Vai al contenuto

Alpha con le ragazze, ma Beta con gli amici?!


Luck is an Attitude

Messaggi raccomandati

Luck is an Attitude

Quando ho iniziato il mio sviluppo personale mi sono concentrato sull'essere alpha. Dopo un po ho visto che questo comportamento era molto efficace con le ragazze, ma piano piano i miei amici si stavano allontanando e le nuove conoscenze si mettevano sulla difensiva con me.

Poi ho letto un libro su come parlare con gli altri per farteli amici, e ho capito una cosa:

Essere alpha solo con le ragazze, mentre con gli amici pensare ai loro bisogni mettendoti in secondo piano.

A voi è successo di confondere le 2 cose e di non capire perchè stavate sbagliando? usate lo stesso atteggiamento con gli amici e con le ragazze oppure fate come me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

io non sono alpha, ne' con le donne e nemmeno con i maschi :)

non c'e' bisogno di essere alpha... impara piuttosto ad essere seducente con le donne ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

Voglio far capire che se sei alpha con le donne (che significa mantenere il tuo valore, essere un po stronzetto) non lo puoi essere con gli amici. Con essi il modo di atteggiarsi è diverso, bisogna sempre tenere a mente che parlare con una ragazza e parlare con un amico è diverso.

Il concetto entra subito pensando a 2 atteggiamenti diversi: alpha e beta.

Essere beta non significa essere zerbini, quello è essere delta o gamma, ma significa mettere al primo posto l'altra persona, e pensare ai suoi bisogni. Cosi ti farai un circolo sociale solido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha io sinceramente credo che con i veri Amici devi mantenere un comportamento di estremo rispetto che deve essere ricambiato.... Poi i favori i suoi bisogni sono secondari...... Con le ragazze invece devi prenderle in giro perchè amano essere prese per il c........

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

Ahah giusto, amano l'uomo stronzetto che le stuzzica un pochino. Per l'amicizia, sono sicuro che se dai con valore (!) avrai in cambio anche molto di più senza che te lo aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Basta usare la stessa arma con entrambi: seduzione. E non dico di far innamorare di te i tuoi amici, ma di risultare interessante, di capirli, di farti vedere come 'leader' delle conversazioni e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...