Vai al contenuto

Suo ex...farglielo dimenticare definitivamente?


SuperInnerGame

Messaggi raccomandati

SuperInnerGame

Salve a tutti,

Torno qui per chiedervi,se esiste un atteggiamento preciso o un qualcosa per farle dimenticare definitivamente il suo ex.

Vi spiego la mia situazione...

Siamo assieme da quasi 2 mesi,mi sono fatto un immagine davvero buona,lei mi vede con un super figo pieno di ragazze...e per questo è molto gelosa,si fa flash assurdi,sulle mie uscite e crede che potrei tradirla in qualsiasi momento...essendo un asso nel social engineer,riesco ad influenzarla con i miei discorsi e farle credere ormai qualunque cosa =)

Si potrebbe dire,che mi sono costruito una LTR da manuale...

L'unica pecca,è il suo ex...che da quanto ho capito..è uno che non si arrende facilmente(o forse troppo needy per dimenticarla),infatti continua a taggarla in link d'amore...e forse a contattarla...

La cosa che mi infastidisce e vedere i mi piace (link di facebook) della mia ragazza nei suoi link..

oppure,quando la accompagno alla fermata del bus...mi dice: "non abbracciarmi/non venire che il mio ex ci vece"....inoltre,la sua migliore amica (da cui mi sono costruito un buon rapporto di fiducia) mi ha detto,che alla mia ragazza piace ancora il suo ex...

Bhè..potrebbero sembrare piccolezze,ma a me danno un grandissimo fastidio...

Quindi,a questo punto,la domanda sorge spontanea...come posso farglielo dimenticare definitivamente,evitando questi inconvenievoli???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Non puoi. Non esiste un modo per "far dimenticare".... tranne in Men in Black

2 - Se la ragazza da più importanza al su ex, piuttosto che al suo attuale ragazzo..

oppure,quando la accompagno alla fermata del bus...mi dice: "non abbracciarmi/non venire che il mio ex ci vece"....inoltre,la sua migliore amica (da cui mi sono costruito un buon rapporto di fiducia) mi ha detto,che alla mia ragazza piace ancora il suo ex...

.. drizzerei le antenne...

Link al commento
Condividi su altri siti

SuperInnerGame

1 - Non puoi. Non esiste un modo per "far dimenticare".... tranne in Men in Black

2 - Se la ragazza da più importanza al su ex, piuttosto che al suo attuale ragazzo..

.. drizzerei le antenne...

Non è che da più in portanza all'ex che a me...anzi...e solo che ci sono queste piccolezze,che mi danno fastidio..

Link al commento
Condividi su altri siti

JonnySniper

Ti parlo per esperienza, la mia ex-ltr non ha mai dimenticato il suo ex, dico mai, in 9 mesi che è stata con me. Secondo me, l'unico modo per farglielo dimenticare è darle una LTR coi fiocchi, cioè falla emozionare, falla legare a te. Organizza qualcosa di romantico, non so ahah, e soprattutto, non farti influenzare (frame soprattutto) dalla presenza del suo ex fra lei e te, io che l'ho fatto (purtroppo) ti posso assicurare che è deleterio, evita scenate di gelosia, piuttosto parlatene con calma e dille che la cosa non ti sta bene. Poi vedi tu i segnali che da lei nei tuoi confronti, se perde interesse, se va a periodi, comincia a considerare se vuoi veramente continuare e provare o andare oltre con qualche altra donzella, perchè rischi di trascinare la storia a star dietro a lei, a meno che non ti molli prima per tornare da lui.

Buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

di sicuro non parlare del suo ex ne bene ma soprattutto male, e se ti dice qualcosa di lui non ne essere influenzato, esmpio: "lei" sai, il mio ex mi ha contattato "tu" ah si?! , stasera andiamo a farci aperitivo in tal posto, so che cè tanta gente...

capito ? la cosa non ti deve toccare, se poi lei tira fuori l argomento per parlarne gli dici chiaro e tondo che non t interessa parlarne perchè non te ne frega niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Questo post non ti piacerà.

Pensa un attimo a come hai impostato la relazione con la tua ragazza.

Le dai una immagine non naturale di te (quindi sei artefatto)... usi il social engineering su di lei (quindi sei poco spontaneo)... la rendi gelosa... le fai credere quello che vuoi (quindi sei manipolatore)

...che ti aspetti che faccia una ragazza in questa LTR "da manuale"?

(...che manuale, poi? Forse la "guida per essere infelici"?)

..ma è ovvio: cercherà un salvagente in una qualche persona che le appaia naturale, non manipolatore, sinceramente innamorato di lei e che non la ingelosisca. In questo caso, il suo ex.

Credo che se non riesce a dimenticare il suo ex è perchè ci sei tu a ricordarle cosa si è persa.

Il suo ex senz'altro non sarà quello che vuole (se no non sarebbe un ex), ma in questo momento ci sei tu a fargliene sentire il bisogno.

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

SuperInnerGame

Questo post non ti piacerà.

Pensa un attimo a come hai impostato la relazione con la tua ragazza.

Le dai una immagine non naturale di te (quindi sei artefatto)... usi il social engineering su di lei (quindi sei poco spontaneo)... la rendi gelosa... le fai credere quello che vuoi (quindi sei manipolatore)

...che ti aspetti che faccia una ragazza in questa LTR "da manuale"?

(...che manuale, poi? Forse la "guida per essere infelici"?)

..ma è ovvio: cercherà un salvagente in una qualche persona che le appaia naturale, non manipolatore, sinceramente innamorato di lei e che non la ingelosisca. In questo caso, il suo ex.

Credo che se non riesce a dimenticare il suo ex è perchè ci sei tu a ricordarle cosa si è persa.

Il suo ex senz'altro non sarà quello che vuole (se no non sarebbe un ex), ma in questo momento ci sei tu a fargliene sentire il bisogno.

quello che hai detto mi ha fortemente colpito...visto che va contro molti aspetti del "manuale di franco"...inizio a credere che non dovrei far affidamento a nessuna regola di seduzione per alimentare un LTR

grazie per avermelo fatto capire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

se la mia ragazza avesse contatti con il suo ex mai dimenticato a me girerebbero non poco le palline....

i link d'amore alla mia ragazza glieli devo far leggere io, non gli altri, che scherziamo??

inanzitutto cambia atteggiamento come ti hanno suggerito, e dopo digli chiaramente che ti dà fastidio la cosa!!

sbattersene di un ex fastidioso e della propria ragazza che ti dice di non abbracciarla perche se no costui vi vede, non significa non essere alpha, ma essere coglione..... scusate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

sbattersene di un ex fastidioso e della propria ragazza che ti dice di non abbracciarla perche se no costui vi vede, non significa non essere alpha, ma essere coglione..... scusate....

Quoto,cioè questa non è una picolezza ma un macigno..C'è da sottolineare però una cosa fondamentale il tipo qui ha 15 anni la sua pischella magari anche 14 o 13,ma se fossero 15 sarebbe pressochè uguale,quindi vivono ancora la fase "super-adolescenziale" dove incomincia il passaggio verso l'età adulta quindi hanno ancora molti attegamenti da bambini da una parte e dall'altra cercano di assumere attegiamenti da persone adulte.Diciamo dunque che certe relazioni devono essere valutate nel loro contesto e non certo in quello canonico di cui siamo abituati a parlare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

^ e ho capito ma a tutto c'è un limite... io a 14 anni ho iniziato una splendida ltr durata 4 anni... la maturità ci può essere anche a 14 anni...

cioè farsi trattare così dalla propria ragazza mi sembra poco bello... io non lo avrei accettato, gli avrei detto "ci guarda il tuo ex?" e poi gli avrei dato una bella pacca sul culo!! alla faccia del tuo ex.... e se poco c'ha da dire rispediscila al mittente bello mio, che fai la miglior cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...