Vai al contenuto

Sargiare a Londra


GameMaker

Messaggi raccomandati

GameMaker

Ho in programma un 4 giorni a Londra (giovedì mattina-domenica mattina) con 3 amici (AFC, per niente a conoscenza del game).

Albergo in zona centrale, avevo in mente alcune vie famose e molto affollate in cui provare dei direct però mi farebbe piacere avere le vostre opinioni. Punto sul kclose contando che sto pochi giorni? Vado direct o di opener considerando che sono un turista e potrei chiedere indicazioni? Conoscete dei locali e/o discoteche in cui passare il venerdì-sabato sera?

Qualsiasi altro consiglio o suggerimento è ben accetto :)

Modificato da GameMaker
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Ho sargiato a Londra (per lo più nei club) ed in pista vale il "metodo Noyz", cioè il direct-kino per arrivare al *close in tempo zero :D

Anche perchè l'interazione verbale è oltremodo difficile.

Per l'estrazione poi direi dipende da te, meglio se hai l'hotel a portata di mano (poi se riesci a far qualcosa nella disco, buon per te...io in quei casi però preferisco l'estrazione se possibile).

Le inglesi nei club sono molto aperte, e soprattutto nel weekend si scatenano e sono molto disinibite, anche a causa dell'alcool. Attenzione perchè spesso però durante il giorno si trasformano, diventano chiuse e quindi boh, se devi fare street è dura. Io ti consiglio di visitare la città (che è fantastica) di giorno, e sargiare a stecca in the night.

Discoteche direi le solite: fai il preserata a Leicester Square in uno dei tanti localini, e poi verso mezzanotte spostati il venerdì al Ministry of Sound e sabato al Fabric, che sono tra le migliori al mondo e sono aperte sino alle 6.

Sarge on! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a picadilly circus (piazza centrale di londra) c'è qualche localino carino.. già li c'è abbastanza per passare una bella serata.. un venerdi sera io l'ho passato su una specie di stanzone all'ultimo piano di un palazzo combinato a mo di discoteca..

per entrare nei locali non preoccuparti.. già mentre ti avvii verso piccadilly ti cominciano a fermare i PR... poi ti indicano loro dove andare..

in alternativa c'è

- Pacha London in zona Victoria.. Disco abbastanza carina..

- Ministry of Sound.. secondo me la migliore disco di londra.. si trova in zona elephant e castle.. zona un pò scomoda da raggiungere dato che non è proprio al centro... cmq ne vale la pena.... quando sono andato io suonava Roger Sanchez...

per i biglietti puoi chiedere info a piccadily (c'è una sorta di negozietto dove ti danno info riguardo le serate, costi ecc.ecc) oppure li prendi direttamente su internet..

cmq imho è fondamentale masticare un pò di inglese se vuoi combinare qualcosa.. altrimenti puoi buttarti sulle italiane..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Grazie mille per le risposte!

Riguardo all'inglese non ho problemi, riesco a tenere una conversazione molto bene (e guardando i video dei vari PUA in inglese qualche frase pronta ce l'ho).

Riguardo alle discoteche mi informerò direttamente sul posto allora! Alloggerò al Corner House, 201-203 Camden Road

Farò turista di giorno e sarge di sera nei pub-locali-club ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
GameMaker

Conoscete nessuno che al momento abita/lavora lì (se è di IS ancora meglio)? Giusto per avere un punto di riferimento in quel di Londra mentre sarò là :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Vai a Ballare al Koko, a me era piaciuto molto.

Sennò ci sono un paio di discoteche in zona centrale, tipo il tiger tiger, sono turistiche(io mi butterei più sulle locali, dovrebbero essere più "easy" causa logistica)

Informati bene sugli autobus per tornare a casa la notte..risparmi ed è pieno di ragazze-->non devo spiegarti di certo io che le avvicini dicendo di essere italiano, dove si può andare ecc, ci prendiamo un caffè da costa domani bla bla (ah una cosa figa è che è pieno di ragazze che girano da sole, poi si fermano al bar a fare una pausa..da sole)

Edit: Se vuoi andare sulle locali o sulle indiane che son tantissima roba chiedi consiglio su qualche locale in zona Brick Lane(la zona indiana dove un tempo c'erano el fabbriche di mattoni), li escono tutti gli inglesi a ballare la dumbsted ;)

Modificato da LorenzoVonMatterhorn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Nelle discoteche di Londra sono spesso stato aperto dalle HB: sono disinibite, ma appunto in disco il parlare è difficile anche se sai bene l'inglese, quindi fai capire che non sei di lì e passa alla kino spinta fin da subito. Street a Londra non ne ho mai fatto, ma credo che gli indiretti portino comunque a poco, ti conviene andare di direct e puntare al N-Close con appuntamento per la serata. E' una citta che offre moltissimo sotto ogni punto di vista. Nel week end le persone hanno letteralmente voglia di distruggersi a causa dello stress che accumulano per via dell'inverosimile mole di lavoro infrasettimanale, quindi è facile trovare HB brille, ubriache e in stati di coscenza completamente alterati... insomma, c'è di tutto. Di sicuro ti divertirai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Grazie mille per i consigli, farò sicuramente daygame con possibilmente instantdate :D oppure nclose con date la sera per bere qualcosa e poi andare in albergo.

Se avete conoscenti o altro mi farebbe comunque piacere poter avere un contatto italiano da chiamare mentre sono là :) e ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

non andare a piccadilly circus la sera..è roba commerciale brutta che rifilano ai turisti.. vai in zona liverpool street, brick lane, old street e shoredich. Molto più belli i locali e la gente...(in alternativa camden town ma solo nel week end) e per il resto a londra non c'è bisogno di sargiare chissà quanto si è sempre tutti talmente sbronzi che qualcuno da farti per una sera ( mi pare di aver capito che è quello che cerchi) lo trovi sempre. :)

Goditi la città, ti invidio, a me manca un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...