shak [Élite] 157 Inviato 30 Dicembre 2011 Inviato 30 Dicembre 2011 Io in ltr con hb8. Nostra grande amica hb 6.5 attratta da me che voglio come scopamica. Mi preoccupano le resistenze che potrebbe fare essendo lei a conoscenza della ltr. Consigli ?
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 30 Dicembre 2011 Inviato 30 Dicembre 2011 Scusa, aldilà del messaggio.. senza particolari e senza elementi per darti una risposta.. seria.. @ Hai una Hb 8 come ragazza e vuoi una 6.5 come trombamica ? aggiundendo che siete pure amici ?? Certo che il mondo è bello perchè vario............ Brando e GameMaker ha reagito a questo 2
shak [Élite] 157 Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Inviato 30 Dicembre 2011 Scusa di che ? Il fatto è che non c'è molto altro da aggiungere. Lei è attratta, ma temo che a un mio close potrebbe tirarsi indietro. Soddisfazione mia
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 30 Dicembre 2011 Inviato 30 Dicembre 2011 Fate una cosa a tre... Brando e GiorgioCatania ha reagito a questo 2
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 30 Dicembre 2011 Inviato 30 Dicembre 2011 @Francesco_R ognuno ha i propri 'obbiettivi' da raggiungere, e magari avere una FB durante una LTR è uno dei suoi ammetto che anche a me farebbe piacere riuscire a gestire la cosa. Comunque potresti provare, come suggerisce Style nel suo libro The Game, con il famoso massaggio a 4 mani se te la giochi bene finirà in una piacevole cosa a tre
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 30 Dicembre 2011 Inviato 30 Dicembre 2011 Il rischio, se la chiudi, è quello di rovinare la tua LTR. Perdere una bella gnocca per una così così... ne vale la pena? IMHO FB quante ne vuoi ma che non si conoscano fra di loro, lontane una dall'altra o perlomeno che non abbiano rapporti di amicizia.
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 30 Dicembre 2011 Inviato 30 Dicembre 2011 Ovviamente il rischio c'è, ma se ha preso la decisione di farlo si vede che il rischio di perdere la LTR non lo preoccupa più di tanto. shak ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati