Vai al contenuto

Sargiare a Londra


GameMaker

Messaggi raccomandati

Hope

Ti sei appena iscritto al forum e hai scritto due messaggi identici.

Si può sapere chi sei, dove abiti, cosa cerchi..? :D Non siamo il forum 'amichetti del cuore'

Beh anche dai, siamo qua mica solo per le ragazze spero...se viene fuori una bella compagnia al di là di tutto a me non dispiacerebbe,

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Beh anche dai, siamo qua mica solo per le ragazze spero...se viene fuori una bella compagnia al di là di tutto a me non dispiacerebbe,

Quello senza dubbio, ma uno che si iscrive su "italianseduction" e posta solo nella sezione "Viaggi" in due thread per Londra mi sembra un po' strano.. ce ne sono ben altri di forum in cui cercare italiani con cui uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

the crazy

1) Se abiti a rimini cosa ci fai in una discussione su londra? Evidentemente non era rivolto a te il mio messaggio.

2) Ovviamente tutta questa carica e spavalderia deriva dal fatto che stai dietro a uno schermo, se incontri uno per strada ti pisci in mano scommetto.

3) "Si può sapere chi sei, dove abiti, cosa cerchi..?" sta tutto scritto nel mio messaggio. E' ovvio che sono un vecchio di 80 anni che cerca una persona sui 20-25 anni poichè non ho nipoti e vorrei che qualcuno mi faccia provare la sensazione di averne uno. E' chiaro che abito in groenlandia e se cerco qualcuno a londra è solo per migliorare l'inglese, a 80 anni sai com'è è importante. Cosa cerco? Il cellulare, cerco il cellulare lo perdo sempre quando è scarico e non squilla se lo chiamo. Per caso l'avete visto?

4) Sono così importante per te che invece di andare a dormire all'1:24 ti metti a pensare a cosa scrivo su internet?

Modificato da GiorgioCatania
Discussione ripulita da parolacce e bestemmie
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Per il semplice fatto che la discussione l'ho aperta io? Quindi "cerco amichetti a Londra" mi sembra fuori luogo, in un forum come questo.

E dal messaggio che hai scritto si vede che ti sei anche svegliato male stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Calmiamo gli animi che qua hanno il ban facile..

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Warn e 7 giorni di readonly a the crazy: bestemmie, parolacce, flame

Warn e 3 giorni di readonly a GameMaker: se trovi qualcosa di strano in una discussione, lo segnali SENZA rispondere, altrimenti passi dalla parte del torto; inoltre cosa è giusto o no lo decide l'amministrazione del forum, non tu: e 2 messaggi come quelli di the crazy sono ben lontani dall'essere spam.

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
qore

Ciao! Why not? Sentiamoci in privato ;)

Modificato da qore
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, anch'io mi sono trasferito a Londra a ottobre (vivo a Hampstead), e a dicembre ho trovato lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...