Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Capez
Inviato

Premetto che é la prima volta che posto su questo forum, perciò mi scuso in anticipo se non sono chiaro nella descrizione :p

Alcune informazioni sul background della ragazza in questione: ha 2 anni meno di me (fa la 3^ liceo); é in classe con mio fratello :DD ; frequenta gli scout nel mio gruppo

Innanzitutto, per chi non lo sapesse, negli scout sono comuni le tresche tra ragazzi e ragazze (soprattutto durante il campo estivo :DD ).

Comunque, questa ragazza mi piace da molto, ma ho sempre pensato che fossero troppi 2 anni di differenza. Ciònonostante, negli ultimi anni ho scoperto il fantastico mondo dei PUA e ho anche capito che, dopotutto, 2 anni di differenza non sono poi così tanti. Mi é capitata, quindi, la stessa cosa che é capitata, probabilmente, al 99% di voi....Mi si é aperto un mondo :yahoo:

Così, in queste ultime settimane, ho deciso di fare qualcosa. Ho cercato, quindi, di impostare un game non troppo "programmato" ma abbastanza natural.

Come ogni Guru del PickUp insegna, é necessario creare molta attrazione come struttura di base.

Perciò ho utilizzato principalmente queste tecniche: C&F, Neg, DHV, preselection.

Ora provo a riassumere gli "esiti" di ognuna di queste tecniche:

- C&F: Questa é una delle mie tecniche preferite e perciò sono abbastanza pratico ed ottengo molti risultati positivi. L'HB ha restituito sempre un feedback positivo (risate, tono di sfida tipico del teasing, ecc..)

- Neg: come sopra

- DHV: poiché il gruppo scout (e quindi c'é anche lei) si incontra praticamente ogni settimana, ne ho sempre approfittato per fare DHV a palate, riuscendoci molto bene, infatti sono uno dei membri maschili di spicco all'interno del gruppo.

- Preselection: poiché mi piace molto "pasturare", cerco sempre di stare in mezzo alle ragazze ed a loro non dispiace B)

Detto questo, devo aggiungere che a scuola non ho mai possibilità di incontrarla, e quindi (da 2 settimane a questa parte) messaggiamo ogni tanto.

L'HB risponde sempre ai messaggi, e ha risposto positivamente a molti miei "test" (se sto qui a raccontare tutto nei minimi dettagli viene fuori un libro :p , quindi sto abbastanza sul generico).

Venendo al sodo, il fatto é che so qual é il passo successivo (rapport & comfort building) ma non ho praticamente modo di metterlo in atto, dato che quando la vedo (a scout) non ho modo di isolarla perché c'é sempre da fare qualcosa (lavorare-fare attività-lavorare-organizzare :106: ).

Ho provato a fare comfort tramite SMS (sì, lo so, non si fa, ma la situazione attuale non mi consente di fare altro), tuttavia so che é meglio vederla di persona, perciò diverse volte le ho proposto uscite, ma ha sempre avuto altri impegni (mah... <_< ). Comunque si può dire che é famosa per il suo poco uscire...ora che ci penso ha proprio le caratteristiche della ragazza per bene , anche perché molti di questi impegni (reali...garantito) riguardano in qualche modo la famiglia o lo studio (il liceo e le sue stramaledette verifiche :testone: ).

Situazione di oggi: l'HB é in vacanza (a casa) fino all'8 gennaio e quindi può uscire più spesso, senza tante limitazioni.

La mia domanda é: Come faccio ad organizzare un day1 alla luce di quello che ho scritto sopra?

P.S. Grazie in anticipo e scusate la lunghezza del post, ma era necessario :ban: