Vai al contenuto

Massima


Phill

Messaggi raccomandati

Phill

Il mio è un consiglio, una massima che la vita mi ha insegnato, ovvero:

NON PREOCCUPARSI DELLA RELAZIONE

che sia un amico o una donna, per il quieto vivere e una serena formazione del rapporto la chiave è la libertà!

NON PREOCCUPARSI DELLA RELAZIONE significa preoccuparsi ma senza darlo a vedere.

NON PREOCCUPARSI significa non preoccuparsi per il bene proprio poichè preoccupandosi si creano immagini e stati mentali il più delle volte controproducenti (chiamasi questa gelosia o paranoia)

Rifletteteci....

... è un vivi e lascia vivere!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

Del tipo ok preoccuparsi x una per una persona a noi cara, ma anche se dovesse far na cazzata lasciargli consapevolmente un margine d errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

beh ma mi pare normale. inanzitutto dipende dall'errore; e comunque non siamo macchine, siamo umani.

Possiamo sbagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

beh ma mi pare normale. inanzitutto dipende dall'errore; e comunque non siamo macchine, siamo umani.

Possiamo sbagliare...

tanta gente cosa fa? si preoccupa troppo per il prossimo in certe occasioni.. appena ho smesso è aumentata la forza e la coesione per assurdo. volevo condividerlo con voi e sapere se vi è successo qualcosa di simile... non parlo di un rapporto solamente ma diversi!

Link al commento
Condividi su altri siti

In un rapporto, mostrarsi eccessivamente preoccupati= non essere imperturbabili= non essere attraenti====> rottura del rapporto

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Del tipo ok preoccuparsi x una per una persona a noi cara, ma anche se dovesse far na cazzata lasciargli consapevolmente un margine d errore

Non esiste un margine di errore, è solo questione di fissare dei paletti, dei confini oltre i quali non si va, pena? NEXT

Vi sono delle azioni che non siete in grado di sopportare? Ci sono delle cose su cui sei totalmente intransigente? BENE! Queste sono le regole del tuo game, non fare in modo che nessuna ragazza, per nessuna ragione al mondo, le calpesti perchè sarebbe come calpestare il tuo essere. Se inizi a lasciar passare, a chiudere un occhio... occhio dopo occhio siamo tutti ciechi e si diventa sempre di più zerbini.

MA

quello che ho appena detto può non valere. Vi sono delle situazioni dove è richiesta elasticità mentale, dove sia tu che lei dovete accordarvi e allora quel margine di errore esiste ed è la dove entrambi rompete una regola E proprio perchè entrambi lo fate, questo è considerato come un premio.

QUINDI

il margine di errore, la seconda possibilità, chiamatela come volete, va data solo se l'HB se l'è meritata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

Non esiste un margine di errore, è solo questione di fissare dei paletti, dei confini oltre i quali non si va, pena? NEXT

Vi sono delle azioni che non siete in grado di sopportare? Ci sono delle cose su cui sei totalmente intransigente? BENE! Queste sono le regole del tuo game, non fare in modo che nessuna ragazza, per nessuna ragione al mondo, le calpesti perchè sarebbe come calpestare il tuo essere. Se inizi a lasciar passare, a chiudere un occhio... occhio dopo occhio siamo tutti ciechi e si diventa sempre di più zerbini.

MA

quello che ho appena detto può non valere. Vi sono delle situazioni dove è richiesta elasticità mentale, dove sia tu che lei dovete accordarvi e allora quel margine di errore esiste ed è la dove entrambi rompete una regola E proprio perchè entrambi lo fate, questo è considerato come un premio.

QUINDI

il margine di errore, la seconda possibilità, chiamatela come volete, va data solo se l'HB se l'è meritata!

ja ja ja... non era riferito alle hb... relazioni in generale... sorella, amico o volendo meno ad hb.... se proprio a una hb quando sei in ltr

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...