Vai al contenuto

Primo approach su Facebook.


Alpha Wolf

Messaggi raccomandati

Alpha Wolf

Report:Alpha Wolf.

SECONDO Voi Cosa Mi è Mancato per Concludere.

CUT

Modificato da GiorgioCatania
riferimenti a profili privati di facebook
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Mi sono fermato qua, non sono riuscito ad andare oltre : ahahaah...dovresti fare la professoressa ..si non lo sai questo in grammatica si chiama lettura in freddo ... indovinare

come è una persona.

Non voglio fare il professorino ma...

prima della seduzione pensa a studiare. (altro, grammatica compresa).

Link al commento
Condividi su altri siti

ConigliettoGigi

non è che ci abbia capito molto... ma per quel poco che ho capito, sembri un pazzo visionario =D

poi boh, può darsi che il tuo modo di relazionarti da vicino funzioni meglio... ma se questo è il tuo primo approccio in assoluto lascia perdere facebook, sai, bisogna saper scrivere abbastanza bene per usare quello, prova ad approcciare in real, che magari con la legge dei grandi numeri anche senza un beel game qualcosa lo chiudi sicuro =)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Potevi almeno nascondere nome e cognome...

Infatti hai ragione. Discussione tagliata, la prossima volta è meglio fare più attenzione (anche per te alfa wolf)

Link al commento
Condividi su altri siti

rive92

"per come ti espressi no dai" =) Boh, secondo me con una ragazza che non conosci fare così proprio non funziona... un opinion su facebook non ha senso... anche perchè avrai 500 amici, perchè avresti dovuto chiederlo a lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

ho letto prima della giustissima moderazione

consigli...impara l'italiano, Scrivi Senza Usare Le Mauiscole A Ogni Parola, e dimentica i manualetti...hai letto mystery? alcune frasi mi ricordano alcuni suoi video

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

la discussione ho fatto in tempo a leggerla.

sei spagnolo alpha giusto (lo deduco dal cognome)? avresti dovuto dirglielo secondo me, non sarebbe stato un qualificarsi alle sue correzioni grammaticali, ma solo un chiarimento.

come l'hai trovata la tipa? non sapeva proprio chi tu fossi manco lontanamente?

secondo me questo tipo di approccio, se sei sicuro di te, funziona più dal vivo, che in chat.

Modificato da Kharma Kid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Wolf

Alpha Wolf.

Wou..ragazzi ..questa conversazione l'ho fatta alle 12:30 di Notte ..Ma so.. che, questo sarebbe solo una giustificazione per la MIA ortografia..xd

Dall'altra parte ho capito che preferisco più l'approccio reale ...Quello che si fa sulle chat è un po difficoltoso , ma dopo analizzare un po mi sono accorto

che per creare Raport si perde molto tempo ..prezioso .. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...