Vai al contenuto

Sargiare a Londra


GameMaker

Messaggi raccomandati

LaScazzata

ah, dimenticavo.. Giocati la carta nazionalità..l'italiano e l'italiana tirano abbestia.. a me bastava dire I'm from Italy e già mi offrivano da bere :p

Link al commento
Condividi su altri siti

The President
E' una citta che offre moltissimo sotto ogni punto di vista. Nel week end le persone hanno letteralmente voglia di distruggersi a causa dello stress che accumulano per via dell'inverosimile mole di lavoro infrasettimanale, quindi è facile trovare HB brille, ubriache e in stati di coscenza completamente alterati... insomma, c'è di tutto. Di sicuro ti divertirai.

Diretta correlazione tra consistente mole di lavoro nella settimana e intensa attività sessuale nel weekend? Mi sembra una teoria credibile, non ci avevo mai pensato tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Diretta correlazione tra consistente mole di lavoro nella settimana e intensa attività sessuale nel weekend? Mi sembra una teoria credibile, non ci avevo mai pensato tanto.

Sì beh, dopo 5/6 giorni passati a lavorare a ritmi altissimi, la gente ha voglia di ubriacarsi e andare fuori di testa per evadere lo stress accumulato. In diretta correlazione a questo, c'è il discorso che fai tu sull'intensa attività sessuale (o comunque maggior facilità di rapporti occasionali rispetto all'Italia), cui io implicitamente mi riferivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Grazie mille per i consigli, farò sicuramente daygame con possibilmente instantdate :D oppure nclose con date la sera per bere qualcosa e poi andare in albergo.

Se avete conoscenti o altro mi farebbe comunque piacere poter avere un contatto italiano da chiamare mentre sono là :) e ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare.

Conoscevo una ottima HB 7 che però si è trasferita, idem tanti altri contatti.

Ah attento alla metro, tutti la usano, è il posto migliore per vedere hb di altissima qualità, preparati qualcosa da dire all'istante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

non andare a piccadilly circus la sera..è roba commerciale brutta che rifilano ai turisti.. vai in zona liverpool street, brick lane, old street e shoredich. Molto più belli i locali e la gente...(in alternativa camden town ma solo nel week end) e per il resto a londra non c'è bisogno di sargiare chissà quanto si è sempre tutti talmente sbronzi che qualcuno da farti per una sera ( mi pare di aver capito che è quello che cerchi) lo trovi sempre. :)

Goditi la città, ti invidio, a me manca un sacco

Vero, dimenticavo Camden town, è un bel posto per i giovani, anche per lo street

In bocca al lupo concittadino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Grazie ancora! Riguardo all'inglese non ho problemi, e quindi andrò di direct pesanti :D giocandomi la carta dell'italiano magari 'disperso'.

Solo che giro con altri 3 amici, quindi cercheremo più dei set che delle ragazze singole.

Thread d'oro che visiterò anche quando arriverò in albergo per tracciare un itinerario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Se hai bisogno di aiuto per decidere cosa fare di giorno chiedi pure, io a Londra sono andato 4 volte negli ultimi 2 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco vado per un weekend (che deve spaccare) a londra!!!

questa guida sembra utilissima,grazie in anticipo!

starò lì da giovedì notte a domenica mattina, per cui non devo sbagliare locali

altri suggerimenti?? ;)

thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Chiedi e avrai le risposte che cerchi ;) spero

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Se siete in 4 cercate di dividervi in due gruppi di due... la mia esperienza è che i gruppi numerosi di ragazzi italiani vengono evitati come la peste bubbonica dalle locali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...