Vai al contenuto

Sargiare a Londra


GameMaker

Messaggi raccomandati

patrizio

Per la cronaca, anch'io mi sono trasferito a Londra a ottobre (vivo a Hampstead), e a dicembre ho trovato lavoro

Competenze e lavoro trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Come ti sei sistemato? Camera singola in una casa con altri? O sei da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

O.Wilde

Mi sta balzando in mente di andare a Londra dal 2 gennaio al 6, da solo.....dite che è fattibile? insomma in 3 giorni riuscire a combinare qualcosa?

Diciamo che ci andrei anche per fare un viaggio in solitaria e vedere la città, altre vite ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Tre giorni sono pochi per capire davvero la vita londinese, ma se non ci sei mai stato e vuoi avere un assaggio allora anche in un giorno ti rendi conto della giungla che è :) io direi cmq che merita. Quanto a sarge puoi combinare tutto o niente, dipende da te e molto dalla fortuna che hai: qui sul forum uno c'è stato solo 2 e ha k-chiuso una tipa in disco, mentre io in 3 mesi ho a malapena ottenuto un n-close (ma non mi ritengo un caso d'esempio :D).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti sei sistemato? Camera singola in una casa con altri? O sei da solo?

La prima (per la seconda è ancora presto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Delarge89

Io ci sono stato prima di natale per un giorno e mezzo con tre amici afc... Finita praticamente la mini-vacanza, alla Liverpool station della City, alle 23:00 mentre aspettavo il pullman per l'aeroporto, passa una bella biondona con un corpo stupendo (HB8 almeno) ubriaca persa, accompagnata da zerbino agganciato da lei poco prima che cercava di farsela senza successo... Sento che parla italiano e allora furbescamente chiedo informazioni su dove fosse precisamente la fermata del pullman. Tempo un quarto d ora ed ero a limonarmela sotto una pensilina.. Se non avessi avuto l'aereo subito dopo, sarebbe finita molto bene... :clapping: mannaggia!

Ottimo posto... Figuratevi starci qualche giorno in più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Alla fine m'è saltato l'alloggio, l'amico che doveva 'ospitarmi' non è più in una casa singola ma ha una camera in un appartamento con altre 4 persone.. quindi ora come ora non posso permettermi di partire a cercare.

Se qualcuno s'è già sistemato e mi può ospitare, dormo anche sul divano eh :D couchpuasurfer

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

GameMaker mi dispiace, alla fine succede sempre così quando fai troppo affidamento su qualcuno :unsure: ...se io fossi a Londra da solo ti avrei dato una mano ma al momento sto ancora programmando il possibile rientro e fin quando non ho almeno qualche certezza in più non me improvviso. Consiglio anche a te di fare lo stesso, andare allo sbaraglio non so quanto di buono possa portare (considerando soprattutto i costi che sarebbero da sopportare)

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Più che altro perchè vorrei partire senza biglietto di ritorno, con la speranza di trovare un lavoro (partire con il biglietto già fatto mi darebbe una mentalità diversa, da "tanto ho il posto sicuro là). Quindi i soldi da portare son tantini

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...