rive92 [Partecipante] 3 Inviato 28 Dicembre 2011 Inviato 28 Dicembre 2011 Ciao a tutti, dopo un pò di tempo che leggevo solamente ho deciso di impegnarmi sul serio nello sviluppo personale a 360°, leggendo e applicando tutto ciò che è scritto in "Le vostre zone erronee" e in "Come trattare gli altri e farseli amici, e sul sarge. Vi sottopongo questo mio scambio di battute in chat con una ragazza sconosciuta. La aggiungo agli amici e neanche il tempo di scriverle che mi manda: Hb: ehi scusa ci conosciamo? IO: Non ancora piacere Davide adesso sì Hb: ahah ok, piacere LauraIo: Facile fare conoscenza eh? Hb: Eh si con facabook ci vuole poco... (Ho pensato ad uno shit test, allora ho ignorato la frecciatina)Io: "Mi ha colpito la tua copertina =) (Una foto con Federer di fianco)E abbiam parlato di hobbies ecc con partecipazione di lei e parecchie domande da parte sua come: parlami di te... cosa ti piace fare? per circa 20 minuti poi è andata a farsi a doccia Ah e cosa che mi è sembrata buona pubblica come stato nel frattempo:"Ho voglia di nuove emozioni per ritrovare u pò di ossigeno" Nei prossimi giorni pensavo di tentare un day 1. Che ne dite mi son comportato bene? consigli per una futura situazione simile? So che a molti non piace Facebook,ma secondo me per provare a organizzare day 1 non è male... Con questo non intendo dire che non voglia impegnarmi al massimo nello street e nel club... So che è una domanda un pò così, magari con poco senso... però mi sembrava un buon modo per rompere il ghiaccio ed iniziare a partecipare attivamente =)
Messaggi raccomandati