Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

l' imperfetto
Inviato

vorrei esporvi uno dei miei problemi che mi da piu fastidio:praticamente quando attaco bottone con una ragazza,se lei pure ci sta,il giorno dopo è come se si dimenticasse di me O.o....mi spiego meglio con un esempio:giorno 1:riesco ad attaccare discorso e vedo che lei si trova a suo agio.

giorno 2:l' unica cosa che riesco a rimediare è un ciao e una discusione morta (a meno che io non inzi a farle l' interrogatorio,ma so bene che cosi potrei annoiarla).

secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto questo problema?a una mia incapacita di continuare un discorso oppure al day non mi porgo come ho fatto al day 1?oppure altri motivi?

Freddy270291
Inviato

perdonami la "brutalità", ma se al day 2 non da' segnali di interesse vuol dire che al day1 non si è emozionata abbastanza. Io mi impegnerei di più a trasmettere emozioni al day1, in modo che non se lo scordi facilmente. Un k-close mi sembra un ottimo passo per lasciare il segno..

• Mi piace! 1
revolver
Inviato

prova a darle agganci con frasi riferite alla sera prima; ad esempio se le avevi dato un certo nomignolo per qualcosa di buffo riprendi chiamandola così

l' imperfetto
Inviato

perdonami la "brutalità", ma se al day 2 non da' segnali di interesse vuol dire che al day1 non si è emozionata abbastanza. Io mi impegnerei di più a trasmettere emozioni al day1, in modo che non se lo scordi facilmente. Un k-close mi sembra un ottimo passo per lasciare il segno..

ummm,un k-close non è un po troppo aggressivo?e poi che tipo di emozioni dovrei trasmetterle?

leghorness
Inviato

probabilmente non è attratta,devi soffermarti di piu nella fase "attrazione" se no rischi di entrare in zona amicizia

saimon
Inviato

Io non ho capito, stai facendo riferimento ad approcci o a veri e propri appuntamenti. Se sono approcci è un conto perché ci sono mille fattori, se è un appuntamento evidentemente al day1 fai sempre lo stesso sbaglio, la metti a suo agio :)

Freddy270291
Inviato

ummm,un k-close non è un po troppo aggressivo?e poi che tipo di emozioni dovrei trasmetterle?

beh, al primo appuntamento (day1, no?) mi piace "lasciare il segno". Se poi la Hb non gradisce, beh.. grazie e next. Non muore nessuno.

con il termine "emozioni" intendo che devi trasmettere sicurezza e interessamento. Non solo con le parole, ma soprattutto con il BL. Se ti dimostri troppo disponibile, sottomesso e dici sempre "si" anche alle cose che non vuoi, beh.. non c'è nessuna sfida, la HB di turno ti ha addomesticato. E se non c'è sfida non c'è nemmeno attrazione. (questo comunque vuol dire che bisogna essere despoti senza cuore)

White Lion
Inviato (modificato)

Buonasera!

Avevo proposto una domanda simile sul forum tempo fa e le risposte erano:

1) mancata attrazione nel day1 (o primo approcio)

2) non si tiene la stessa grinta nel day2 (o comunque secondo incontro) che si aveva nel primo e perciò la curva dell'interesse scende.. "è il miglior modo di perdere le ragazze" (cit.). Leggasi la mancata grinta come "l'energia con la quale interagisci con l'hb" (così esposto questo concetto lo potrai trovare anche in alcuni libri se non erro).

8)

Modificato da White Lion
l' imperfetto
Inviato

ok direi di aver trovato le risposte che cercavo grazie a tutti :)

p.s=se qualcuno vuole aggiungere qualcosa,è ben accetto ;)

nader28
Inviato

una discussione un po' spensierata con una ragazza non è niente, non puoi pretendere che il suo entusiasmo schizza alle stelle giusto perchè avete scambiato due chiacchiere...colgo l'occasione per condividere con voi un "strano" fenomeno nel meccanismo d'attrazione, si tratta della tempistica nel lasciarsi andare, mentre per noi uomini scatta subito l'attrazione per un fisico mozzafiato e due occhi da urlo per le donne non è cosi, un po perchè non sono programmate ad avere tanti partner sessuali un po' per la voglia di lasciarsi desiderare corteggiare e un po per sottoporre gli uomini a vari test per farli uscire allo scoperto...per rendere meglio l'idea diciamo che l'attrazione per le donne è come una manopola di volume di regolazione della radio invece per noi è come un'interruttore di luce, loro sono una macchina a diesel noi a benzina insomma hai capito il concetto, quindi loro vanno con i piedi di piombo perchè si tratta di un grande investimento per loro,considera anche precedenti esperienze non proprio piacevoli che le condizionano ancora di più, questa fase di "stand by" dipende anche da te o amplifichi l'attrazione riducendola al minimo oppure spegne ogni interesse nei tuoi confronti