Vai al contenuto

Budapest


Quemado

Messaggi raccomandati

Quemado

Per l'ultimo dovrei andare a Budapest, qualcuno sa darmi qualche informazione utile su discoteche e luoghi in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Ti do due informazioni essenziali:

1)portati il costume perchè non andare alle terme è un peccato passibile di pena corporale :db: ...c'è poco da fare è la cosa piu divertente di Budapest (ad eccezion fatta per le donne )...Non importa quale, ma devi assolutamente provare. Guarda su internet per informarti sulle più famose e vicine al tuo albergo/appartamento (che io consiglio sempre)

2) Non fidarti e ripeto NON FIDARTI di persone che vengono a proporti locali sexy, saluta e smamma.

Non fidarti di ragazze che ti abbordano in locali semivuoti o per strada e ti propongono di seguirle in un locale di loro conoscenza.

Sono tutti tentativi di portarti nei loro famosi strip bar e simili dove ti pelano letteralmente vivo.

Ho visto gente piangere come vitelli accompagnati al bancomat per prelevare ingenti somme da dare al buttafuori (armadio) al loro fianco.

Meglio se giri con una compagnia numerosa e magari con qualche Hb appresso.

Intendiamoci Budapest è una città iper sicura non sto parlando di Bucarest (quella è un altra storia) ma come sempre "Italiano vuole figa" e loro lo sanno.

Le Ungheresi sono bellissime ma vai tu ad approcciarle non lasciarti abbindolare da quelle che vengono in automatico.

Per il resto divertiti e visita qualche monumento e luogo storico: ne vale veramente la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Quemado

anche se in ritardo, aggiorno con le mie esperienze maturate

la sera dell'ultimo siamo stati in piazza vorosmarty fino all'1 circa per poi spostarci in una discoteca a 5 min a piedi, il creol, una discoteca abbastanza fighetta. Li grazie a un minimo di "peacocking"(io e i miei 2 amici ci siam presi dei cappelli fosforescenti trovati lungo la strada da 1 ambulante) ci siamo ritrovati assaltati da HB... anche senza essere dei PUA è stato facile combinare qualcosa ;) nota a parte una che dopo esserci limonati 5 min nel corridoio nel bagno mi porta sulla pista e mi presenta il marito (!)

per la seconda serata siamo andati al coronita, una discoteca su un'isola, ma li è andata male per una schiacciante presenza maschile 80%, tutti poi estremamente rissosi

come città confermo come già detto da ajax: bella da vedere anche durante il giorno, sicura, solo c'è da stare attenti a non farsi fregare, non solo per,come detto sopra, nei night/stripbar, ma anche in generale comprando cose in giro: ho visto un italiano comprarsi una red bull a 60 € (e qua però se uno non si sbatte a controllare il cambio euro-moneta locale e a fare qualche calcolo a mente è anche un po' tanto pirla lui), e anche con noi dal benzinaio ci han provato, tentando di farci pagare 70€ di benzina al prezzo di 100€

per il resto la città è bella da vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...