Capez [Partecipante] 4 Inviato 27 Dicembre 2011 Inviato 27 Dicembre 2011 Premetto che é la prima volta che posto su questo forum, perciò mi scuso in anticipo se non sono chiaro nella descrizione Alcune informazioni sul background della ragazza in questione: ha 2 anni meno di me (fa la 3^ liceo); é in classe con mio fratello ; frequenta gli scout nel mio gruppo Innanzitutto, per chi non lo sapesse, negli scout sono comuni le tresche tra ragazzi e ragazze (soprattutto durante il campo estivo ). Comunque, questa ragazza mi piace da molto, ma ho sempre pensato che fossero troppi 2 anni di differenza. Ciònonostante, negli ultimi anni ho scoperto il fantastico mondo dei PUA e ho anche capito che, dopotutto, 2 anni di differenza non sono poi così tanti. Mi é capitata, quindi, la stessa cosa che é capitata, probabilmente, al 99% di voi....Mi si é aperto un mondo Così, in queste ultime settimane, ho deciso di fare qualcosa. Ho cercato, quindi, di impostare un game non troppo "programmato" ma abbastanza natural. Come ogni Guru del PickUp insegna, é necessario creare molta attrazione come struttura di base. Perciò ho utilizzato principalmente queste tecniche: C&F, Neg, DHV, preselection. Ora provo a riassumere gli "esiti" di ognuna di queste tecniche: - C&F: Questa é una delle mie tecniche preferite e perciò sono abbastanza pratico ed ottengo molti risultati positivi. L'HB ha restituito sempre un feedback positivo (risate, tono di sfida tipico del teasing, ecc..) - Neg: come sopra - DHV: poiché il gruppo scout (e quindi c'é anche lei) si incontra praticamente ogni settimana, ne ho sempre approfittato per fare DHV a palate, riuscendoci molto bene, infatti sono uno dei membri maschili di spicco all'interno del gruppo. - Preselection: poiché mi piace molto "pasturare", cerco sempre di stare in mezzo alle ragazze ed a loro non dispiace B) Detto questo, devo aggiungere che a scuola non ho mai possibilità di incontrarla, e quindi (da 2 settimane a questa parte) messaggiamo ogni tanto. L'HB risponde sempre ai messaggi, e ha risposto positivamente a molti miei "test" (se sto qui a raccontare tutto nei minimi dettagli viene fuori un libro , quindi sto abbastanza sul generico). Venendo al sodo, il fatto é che so qual é il passo successivo (rapport & comfort building) ma non ho praticamente modo di metterlo in atto, dato che quando la vedo (a scout) non ho modo di isolarla perché c'é sempre da fare qualcosa (lavorare-fare attività-lavorare-organizzare ). Ho provato a fare comfort tramite SMS (sì, lo so, non si fa, ma la situazione attuale non mi consente di fare altro), tuttavia so che é meglio vederla di persona, perciò diverse volte le ho proposto uscite, ma ha sempre avuto altri impegni (mah... ). Comunque si può dire che é famosa per il suo poco uscire...ora che ci penso ha proprio le caratteristiche della ragazza per bene , anche perché molti di questi impegni (reali...garantito) riguardano in qualche modo la famiglia o lo studio (il liceo e le sue stramaledette verifiche ). Situazione di oggi: l'HB é in vacanza (a casa) fino all'8 gennaio e quindi può uscire più spesso, senza tante limitazioni. La mia domanda é: Come faccio ad organizzare un day1 alla luce di quello che ho scritto sopra? P.S. Grazie in anticipo e scusate la lunghezza del post, ma era necessario
Messaggi raccomandati