Vai al contenuto

ti cercano e poi scompaiono


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

Mi domando e dico ma cosa può portare una hb a cercarti, a chiamarti e a dirti qualcosa del tipo "una sera di queste usciamo insieme" e poi a sparire nel nulla? Ve lo chiedo xchè non è la prima volta che mi succede... insomma, io dico "Sti cavoli, se 6 interessata fatti sentire".

Quel che penso io è che lei aveva appena litigato con il suo lui e che mi aveva preso in considerazione come "prossimo acquisto", dato che però io nell'imminente avevo da fare e altre persone con cui uscire ho posticipato un pò la cosa finchè lei non ha trovato chi "mi ha battuto nel tempo". Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo
insomma, io dico "Sti cavoli, se 6 interessata fatti sentire".

Errore, Perchè non ti sei fatto avanti tu?

se speri che ti chiami lei..... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy

Succede spesso. Tu fa finta di niente, non lamentarti con lei. Si rifarà viva.

A me è successo una cosa simile.

Una domenica devo uscire con una tipa (mi aveva invitato lei), allora il sabato pomeriggio la chiamo per metterci daccordo sui dettagli. Dato che ci sono le chiedo se le va di andare al cinema sabato sera (la sera stessa) dopo che lei mi aveva detto di non avere impegni. lei mi dice: "si si, semmai sento anche qualche amico/a se vogliono venire (come se li avessi invitati...) poi ti faccio sapere". Non mi ha più richiamato.

Così le mando verso tardi un sms: "immagino che per il cinema non si faccia niente, certo che potevi anche dirmelo, no?". Non risponde.

Il giorno dopo usciamo insieme, e le dico: " ma come? io mi aspettavo una risposta per

ieri sera e non mi hai richiamato!". Allora se ne viene fuori che si è addormentata per la stanchezza...

Vabbè ci passo sopra e passiamo una piacevole giornata insieme...

Qualche giorno dopo, la incontro e chiacchierando, mi dice che doveva uscire con un suo amico, ma era arrabbiata perchè questo non le aveva telefonato....

Allora le ho fatto notare che lei aveva fatto la stessa cosa con me, per cui aveva poco da incazzarsi!!

A volte sono strane!

Comunque fanno così per "giocare" con noi. Tu sii superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Mi domando e dico ma cosa può portare una hb a cercarti, a chiamarti e a dirti qualcosa del tipo "una sera di queste usciamo insieme" e poi a sparire nel nulla? Ve lo chiedo xchè non è la prima volta che mi succede... insomma, io dico "Sti cavoli, se 6 interessata fatti sentire".

Quel che penso io è che lei aveva appena litigato con il suo lui e che mi aveva preso in considerazione come "prossimo acquisto", dato che però io nell'imminente avevo da fare e altre persone con cui uscire ho posticipato un pò la cosa finchè lei non ha trovato chi "mi ha battuto nel tempo". Voi che  ne pensate?

due massime prese da is possono spiegare bene come agisce una donna.

1) la donna è come la scimmia...non molla un ramo (o una banana) se non ne ha già un altro(a) disponibile

2) la donna è come il polpo...più la sbatti e più s'intenerisce

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao ponzi,

capita, eccome se capita.

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non prendere mai l'atteggiamento della vittima, anche se viene spontaneo.

Lascia passare un po' di tempo e richiamala (voce, non sms!) tu come se nulla fosse successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Mi domando e dico ma cosa può portare una hb a cercarti, a chiamarti e a dirti qualcosa del tipo "una sera di queste usciamo insieme" e poi a sparire nel nulla? Ve lo chiedo xchè non è la prima volta che mi succede... insomma, io dico "Sti cavoli, se 6 interessata fatti sentire".

Quel che penso io è che lei aveva appena litigato con il suo lui e che mi aveva preso in considerazione come "prossimo acquisto", dato che però io nell'imminente avevo da fare e altre persone con cui uscire ho posticipato un pò la cosa finchè lei non ha trovato chi "mi ha battuto nel tempo". Voi che  ne pensate?

Le donne vanno prese, non comprese.

che era in crisi col ragazzo, con la madre, con la scuola o con il papa, poco importa. Sei te che devi prenderla.

Non sò se hai presente i pescatori: si siedono di fronta alla riva, a volte hanno fortuna ed un bel pesciotto gli si avvicina come per dire "prendimi".

Ma loro devono gettare l'esca, non capita mai che il pesce gli salti direttamente nel secchio e gli dica: "ora cucinami"

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Mi domando e dico ma cosa può portare una hb a cercarti, a chiamarti e a dirti qualcosa del tipo "una sera di queste usciamo insieme" e poi a sparire nel nulla? Ve lo chiedo xchè non è la prima volta che mi succede... insomma, io dico "Sti cavoli, se 6 interessata fatti sentire".

Quel che penso io è che lei aveva appena litigato con il suo lui e che mi aveva preso in considerazione come "prossimo acquisto", dato che però io nell'imminente avevo da fare e altre persone con cui uscire ho posticipato un pò la cosa finchè lei non ha trovato chi "mi ha battuto nel tempo". Voi che  ne pensate?

Marshao ti dice che il pescatore butta l'esca e non sta ad aspettare i pescetti che gli passano davanti. Questo è vero sia per te... che per lei.

Lei ha buttato un esca sotto forma di un push-pull a cui tu dovevi in qualche modo interfacciarti.

Il push-pull, se non lo sai ancora, è un comportamento altalenante, ci sono/non ci sono, che provoca nell'interlocutore confusione (come dimostra il tuo post: "perché fa così?").

Secondo le mie ultime meditazioni la confusione è spesso alla base dell'attrazione, ovvero può essere considerato una componente fondamentale della danza della seduzione.

Una possibile spiegazione è che chi resta confuso (in questo caso tu) dedica una quantità di attenzione verso chi ha provocato la confusione molto più alta di quella che gli dedicherebbe se tutto fosse chiaro e semplice.

Quantità di pensieri ("ma perché fa così?") = chiodo fisso = curiosità = attrazione = innamoramento

E' solo un ipotesi per ora, ma nella mia storia personale calza abbastanza e quindi sto cercando di proseguire nella ricerca... Le donne che sono riuscito a tenere più strette a me sono quelle con cui mi sono comportato in modo più confuso (magari perché ero affezionato ma anche poco interessato e quindi svicolavo, tipicamente quelle di cui non ero innamorato). Al contrario le donne da cui ero fortemente attratto, a cui comunicavo con maggiore chiarezza il mio interesse, sono state quelle più sfuggenti e difficili da gestire.

E viceversa: le donne che mi donava tutta la loro attenzione spesso finivo per trattarle in modo più leggero e disinteressato, mentre quelle più sfuggenti, che mi comunicavamo maggiore confusione, indipendentemente dalla loro estetica finivo per cercarle maggiormente.

Come se entrasse in gioco anche la mia insicurezza a darmi motivazione... "perché mi sfugge? non mi vuole? devo riuscire a farle cambiare idea!"

Quindi, bando alle ciance, perché ti lancia un segnale e poi sparisce?

Perché col segnale ti ha detto "corteggiami" e adesso tocca a te.

Ha usato un esca.

Attenzione, facilmente ha fatto la stessa cosa con altri N uomini e forse in questo momento si sta già spupazzando quello che ha colto la palla al balzo. Ma tu non perdere l'obiettivo di vista. Chi frequenta adesso non ti importa a patto che tra poco frequenti te.

Quindi fatti avanti, ricordati di non supplicare mai la sua attenzione e di farti rispettare ovvero Non permetterle di prenderti per il culo. Questo porterà i frutti migliori se riuscirai a non dimenticarlo mai.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mi domando e dico ma cosa può portare una hb a cercarti, a chiamarti e a dirti qualcosa del tipo "una sera di queste usciamo insieme" e poi a sparire nel nulla?

Sarebbe peggio se, dopo, non scomparissero più

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy

A proposito di cercare e scomparire...

C'è una tipa che ogni tanto vedo che mi invita a uscire (per esempio a vederci in pausa

pranzo e mangiare insieme, anche se non lavoriamo proprio vicino...), e allo stesso tempo

mi chiama "mostro" sempre scherzando.

Cos'è push pull al femminile?

E poi oggi l'ha fatto 3 volte, anche di fronte ad altre persone.

La cosa per quanto scherzosa, comincia a seccarmi, cosa mi consigliate di fare?

1 - le parlo serimente dicendole che non si deve permettere di insultarmi, con aria super alpha?

2- rispondo a questa sorta di ST con qualche battuta d'effetto? (aiutatemi voi!)

3- le rompo tre vertebre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...