Vai al contenuto

Problema di innergame

Messaggi raccomandati

Redleon8888
Inviato

Salve ragazzi, scrivo perché ho un problema sotto questo aspetto, praticamente è da circa quest'estate che non sargio, e ciò penso abbia influito parecchio sulla mia vita,, ma non solo, è da settembre che sto cercando un diavolo di lavoro, e non riesco a trovarlo, e dato che la mia situazione familiare non è affatto rosea, sento sopra di me il fardello di doverla migliorare, ma non solo, sto finendo i soldi, e quindi mi inizio a fare problemi sulle uscite, tanto che sto uscendo solo con i mio solito gruppetto di amici, dove tra l'altro ci sono 3 coppie, e un'altro ragazzo, con cui non mi trovo molto bene, e quando parla con me lo fa solo per ribattere su qualcosa che ho detto o per mettermi in difficoltà (anche se raramente ci riesce, e gli altri 2 ragazzi comunque li conosco da anni, e con loro ho un'ottimo rapporto)

comunque il problema è che molte volte mi sento come se fossi sconnesso quando esco con loro e andiamo in posti dove ci sono le hb, e non ne apro neanche una perché mi rendo conto che ho perso ogni voglia di farlo.

2) Non esco a sargiare perché il mio wing si è fidanzato ed è da un po' che non si fa + sentire, dovevamo cominciare un percorso insieme, ma poi lui ha abbandonato tutto, e questo forse ha influito anche sulla mia voglia di farlo effettivamente (è Tutta colpa tua gabry! xD ) e poi perché siccome andare nei locali costa, evito di andarci perché tanto poi finirei i soldi ancora + in fretta... u.u

Quindi tutto questo influisce negativamente come una spirale che mi tira giù, io ho identificato come problema da risolvere quello dei soldi, e so che tanto lavorando (con un lavoro normale intendo) non riuscirò a mai a risolverlo, e in + non avrei tempo per poter fare quello che voglio (tipo iscrivermi in palestra) e cmq neppure lo trovo come ho già detto, ho un sito internet che vende qualcosina, ma al momento ci ho ripagato solo le spese pubblicitarie, e l'ho stoppato perchè non riesco a guadagnarci e quindi sta fermo li xD ma secondo me il problema principale, non è quello dei soldi, ma della mia mentalità dentro di me!, a livello di sicurezza personale, ho perso tantissimo ultimamente, non mi deprimo perchè ho fatto passi da gigante in tal senso, ma lo sento proprio che quando mi confronto con una ragazza, o cmq con altre persone, tendo forse a esagerare e queste si allontanano, e allora finisco per non fare niente, (come nel gruppo ovviamente, anche se inconsciamente, finiscono per ostacolarmi) anche se non ho HB sotto mano per provare, recentemente ci stavo provando con una mia amica, ma questa ha smesso di rispondermi, mi sono chiesto il perchè ed in effetti l'avevo stressata a tal punto che non so come diavolo ha fatto a non mandarmi a fanculo (sospetto che sia una santa o giù di li xD) (cioè le ho mandato gli auguri per natale e mi ha risposto, in maniera neppure fredda) quindi, però penso che abbia paura a parlare con me xD

insomma, mi sono reso conto che in me c'è qualcosa che non va, dentro di me, e fuori di me, la mia vita è un completo disastro, la domanda è: come posso rialzarmi? non ho scritto questo post per deprimermi, o deprimere o lamentarmi, vorrei solo sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio per capire su cosa devo lavorare per riprendermi,io penso sul lato economico (anche se con la crisi ce c'è in giro è dannatamente dura... perlomeno dalle mie parti, ma non voglio dare la colpa alla crisi, perchè so che è possibile riprendersi!)

ma forse quella non è la strada giusta...

p.s. attualmente le mie speranze in merito alle donne sono riposte alla festa di capodanno, ma ho il sospetto che non ci sarà neppure un'hb libera al momento ho preferito non dedicarmi troppo pensiero per evitare di deprimermi, e dico a tutti che ci penserò quando sarà tempo, però... è soltanto una SCUSA!