoi, valutandone le cause e gli effetti, scegliendo poi quello che mi sembra più conservativo in termini di sesso atteso.... ecco .... mi sforzo allora di guardarmi dentro senza inganni per cercare di capire cosa sto facendo e dove voglio arrivare e se quella che sto vivendo è un'amicizia o qualcos di diverso.

mi sembra, davvero un impressione basata su molto poco, ma la scrivo lo stesso, mi sembra che ne "soffri" un po' e, secondo me, quel soffrire è un'evoluzione della vostra trombamicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lover

Secondo me l'unica persona di cui dobbiamo tenere il controllo siamo noi stessi. Se manteniamo la nostra libertà, i nostri valori, il nostro piacere, la nostra vita, NESSUNA donna potrà mai avere la meglio.

E' dalla mania del controllo che deriva una cosa negativa, ossia che quando perdiamo il controllo, contemporaneamente perdiamo la testa!

Libertà, prima di tutto la mia.

E poi tutto il resto!!!

In ogni caso lei ha messo le cose in chiaro, tienitela come trombamica e chiedi solo di non bidonare e di rispettare gli appuntamenti, per il resto lasciala libera e mantieniti libero e vedrai che la tromberai a lungo, altrimenti rischi di mandare il rapporto a farsi friggere o peggio di entrare in LTR con una che va con altri mentre sta con te (non il massimo, no?).

Vai con una libera e chiara trombamicizia!

Modificato da Lover
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...