Vai al contenuto

Suo ex...farglielo dimenticare definitivamente?


SuperInnerGame

Messaggi raccomandati

SuperInnerGame

^ e ho capito ma a tutto c'è un limite... io a 14 anni ho iniziato una splendida ltr durata 4 anni... la maturità ci può essere anche a 14 anni...

cioè farsi trattare così dalla propria ragazza mi sembra poco bello... io non lo avrei accettato, gli avrei detto "ci guarda il tuo ex?" e poi gli avrei dato una bella pacca sul culo!! alla faccia del tuo ex.... e se poco c'ha da dire rispediscila al mittente bello mio, che fai la miglior cosa!!!

^ e ho capito ma a tutto c'è un limite... io a 14 anni ho iniziato una splendida ltr durata 4 anni... la maturità ci può essere anche a 14 anni...

cioè farsi trattare così dalla propria ragazza mi sembra poco bello... io non lo avrei accettato, gli avrei detto "ci guarda il tuo ex?" e poi gli avrei dato una bella pacca sul culo!! alla faccia del tuo ex.... e se poco c'ha da dire rispediscila al mittente bello mio, che fai la miglior cosa!!!

hai pienamente ragione...ma io non ho mai scritto che facevo cosa dice lei....lei lo diceva,io la baciavo..il fastidio era solo il fatto che lo diceva,ma adesso da qualche tempo inizia a vedere ke questo "fantasma" inizia a essere solo un ricordo passato...

non credo che sia importante...ma la LTR è ha distanza,quindi ci vediamo poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Know_

hai pienamente ragione...ma io non ho mai scritto che facevo cosa dice lei....lei lo diceva,io la baciavo..il fastidio era solo il fatto che lo diceva,ma adesso da qualche tempo inizia a vedere ke questo "fantasma" inizia a essere solo un ricordo passato...

non credo che sia importante...ma la LTR è ha distanza,quindi ci vediamo poco...

Sarà anche crudele come cosa, ma sento puzza di corna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Questo post non ti piacerà.

Pensa un attimo a come hai impostato la relazione con la tua ragazza.

Le dai una immagine non naturale di te (quindi sei artefatto)... usi il social engineering su di lei (quindi sei poco spontaneo)... la rendi gelosa... le fai credere quello che vuoi (quindi sei manipolatore)

...che ti aspetti che faccia una ragazza in questa LTR "da manuale"?

(...che manuale, poi? Forse la "guida per essere infelici"?)

..ma è ovvio: cercherà un salvagente in una qualche persona che le appaia naturale, non manipolatore, sinceramente innamorato di lei e che non la ingelosisca. In questo caso, il suo ex.

Credo che se non riesce a dimenticare il suo ex è perchè ci sei tu a ricordarle cosa si è persa.

Il suo ex senz'altro non sarà quello che vuole (se no non sarebbe un ex), ma in questo momento ci sei tu a fargliene sentire il bisogno.

Manipolare una ragazzina di 15? Da un ragazzino di 15?

Un consiglio spassionato.. Pensa a truccarti il motorino ( questa frase non è mia, racchiude però una verità lampante.. )

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

quello che hai detto mi ha fortemente colpito...visto che va contro molti aspetti del "manuale di franco"...inizio a credere che non dovrei far affidamento a nessuna regola di seduzione per alimentare un LTR

grazie per avermelo fatto capire :)

Il manuale di Franco a me non piace per nulla. Mi ha affascinato all'inizio, ma poi nella realtà ho riscontrato cose diverse. Soprattutto per le LTR non mi ci affiderei per nulla.

Ti sconsiglio anche di rinunciare alle tattiche: ma cosa credi che le donne non le usino?? ahahahahah :D Ti diranno sempre che sono spontanee e naturali, ma stai tranquillo che sono molto calcolatrici nelle relazioni (e fanno bene!!)

Le tattiche nella LTR devono solo mirare a punire i comportamenti di lei che ritieni sbagliati: non ti risponde al cell? Non la richiami mai finchè non lo farà lei. Esempio semplice.

Per quanto riguarda il suo ex lascia perdere questa cosa. Sta con te e quindi gli piaci te. E' gelosa di te, quindi ti vuole per sè. Per la serenità di una LTR ti consiglio di guardare ai lati positivi che danno indizi buoni su di voi. Se mancano indizi buoni allora preoccupati, ma finchè lei ti dimostra che ti vuoleo apprezza il fatto che tu dimostri che tieni a lei non c'è bisogno di essere gelosi o protettivi..puoi andare tranquillo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Manipolare una ragazzina di 15? Da un ragazzino di 15?

Non avevo letto l'età nel profilo. Il che forse è un bene.

Però se è abbastanza grandicello da scrivere in un forum di seduzione e usare espressioni come "LTR da manuale" sicuramente lo è anche per capire la parola "manipolazione".

Altrimenti, come hai detto tu, è meglio che pensi a truccare il motorino.

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

Il manuale di Franco a me non piace per nulla. Mi ha affascinato all'inizio, ma poi nella realtà ho riscontrato cose diverse. Soprattutto per le LTR non mi ci affiderei per nulla.

Ti sconsiglio anche di rinunciare alle tattiche: ma cosa credi che le donne non le usino?? ahahahahah :D Ti diranno sempre che sono spontanee e naturali, ma stai tranquillo che sono molto calcolatrici nelle relazioni (e fanno bene!!)

Le tattiche nella LTR devono solo mirare a punire i comportamenti di lei che ritieni sbagliati: non ti risponde al cell? Non la richiami mai finchè non lo farà lei. Esempio semplice.

Per quanto riguarda il suo ex lascia perdere questa cosa. Sta con te e quindi gli piaci te. E' gelosa di te, quindi ti vuole per sè. Per la serenità di una LTR ti consiglio di guardare ai lati positivi che danno indizi buoni su di voi. Se mancano indizi buoni allora preoccupati, ma finchè lei ti dimostra che ti vuoleo apprezza il fatto che tu dimostri che tieni a lei non c'è bisogno di essere gelosi o protettivi..puoi andare tranquillo!!

guarda che secondo me hai detto una serie di castronerie dal mio punto di vista.....

1)io sono un ACCANITO sostenitore del libro di franco,e fino ad adesso non mi sono potuto che trovare benissimo,se per adesso ne ho 3(intendo hb) sottomano,e anche merito suo...

2)sperando di aver capito bene,per tattiche ti riferisci a freez e giochetti vari.ebbene le tattiche funzionano.io le uso e fino ad adesso siamo anche qui nulla da dire

3)"sta con te e gli piaci te". e credo che non funzioni proprio cosi. se il suo ex ha investito molto sulle emozioni,non sarà facile farglielo togliere dalla mente.io l'unica soluzione che propongo al problema,è quella di investire e far investie di più in sentimenti/emozioni la hb.in pratica battere l'ex sul suo stesso terreno....se la tua hb ha ancora la testa o il pensiero al suo ex non è un gran segno per la tua LTR. ovviamente influisce molto anche l'ètà. dei vari soggetti

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Non è che da più in portanza all'ex che a me...anzi...e solo che ci sono queste piccolezze,che mi danno fastidio..

drizzerei anch'io le antenne, non sono piccolezze. riflettici

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

guarda che secondo me hai detto una serie di castronerie dal mio punto di vista.....

Sì le dico spesso.

1)io sono un ACCANITO sostenitore del libro di franco,e fino ad adesso non mi sono potuto che trovare benissimo,se per adesso ne ho 3(intendo hb) sottomano,e anche merito suo...
Purtroppo essere ACCANITI sostenitori del libro di Franco porta anche a dire frasi del genere:
quello che hai detto mi ha fortemente colpito...visto che va contro molti aspetti del "manuale di franco"...
Cioè chi è Franco? Il DIO della seduzione a tal punto che uno si sorpende quando vede uno che la pensa diversamente? Per alcuni andrà bene..per altri no. Semplice. Io per una LTR non mi ci affiderei troppo. Mi fa piacere che tu ne abbia costruite ben TRE..però per come imposto la mia LTR difficilmente starei bene con tre HB (e non prendetemi per ricchione dopo questa frase..semplicemente una donna basta e avanza)
2)sperando di aver capito bene,per tattiche ti riferisci a freez e giochetti vari.ebbene le tattiche funzionano.io le uso e fino ad adesso siamo anche qui nulla da dire
Le tattiche funzionano certamente. Dipende che tattiche e dipende da chi le usa e soprattutto QUANDO le usa.
3)"sta con te e gli piaci te". e credo che non funzioni proprio cosi. se il suo ex ha investito molto sulle emozioni,non sarà facile farglielo togliere dalla mente.io l'unica soluzione che propongo al problema,è quella di investire e far investie di più in sentimenti/emozioni la hb.in pratica battere l'ex sul suo stesso terreno....se la tua hb ha ancora la testa o il pensiero al suo ex non è un gran segno per la tua LTR. ovviamente influisce molto anche l'ètà. dei vari soggetti
Lo ha lasciato. Questo tizio continua a tartassarla. Lei però sta con il nostro amico "superinnergame"..ne è gelosa..lo crede un granfigo e ci esce da due mesi..te a chi pensi sia interessata lei??

Comunque quello che dici sul farla investire è giustissimo..ed è così che si gestisce una qualsiasi HB..con ex o senza.

Modificato da france87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
SuperInnerGame

Ringrazio tutti per i consigli che avete dato,senza di voi non saprei che fare :p

Comunque parlando,la storia con la HB del topic e già finita e passata nel dimenticatoio.

2 settimane fà ho iniziato e continuo ad alimentare una nuova LTR.

Ma anche se ho cambiato ragazza,continuo a leggere con entusiasmo i vostri commenti e consigli che per me sono come oro colato,quindi vorrei ringraziarvi per il vostro sostegno =)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Se posso aggiungere una cosa... il manuale di Franco contiene davvero delle cose interessanti sulle LTR, forse è l'unico che le tratta.

Ma come per tutte le cose, si può trarre giovamento dai manuali solo se le cose le si è vissute davvero un po'... e per avere esperienza di LTR occorrono forse almeno 10 anni (3-4 storie di almeno 2 anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...