Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io in ltr con hb8. Nostra grande amica hb 6.5 attratta da me che voglio come scopamica. Mi preoccupano le resistenze che potrebbe fare essendo lei a conoscenza della ltr. Consigli ?

Francesco_R
Inviato

Scusa, aldilà del messaggio.. senza particolari e senza elementi per darti una risposta.. seria..

@ Hai una Hb 8 come ragazza e vuoi una 6.5 come trombamica ? aggiundendo che siete pure amici ??

Certo che il mondo è bello perchè vario............

• Mi piace! 2
Inviato

Scusa di che ? Il fatto è che non c'è molto altro da aggiungere. Lei è attratta, ma temo che a un mio close potrebbe tirarsi indietro.

Soddisfazione mia

GameMaker
Inviato

@Francesco_R ognuno ha i propri 'obbiettivi' da raggiungere, e magari avere una FB durante una LTR è uno dei suoi :) ammetto che anche a me farebbe piacere riuscire a gestire la cosa.

Comunque potresti provare, come suggerisce Style nel suo libro The Game, con il famoso massaggio a 4 mani ;) se te la giochi bene finirà in una piacevole cosa a tre :good:

maxmax
Inviato

Il rischio, se la chiudi, è quello di rovinare la tua LTR. Perdere una bella gnocca per una così così... ne vale la pena?

IMHO FB quante ne vuoi ma che non si conoscano fra di loro, lontane una dall'altra o perlomeno che non abbiano rapporti di amicizia.

GameMaker
Inviato

Ovviamente il rischio c'è, ma se ha preso la decisione di farlo si vede che il rischio di perdere la LTR non lo preoccupa più di tanto.

• Mi piace! 1